Cacodromo...????...beh io la R1 yamaha la trito in 1 e 2 in 3 gli brucio il casco con lo scarico fino a 11000 giri e poi mi passa.....PROVA A FARLO TU CON IL MOTORE DI STALLIO e OLIO...
Cow-Boy
Oggetto del messaggio: Re: re
Inviato: 05 gen 2010, 19:16
ronnie ha scritto:
Cacodromo...????...beh io la R1 yamaha la trito in 1 e 2 in 3 gli brucio il casco con lo scarico fino a 11000 giri e poi mi passa.....PROVA A FARLO TU CON IL MOTORE DI STALLIO e OLIO...
.... sì, una R1 guidata da Topo Gigio...
cavallo pazzo
Inviato: 05 gen 2010, 19:28
ronnie ha scritto:
si bravo va bene.. veramente io lo farei con ducati 1198 o alla peggio ktm rc8 R......... poi.. se il tuo cagodromo ha il nos della kompotech............ il mio motore di stanlio ed ollio è 1 spettacolo per andare a bere birrette e fumarmi le altre motorette in città e tra i tornanti..
1198 e rc8 sono un altra categoria, dicasi supersportive: lo testimonia il prezzo (quello di un anno fa ). Comunque discussione altamente sterile: siccome mi è stata data un'opportunità, in questa sezione queste crociate trite e ritrite tenderei ad evitarle in un modo o nell'altro. Fatto ovviamente salvo lo spirito unico del devilstars .
1198 e rc8 sono un altra categoria, dicasi supersportive: lo testimonia il prezzo (quello di un anno fa ). Comunque discussione altamente sterile: siccome mi è stata data un'opportunità, in questa sezione queste crociate trite e ritrite tenderei ad evitarle in un modo o nell'altro. Fatto ovviamente salvo lo spirito unico del devilstars .
no.. ma allora.. la 1125 r in che categoria si colloca??? quasi sportiva??? sportiva ma non troppo??? avendo la fortuna di provare diverse moto non posso dire che vadano male ne la r ne la cr.. ma paragonandole alle loro dirette rivali.. non c'è storia.. la cr si può paragonare alla ktm superduke??? mai provato 1 superduke??? no eh???
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 gen 2010, 19:56
Palmer ha scritto:
... esatto Palmer... quindi.... W LA FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per cavalleria e prezzo sono imparagonabili 1198 e rc8 sono moto da 18-20.000 euro. La categoria è sportiva non supersportiva, esattamente quella del superduke che ho provato, e in pista il cr andava di più. Comunuqe CP oltre la denigrata sterile della 1125 non sei mai riuscito ad andare: ormai il punto di vista tuo e di molti è chiaro, lo hai riespresso aprendo questo post. Per cui ribadisco che fatto salvo lo spirito tipico del Forum, vorrei anche che si riuscisse a scambiarsi opinioni più serie dato che Speed.134 ha aperto una stanza apposita: oltretutto il nuovo shop di Erik Buell si prospetta interessante per noi pochi e disillusi proprietari di 1125.
Patti chiari amicizia lunga
SERIO OFF: ... per chi possiede una moto del genere...
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 gen 2010, 20:11
Palmer ha scritto:
per cavalleria e prezzo sono imparagonabili 1198 e rc8 sono moto da 18-20.000 euro. La categoria è sportiva non supersportiva, esattamente quella del superduke che ho provato, e in pista il cr andava di più. Comunuqe CP oltre la denigrata sterile della 1125 non sei mai riuscito ad andare: ormai il punto di vista tuo e di molti è chiaro, lo hai riespresso aprendo questo post. Per cui ribadisco che fatto salvo lo spirito tipico del Forum, vorrei anche che si riuscisse a scambiarsi opinioni più serie dato che Speed.134 ha aperto una stanza apposita: oltretutto il nuovo shop di Erik Buell si prospetta interessante per noi pochi e disillusi proprietari di 1125. Patti chiari amicizia lunga
appunto.. non capisco come si faccia ad aprire 1 sezione solo per le cr ed r..... è improponibile.. 'zzo mi sembra di guardare la puntata di top gear dove sono stati riempiti di lettere di protesta per avere incendiato 1 morris.. e poi per scusarsi ci han fatto cadere 1 pianoforte sopra!!!!!!
391Racing
Inviato: 05 gen 2010, 20:49
cavallo pazzo ha scritto:
ronnie ha scritto:
si bravo va bene.. veramente io lo farei con ducati 1198 o alla peggio ktm rc8 R......... poi.. se il tuo cagodromo ha il nos della kompotech............ il mio motore di stanlio ed ollio è 1 spettacolo per andare a bere birrette e fumarmi le altre motorette in città e tra i tornanti..
..ma siamo tutti iscritti allo stesso forum o cosa??
Anzichè fare gruppo ed essere uniti ed appassionati dello stesso marchio ci pigliamo per il c**o ogni 2 per 3 ..scusate lo sfogo ma nn capisco proprio il senso di certi post..in un altro forum nel quale faccio il moderatore simili post erano ragione giustificatissima di ban..qui si vede che siamo nel regno della tolleranza globale
..ma siamo tutti iscritti allo stesso forum o cosa?? Anzichè fare gruppo ed essere uniti ed appassionati dello stesso marchio ci pigliamo per il c**o ogni 2 per 3 ..scusate lo sfogo ma nn capisco proprio il senso di certi post..in un altro forum nel quale faccio il moderatore simili post erano ragione giustificatissima di ban..qui si vede che siamo nel regno della tolleranza globale
391, sei un nuovo iscritto e probabilmente devi ancora ambientarti in questo forum dove fino a ieri i mdoeratori non c'erano affatto! Qui lo spirito è cazzaro, libero e anrchico.. lo è sempre stato, e di solito quelli che si fermano sono più di quelli che vanno via.
Detto questo riguardo alla 1125 sono ormai 3 anni che si ripete la solita storia sull look, sulle orecchie, che è stato un flop e così via.
Ora l'amministratore ha aperto una stanza dedicata per cui, volenti o nolenti, certe discussioni e denigrazioni gratuite di cui sopra, trite e ritrite, verranno "osteggiate".
Per fortuna oltre a Palmer c'è un altra persona seria: Tatina......se sei una femminuccia (vezzeggiativo).......perchè ci sono fin troppe maschere qui....ti do' perfettamente raggione
Per fortuna oltre a Palmer c'è un altra persona seria: Tatina......se sei una femminuccia (vezzeggiativo).......perchè ci sono fin troppe maschere qui....ti do' perfettamente raggione
Comunque all'incredulo.....l'R1 ...l'ho avuta dal 2006 al 2008 e ti assicuro che è una vera moto da pista....ma se non tiri sopra i 9000...e meglio dai 10000 ai 14000....la CR....STAPPATA...la vedi col BINOCOLO....1,2...e 3 ...PROVARE PER CREDERE......Ci vuole manico e fegato....ma...ripeto io mi sono formato su una moto che molti di voi FORSE non hanno mai sentito: suzuky rgv5oov...si tratta di 20 anni fa e piu.
Cow-Boy
Inviato: 05 gen 2010, 22:50
ronnie ha scritto:
Comunque all'incredulo.....l'R1 ...l'ho avuta dal 2006 al 2008 e ti assicuro che è una vera moto da pista....ma se non tiri sopra i 9000...e meglio dai 10000 ai 14000....la CR....STAPPATA...la vedi col BINOCOLO....1,2...e 3 ...PROVARE PER CREDERE......Ci vuole manico e fegato....ma...ripeto io mi sono formato su una moto che molti di voi FORSE non hanno mai sentito: suzuky rgv5oov...si tratta di 20 anni fa e piu.
... allora guidi meglio di Topo Gigio...
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 05 gen 2010, 22:58
MA COSA MI DICI MAAAAIIIIIII..........comunque è vero..la CR Stappata....scarico,via sto solenoide del ciufolo, tfi , candele, ken, plug ecc...va veramente bene....ed è molto lineare...cioè moltro controllabile...2 e 3...sono micidiali sopra gli 8000....a 12000 ti fermi ma da
11000 a 12000 fatichi e cala il tiro...mentre l'r1 da il meglio dai 10 ai 14000.....è tutta un altra cosa......sotto i 7500 è morta
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 05 gen 2010, 23:04
magari...NON LA SO' PILOTARE....guido da TEPPISTA...ci sono cresciuto in mezzo...Regalo di papa a 14 anni: Fantic caballero...16..la rompo e mi fa l'RD350 senza patente...spacco il motore e compro l'RGV500V...ne ho avute 3.....in un giro di stronzi ma veri piloti e corse sulla Roma-L'Aquila ...moto tutte preparate.....il piu stronzo aveva 40000000 di motore....NON IO....piu che pilota...teppista...ma solo quando mi sale la pressione e mi schizza benza mel cervello
cavallo pazzo
Inviato: 06 gen 2010, 00:09
ronnie ha scritto:
vuoi provare anche la yamaha rd 500 e la nsr 500 rothmans??? no perchè le ho dietro la seggiola dell'ufficio assieme alla rgv gamma 500.. e sottolineo che le moto jap non mi affascinano.. provate la superduke R.. quella con il telaio arancione per capirsi.. ovvero la mamma di quella roba che voi chiamate moto.. qua siamo tutti buellisti ok.. ma io r e cr come tanti altri non le riterrò mai vere buell.. han molte cose in comune con la vecchia xb.. ma sono state solo 1 flop..