Oggetto del messaggio: [ECM] TFI-REMUS POWERIZER 1125
Inviato: 22 mag 2009, 20:08
Ragazzi ho montato la Remus Powerizer sulla cr co scarico Jardine RT5....devo dire che sento un lieve miglioramento...ma ho forti dubbi: 1-Sulla cenralina non c'è niente (led o altro) che segnala l'accensione o lo stato.2-non esiste alcun tipo di regolazione.3-Praticamente è una scatoletta di allumunio e basta.4-Ho smontato la candela del cilindro post. per verificare ma è BIANCA....praticamente magra.5-La moto va bene ed è regolare......CHE NE DITE.......SECONDO VOI E' NORMALE??????
la remus powerizer altro non che una tfi semplicizzata, ovvero un modulo aggiuntivo che "inganna" la centralina bypassandola. Da quanto ho letto se la centralina dice: benzina x a rpm y, la remus dice: x+1.
E' un tentativo di far affluire più benzina. Ora dire che sono scettico è poco, data la complessitò di tutto l'apparato elettronico delle 1125! Al solito, servirebbero dati al banco, e non sensazioni.
Per controllare i valori di benzina ai due cilindri: chiave su off, tieni premuto i due tasti sul cruscotto, chiave on, e sei in menù diagnostica. Scrrri con toggle il menù fino ad AFV (adaptive fuel values) dovrebbero essere intorno a 100 per ambo i clindri di norma.
ciao palmer...si smontarla è una cazzata immane....l'anteriore no...le ho gia sostituite con le cr9eix( iridium).....lo ha fatto il mio mecc di fiduci...sta su via Taranto se ti interessa...entra con la manina in un incavo e inserisce una chiave candela snodata...nessun problema...a proposito ho montato il kit codone alto della freespirits....grande risutato....fatti sentire cosi ci conosciamo e valutiamo un po di cose
ciao palmer...si smontarla è una cazzata immane....l'anteriore no...le ho gia sostituite con le cr9eix( iridium).....lo ha fatto il mio mecc di fiduci...sta su via Taranto se ti interessa...entra con la manina in un incavo e inserisce una chiave candela snodata...nessun problema...a proposito ho montato il kit codone alto della freespirits....grande risutato....fatti sentire cosi ci conosciamo e valutiamo un po di cose
possiamo vederci stasera per una biretta, oppure prossimamente!
domani mattina lavoro pero Si.....magari seza fare tardi....Ti offro un litro di birra o altro...ti va al OPEN-MUSIC-BAR di p.zza galeria?
okkk!
potremmo andare anche al Lattepiù, quie coktail whisky e assenzio mi fanno morire dopo cena ore 10?
lavoro anche io domani, per cui non facciamo tardi!