66Luca ha scritto:
paolo bitta ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
66Luca ha scritto:
Trovato 1125R nuova da immatricolare. Si ricomincia! Target completion date Feb. 2014....
e allora sei te che te le cerchi! recidivo!!! comunque io aspetterei un altro pò, appena i ladri capiscono che moto è la riportano al circuito, vedrai.
LOL

dando una scorsa fugace a questo forum e visto che razza di catorcio su 2 ruote forse è la 1125, io è da qualche oretta che spero che gli stessi sprovveduti che hanno zanzato la moto di 66Luca mi facciano un favore e si portino via anche la mia......

avessi saputo gli davo la mia a 1000 euri con 8000 Km appena compiuti ma che è da quando ne contava 3000 scarsi che non c'è verso che vada in modo appena appena decente, a causa dell'impossibilità di trovare un meccanico competente e capace di montagli il famigerato attuatore di frizione.....

quando passo io i vetri delle finestre si rompono ed i pali dell'enel si accartocciano ma le lumache mi superano anche da ferme

l'altro giorno poi sono io che sono rimasto appiccicato in fronte ad un moscerino che si trovava a passare di lì e mi ha incrociato la traiettoria, e non vice e versa!

Io ho spiaccicato la frizione con un high side, cambiato idraulica e problemi zero. Pero' non sono andato in HD, come andare a far riparare la porsche alla john deere.
anche a me qualche volta quando andava mi ha fatto quello scherzetto, infatti ho provveduto immediatamente al cambio gomme nonostante le originali avessero ancora l'aspetto di essere intatte;
ma ti assicuro che fino a quando l'attuatore originale non ha ceduto improvvisamente la moto era LEI, ci giurerei;
certo il casco impedisce di percepire con precisione se il motore sta salendo di giri a vuoto, ma comunque mi sentirei di giurare che la frizione prima dello stop in officina fosse integra; i problemi, evidentissimi, sono iniziati non appena è stato sostituito la prima volta l'attuatore (avevo preso l'EBR); quello montato adesso è l'Oberon invece, poichè sempre lo stesso meccanico imputava il tutto ad un difetto dell'EBR;
comunque per curiosità, se il meccanico non era HD, allora cosa era? e cosa significa "cambiare idraulica? scusa la mia crudità, ma non mi intendo molto di meccanica

non me ne intendo molto neppure io. Ho dovuto cambiare il carter e tutto quello che stà sotto che serve a spingere i dischi della frizione. Costo dell'operazione Eur 750.