Autore |
Messaggio |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 05 ago 2013, 19:25 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: ho QUASI risolto (o comunque migliorato la situazione), anzichè dare più benzina ho dato meno aria rimettendo il filtro originale. e la moto ringrazia.
mercoledì test... speriamo bene, cazzo. 
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 12 ago 2013, 23:00 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
gigi1313 ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: gigi1313 ha scritto: Minkione l ho presa a calci più volte per altri motivi bastava chiedere e te la sistemavo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) e c'hai ragione pure te gigi... però "credo che vada rimappata" gigilix me l'ha detto quando sono andato a ritirarla, non si faceva in tempo e ormai io e la tr0ia siamo a casa. se però come dice A.D. basta un pò di benza in più ed io trovassi, usato e a pochi soldi, uno di quei cazzilli che si mettono in serie alla centralina originale per modificare il rapporto aria/benzina (anche la freespirits ne ha uno in catalogo mi pare)... risolverei comunque?!?  Il Madda lo aveva e ha messo ebr ora mandagli 4556784 mp magari lo vende interrogato il madda... il madda non rispose. 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 12 ago 2013, 23:23 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: gigi1313 ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: gigi1313 ha scritto: Minkione l ho presa a calci più volte per altri motivi bastava chiedere e te la sistemavo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) e c'hai ragione pure te gigi... però "credo che vada rimappata" gigilix me l'ha detto quando sono andato a ritirarla, non si faceva in tempo e ormai io e la tr0ia siamo a casa. se però come dice A.D. basta un pò di benza in più ed io trovassi, usato e a pochi soldi, uno di quei cazzilli che si mettono in serie alla centralina originale per modificare il rapporto aria/benzina (anche la freespirits ne ha uno in catalogo mi pare)... risolverei comunque?!?  Il Madda lo aveva e ha messo ebr ora mandagli 4556784 mp magari lo vende interrogato il madda... il madda non rispose.  Il Madda aveva la dynojet... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 13 ago 2013, 07:00 |
|
|
A.D. ha scritto: Il Madda aveva la dynojet... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) aveva... o ha? 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 13 ago 2013, 08:00 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: A.D. ha scritto: Il Madda aveva la dynojet... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) aveva... o ha?  Ora HA la EBR! Che fine ha fatto la dynojet nn so... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 13 ago 2013, 09:02 |
|
|
gli ho chiesto info in pm, vediamo un pò...
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 18 ago 2013, 17:39 |
|
|
maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet maddavendimiladynojet
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 19 ago 2013, 12:15 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 19 ago 2013, 12:34 |
|
|
il madda ha scritto: Che scatenato !! 
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 19 ago 2013, 15:22 |
|
|
e va beh, poco male, ormai ho deciso che me la voglio levare dal cazzo sta moto dimmerda e sfigata (parlo del mio esemplare, eh... di per se la 1125 continua a piacermi). e devo anche sbrigarmi a farlo che il 28 devo partire con gli amici!!! 
|
|
 |
|
 |
paolo bitta
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 28 ago 2013, 22:55 |
|
|
da quando mi va bene io la mia 1125 la ADORO  le malelingue possono parlare quanto vogliono, ma secondo me moto migliori non ce n'è! e non ce n'è per nessuno 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 05 set 2013, 13:46 |
|
|
oh mago! ma la 1125 che il buon gigi aveva rimesso in piedi funzionante, quando ormai sull'orlo della distruzione fisica  ... pensavi alla rottamazione, è stata poi rivenduta dal conce che te l'ha presa in comabio della Brutale? visto che mi dicevi che il problema era la mappatura e l'erogazione scorbutica a certi giri motore, se non ti sta cercando, significa che per lui la moto andava bene o almeno andava come la brutale che ti ha dato. Sai mica se le sta facendo prendere polvere o l'ha venduta? Riesci a mandarmi in PM contatto, nel caso? Andando in pista i ricambi servono sempre e un motore praticamente nuovo, smontato e rimontato dal gigi, mi fa gola! thks
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 05 set 2013, 15:17 |
|
|
contento te... comunque devo passarci in settimana per ritirare un pò di roba, se è ancora li prendo il numero del venditore e te lo giro.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 05 set 2013, 16:21 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: contento te... comunque devo passarci in settimana per ritirare un pò di roba, se è ancora li prendo il numero del venditore e te lo giro. A vendere i pezzi ci fai il doppio! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: signore e signori... Inviato: 05 set 2013, 16:38 |
|
|
avevo fretta ed ho preferito "pochi, maledetti e subito!"
|
|
 |
|
 |
|