Autore |
Messaggio |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 09 gen 2015, 20:44 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
66Luca ha scritto: gigi1313 ha scritto: provare a darci manate di gas invece di girare pinzati ???? PALI FRENOAMANATI ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) se vuoi andare forte devi frenare tardi my friend, ma poi freni più forte. Prova a stare a tutta manetta ai 150 m della San Donato e vedi come diventa nero il disco.  ...e la mutanda. 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 09 gen 2015, 22:36 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
66Luca ha scritto: Sentito Twinmotorcycles. E' più spesso dell'EBR e non si monta con l'hardware EBR. Mi sa che EBR è l'unica scelta a questo punto... Quale sarebbe l'hardware apposito per montarlo? Il kit nottolini EBR può montare i dischi da 5 e 6mm, il Galfer quanto misura?
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 09 gen 2015, 23:19 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
Tropico ha scritto: 66Luca ha scritto: Sentito Twinmotorcycles. E' più spesso dell'EBR e non si monta con l'hardware EBR. Mi sa che EBR è l'unica scelta a questo punto... Quale sarebbe l'hardware apposito per montarlo? Il kit nottolini EBR può montare i dischi da 5 e 6mm, il Galfer quanto misura? Il galfer mi dicono che è' più di 5 mm. Me lo ha scritto twinmotorcycles. "you can not use the ebr mounting kit on our disk , our disk is thicker , and the mounting kit will not work properly"
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 10 gen 2015, 13:39 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
Per dirlo quindi avranno provato, forse il disco da 6mm compatibile col KIT nottolini EBR è quello che sull'attacco dei nottolini è abbassato a 5mm, ricordo di aver visto una immagine.
Quindi il Galfer va montato solo con nottolini normali oppure ci vuole un hardware apposito?
|
 |
gorleppio
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 10 gen 2015, 16:46 |
|
|
when i have usato il disk ebr on pista nel mentre facevo il sixpack exercises ho capito il misundertandig fra the factory e il team così ho optato per the next step up con l'anti Wheeling la marmellata ai mirtilli non la mangio più perché i semini mi si infilano tra i denti 
_________________ mi sto tacato dove gli trovi I understand my guru A.D. in fast time  A morte Picachu!
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 10 gen 2015, 20:26 |
|
|
Tropico ha scritto: Per dirlo quindi avranno provato, forse il disco da 6mm compatibile col KIT nottolini EBR è quello che sull'attacco dei nottolini è abbassato a 5mm, ricordo di aver visto una immagine.
Quindi il Galfer va montato solo con nottolini normali oppure ci vuole un hardware apposito? con quelli di serie.
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 10 gen 2015, 20:28 |
|
|
.... ma PALO!! in inglese come lo scrivo?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 12 gen 2015, 11:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
gorleppio ha scritto: when i have usato il disk ebr on pista nel mentre facevo il sixpack exercises ho capito il misundertandig fra the factory e il team così ho optato per the next step up con l'anti Wheeling la marmellata ai mirtilli non la mangio più perché i semini mi si infilano tra i denti  
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 22 gen 2015, 21:42 |
|
|
io ho risolto imparando a guidare.... non freno più, non serve! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 24 gen 2015, 19:23 |
|
|
A.D. ha scritto: io ho risolto imparando a guidare.... non freno più, non serve! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) qualche volta si perde l'anteriore, ma se hai le pance di ricambio te ne freghi 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 28 gen 2015, 19:52 |
|
|
66Luca ha scritto: A.D. ha scritto: io ho risolto imparando a guidare.... non freno più, non serve! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) qualche volta si perde l'anteriore, ma se hai le pance di ricambio te ne freghi  minkia che cannone che uscirà quest'anno .... peccato che il pilota sia un vero palo rivettatto... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 02 feb 2015, 00:51 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Frenare....?? ma date del gass.... minkia che rivetti... 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Freno EBR ... e Galfer? Inviato: 03 feb 2015, 08:48 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Tropico ha scritto: Per dirlo quindi avranno provato, forse il disco da 6mm compatibile col KIT nottolini EBR è quello che sull'attacco dei nottolini è abbassato a 5mm, ricordo di aver visto una immagine.
Quindi il Galfer va montato solo con nottolini normali oppure ci vuole un hardware apposito? Si potrebbe usare il kit EBR a patto di sostituire le bussoline interne un millimetro più alte... Un tornitore può farle senza grossi problemi. Non so però se poi andrebbero trattate... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|