Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [spam] Siamo Rimasti io e AD ? Y_Y
 Messaggio Inviato: 03 nov 2011, 18:48 
Non connesso

Jason ha scritto:
Immagine

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 03 nov 2011, 19:49 
Non connesso

Ave ha scritto:
No, belluno, mi sapete dare qualche risposta??

So di avervi fatto parecchie domande.. ma la moto mi interessa

Ciao Ave. Io sono di Bassano e la mia CR pure :mrgreen: ...
La mia monta il clubman e me lo tengo, anche se in effetti per uso stradale, soprattutto cittadino affatica un po' il collo ed i polsi. Ti dico però che me lo tengo tutta la vita! La moto nasce così: CR = Cafè Racer ed una vera CR ha il Clubman, non un normale e banale manubrio alto (che però è più comodo). Aggiungo che se opti per l'uno o l'altro è meglio che prendi una moto che già lo monta perché la spesa non è poca cosa (vanno cambiate anche le tubazioni e l'olio oltre che il manubrio...).
Concludo dicendo che la CR (la R pure) è una gran moto e ne trovi in vendita di ottime a pochi soldini (basta che guardi in bancarella).
COMPRALA e poi vieni a trovarmi che andiamo un po' in giro assieme! :wink:
Stammi bene.

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 nov 2011, 01:02 
Non connesso

A rega' , io ci sono... Devo solo togliermi una piastra del cazzo dalla spalla a Febbraio, e sono di nuovo in pista (gia' andato con la piastra ma stavo a 8 secondi da dove dovevo stare). 1125 forever, ovviamente R, le CR sono da checca :: new73 ::

Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 nov 2011, 01:13 
Non connesso

piccione ha scritto:
Ave ha scritto:
No, belluno, mi sapete dare qualche risposta??

So di avervi fatto parecchie domande.. ma la moto mi interessa

Ciao Ave. Io sono di Bassano e la mia CR pure :mrgreen: ...
La mia monta il clubman e me lo tengo, anche se in effetti per uso stradale, soprattutto cittadino affatica un po' il collo ed i polsi. Ti dico però che me lo tengo tutta la vita! La moto nasce così: CR = Cafè Racer ed una vera CR ha il Clubman, non un normale e banale manubrio alto (che però è più comodo). Aggiungo che se opti per l'uno o l'altro è meglio che prendi una moto che già lo monta perché la spesa non è poca cosa (vanno cambiate anche le tubazioni e l'olio oltre che il manubrio...).
Concludo dicendo che la CR (la R pure) è una gran moto e ne trovi in vendita di ottime a pochi soldini (basta che guardi in bancarella).
COMPRALA e poi vieni a trovarmi che andiamo un po' in giro assieme! :wink:
Stammi bene.

Grazie mille piccione!

Stà moto mi intriga parecchio... chi dice ch'è brutta non capisce una beata......
ma con l' fz1 vado come una bestia... e non vorrei pentirmene... :lol:
è per questo che sono un pò titubante... mi rassicurate un pochettino.... please... :: new196 ::

Prima che moto avevate...?

Tutti Buell?

:: new199 :: Grazie mille...

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 nov 2011, 18:10 
Non connesso

Io moto ne ho avute tante. Anche l'età in effetti non è più da brufoloso da un pezzo ormai! :: new55 ::
La CR l'ho presa quasi per caso: dopo la chiusura di Buell la scontistica era mostruosa ed io e il mio socio ne abbiamo prese due al prezzo di una (non scherzo). Non ho e non avevo quindi nessuna motivazione di bandiera o di feeling particolare per Buell anzi, quelle che avevo provato in precedenza, non me "le sentivo addosso" per così dire: io sono alto e mi pareva di stare incastrato in una caffettiera. :: sado ::
La CR è stata una sorpresa perché mi è piaciuta da subito (esteticamente), ma mi ha conquistato guidandola. Prima avevo un Raptor 1.000 preparato da Special (gran moto che mi è rimasta nel cuore)... La CR a differenza dell'altra si guida senza troppi pensieri, è intuitiva e abbastanza facile pur essendo un bicilindrico da quasi 150 cavallini!
Un mio amico di uscite ha il Fazer old e qualche volta ci siamo scambiati le moto: io trovo la sua ancora più facile, ma poco racing e fin troppo docile, comunque divertente e comoda... insomma un ottimo mix tra la sportività e la comodità. Lui quando smonta dalla mia CR ansima persino e dice che è proprio una bella bestia cattiva. L'FZ1 non so com'è però se assomiglia al Fazer hai il confronto... :: new100 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 nov 2011, 18:55 
Non connesso

piccione ha scritto:
Io moto ne ho avute tante. Anche l'età in effetti non è più da brufoloso da un pezzo ormai! :: new55 ::
La CR l'ho presa quasi per caso: dopo la chiusura di Buell la scontistica era mostruosa ed io e il mio socio ne abbiamo prese due al prezzo di una (non scherzo). Non ho e non avevo quindi nessuna motivazione di bandiera o di feeling particolare per Buell anzi, quelle che avevo provato in precedenza, non me "le sentivo addosso" per così dire: io sono alto e mi pareva di stare incastrato in una caffettiera. :: sado ::
La CR è stata una sorpresa perché mi è piaciuta da subito (esteticamente), ma mi ha conquistato guidandola. Prima avevo un Raptor 1.000 preparato da Special (gran moto che mi è rimasta nel cuore)... La CR a differenza dell'altra si guida senza troppi pensieri, è intuitiva e abbastanza facile pur essendo un bicilindrico da quasi 150 cavallini!
Un mio amico di uscite ha il Fazer old e qualche volta ci siamo scambiati le moto: io trovo la sua ancora più facile, ma poco racing e fin troppo docile, comunque divertente e comoda... insomma un ottimo mix tra la sportività e la comodità. Lui quando smonta dalla mia CR ansima persino e dice che è proprio una bella bestia cattiva. L'FZ1 non so com'è però se assomiglia al Fazer hai il confronto... :: new100 ::

A momenti mi bannano a primo colpo... ma non è proprio off topic.... in realtà!

Grazie Piccione, piano piano mi sto un pò rinfrescando le idee.. perchè provandola pochissimo, vuoi per le gomme vecchie, sgonfie, fredde e pirelli stock (che non mi sconfiferano per niente, io uso dunlop o rennsport)... mi ha un pò stranito...

l'fz1 comunque non è come il vecchio fazer... ha un telaio azzeccato (la mia è un pò truccata :: new277 :: ).. e và fortissimo...
solo che sono arrivato la scorsa settimana a 35mila km e non so se metterla in pensione..
la cr esteticamente mi ''attizza'' parecchio... e anche se molti dicono essere un cesso, di sicuro, se avesse avuto motore hd,
sarebbe stata... come minimo... un incanto o una bestia... ma questa è un' altra storia... :: new125 ::

In ogni caso, se qualcun altro riportasse la sua esperienza, mi aiuterebbe parecchio..

Dal canto mio, ci dormo qualche altra notte su... :: new242 ::

A dopo! :: new290 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 nov 2011, 19:26 
Non connesso

66Luca ha scritto:
A rega' , io ci sono... Devo solo togliermi una piastra del cazzo dalla spalla a Febbraio, e sono di nuovo in pista (gia' andato con la piastra ma stavo a 8 secondi da dove dovevo stare). 1125 forever, ovviamente R, le CR sono da checca :: new73 ::

al mugello, a franciacorta, a branduzzo e aggiungiamoci pure a misano,
le 1125 cr mi sembravano piuttosto da etero sai......???

[smilie=f_car050.gif]

..a proposito:

e fai mettere qualche torretta/corrente in piu' a branduzzo va......!!!

che lunedi eravamo in 8 attaccati ad una ciabatta elettrica lunga 1 metro.......

ecchèccàzzo!!!

:: sp ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 nov 2011, 00:02 
Non connesso

Io non ho mai provato altre moto, a parte il mitico NSR 115 F.
:mrgreen:

Pero' devo dire che il 1125 fa sempre la sua porca figura.

In pista la guardano tutti e quando giri non ha da invidiare niente a un 600 Jap bombardato.

Chiaramente con un 1000 non ce stai dietro, ma.....

Per il resto l'fz1 se lo mangia, sicuro.
:: piso ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 nov 2011, 02:44 
Non connesso

porto anche la mia esperienza: ducati paso,aprilia rs 250,xb 12 e ora cr.Lasciando perdere Paso e rs,troppo lontane nel tempo e nei concetti,il paragone tra Xb e Cr diviene nel mio caso impari:Cr subito.Xb in 30000km non ci ho mai legato:amata,certo,coccolata ed ammirata,ma una moto si guida anche,e per me non era quel che io intendo guidare;il suo avantreno era filtrato per le mie sensazioni,non capivo mai se tenesse oppure no;e ti assicuro che le ho provate tutte,dalle gomme alle altezze alle sospensioni racing.Cr invece,al primo giro è stata una piacevole riscoperta,qualcosa di appagante e solido con un motore generoso:certo,sotto i 3000 singhiozza(bicilindrici ad alte prestazioni soffrono)niente di impossibile o ingestibile,ma dopo è goduria pura.Non aspettarti un 4 cilindri jap un po' educato,e niente frenata supertecnologica,ma troverai invece tante tante tante sensazioni nuove e sorrisi ebeti sotto il caso.

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 nov 2011, 15:47 
Non connesso

Janez7 ha scritto:
porto anche la mia esperienza: ducati paso,aprilia rs 250,xb 12 e ora cr.Lasciando perdere Paso e rs,troppo lontane nel tempo e nei concetti,il paragone tra Xb e Cr diviene nel mio caso impari:Cr subito.Xb in 30000km non ci ho mai legato:amata,certo,coccolata ed amirata,ma una moto si guida anche,e per me non era quel che io intendo guidare;il suo avantreno era filtrato per le mie sensazioni,non capivo mai se tenesse oppure no;e ti assicuro che le ho provate tutte,dalle gomme alle altezze alle sospensioni racing.Cr invece,al primo giro è stata una piacevole riscoperta,qualcosa di appagante e solido con un motore generoso:certo,sotto i 3000 singhiozza(bicilindrici ad alte prestazioni soffrono)niente di impossibile o ingestibile,ma dopo è goduria pura.Non aspettarti un 4 cilindri jap un po' educato,e niente frenata supertecnologica,ma troverai invece tante tante tante sensazioni nuove e sorrisi ebeti sotto il caso.

Concordo. Soprattutto per il sorriso ebete sotto il casco... :: new100 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 nov 2011, 16:04 
Non connesso

xb12Sebring ha scritto:
Ma Madda che hai fatto al tuo super mezzo..?? DIAFATTO.....??? :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: io faccio fatica con la mia Cr a sentire l'avantreno me la sento dura....REGOLAZIONI SULLE FORCHE DA SUGGERIRMI..?? :: new39 :: :: new39 :: :: new39 ::

Io perchè non la uso... :: dho ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 nov 2011, 18:07 
Non connesso

VELENO ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Ma Madda che hai fatto al tuo super mezzo..?? DIAFATTO.....??? :: new55 :: :: new55 :: :: new55 :: io faccio fatica con la mia Cr a sentire l'avantreno me la sento dura....REGOLAZIONI SULLE FORCHE DA SUGGERIRMI..?? :: new39 :: :: new39 :: :: new39 ::

Io perchè non la uso... :: dho ::

@sebring:
prendi il manuale Buell e imposta le sospensioni come indicato per il tuo peso.
fai una e prova e se ancora dure:
togli 1/4 giri di precarico dall'anteriore (vite esagnale rossa in testa alle forche, rotazione antiorarira)
- 1 click sul mono (conchiave apposita fornita nella trusee Buell :xmasgreen: )

vedi se ti risulta meno dura.

se la senti cadere in curva, aumenta il precarico se non scende in piega riducilo.
quando ha trovato la regolazione puoi andare su estensione e compressione per regolare le fasi di transizione.
[smilie=f_tel003.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 nov 2011, 18:21 
Non connesso

Ave ha scritto:
Ciao a tutti non sono ancora passato in presentazioni, se ci sono..
presumo di si, sono ave piacere..
Se tutto va bene potrei entrare nel club...
Ho letto la vostra discussione... e mi sono intrufolato...
Gentilmente, vorrei un parere.. sto valutando l'acquisto di una cr... l'ho provata e aveva il manubrio a C..
non so come si chiami... quello basso.. e non mi sono trovato benissimo, possiedo un Fz1,
ha un manubrio abbastanza alto... venendo al dubbio...
voi che manubrio usate? Con quello più alto la guida è molto più agevole?
E poi... vi trovate bene... come affidabilità e assistenza, vista la chiusura dei cancelli..?
Pensate che da un fz1 a questa avrò rimpianti??
e infine.... perchè la vendono tutti qui?... Grazie mille!

Io la vendo solo perchè non la uso...
Sono stato uno dei primi e la moto è una figata. :: new203 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 nov 2011, 19:32 
Non connesso

il madda ha scritto:
66Luca ha scritto:

al mugello, a franciacorta, a branduzzo e aggiungiamoci pure a misano,
le 1125 cr mi sembravano piuttosto da etero sai......???

[smilie=f_car050.gif]

..a proposito:

e fai mettere qualche torretta/corrente in piu' a branduzzo va......!!!

che lunedi eravamo in 8 attaccati ad una ciabatta elettrica lunga 1 metro.......

ecchèccàzzo!!!

:: sp ::

In effetti tu in pista sei abbastanza etero (ricordo un sorpassino all'arrabbiata due che mi ha fatto perdere la verginità) , ma infatti l'hai venduta... :-)

Castelletto: Hai ragione, però i VIP hanno il box :-)

Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 nov 2011, 12:41 
Non connesso

Grazie A.D adesso che il tempo migliora mi metto all'opera sperando di NON FARE CAZZATE..!!! [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125