e poi se Erik l'ha fatto così significa che è il top del top e NON PUO' esserci niente di meglio!
Per noi Erik sta alle Moto come Steve Jobs sta ai computer!
Qualsiasi cagata ci dice ce la sorbiamo e sbomballiamo come fosse oro colato Comunque anche quei collettori sono immensi: a occhio mi pare che la somma del diametro massimo dei due, è maggiore di quella di uscita. A occhio eh. questo potrebbe voler dire tante cose, in più bisognerebbe vedere come è fatto dentro.
Comunque quello più simile è il Drummer:
$1800, e da quello che ho capito, viene anche con centralina dedicata, visto che una volta montato, i parametri della centralina stock non valgono piu` una ceppa di minchia!
e` senza dubbio il piu` bello e sara` anche il piu` performante, questo studiato veramente solo per le corse (non come i vecchi pro-series, che ci mettevano solo lo stampino FOR RACE ONLY!), visto che se non si possiede la licenza, non si puo` ordinare.
se mi riesco a comprare la 1125, faro` di tutto per ordinarlo, ho degli amici che hanno la licenza, oppure la prendo io, basta fare un corso di guida, ce ne sono molti, tipo la Penguin School della Ducati.
a me il Drummer fa veramente cagare Palmer, sembra uno scarico da 10.000 lire, non me lo puoi paragonare allo scarico Race Buell!!!
a me il Drummer fa veramente cagare Palmer, sembra uno scarico da 10.000 lire, non me lo puoi paragonare allo scarico Race Buell!!!
si si, anche a me non piace affatto! intendevo che è il più simile come conformazione! ma è tutta da vedere!
Comunque più guardo quei collettori e più mi sembrano ENORMI! e a quanto ne so, quella moto in particolare del Team Geico che corre nel campionato AMA dal punto di vista del motore è praticamente stock!