Autore |
Messaggio |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Scarico Freespirits RS415 Inviato: 03 giu 2011, 17:35 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
Ciao ragazzi,sarei intenzionato ad istallare questo scarico sul mio cr cosa ne pensate?
Ho sentito che qualcuno non si è trovato bene e volevo capire da altri che ce l'hanno o avevano,che impressione si sono fatti. Esteticamente secondo me è fantastico,se però non rende... 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2011, 18:16 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Io l'ho avuto e montato fino al mese scorso!
E' bellissimo e non è vero che non rende... io ho montato anche la sua centralina TM dedicata (quella ce l'ho ancora sulla mia...).
Certo non ti cambia la vita, ma ti prende quasi duemila giri in allungo rispetto allo stock e sotto cambia poco.
Il sound è bello e, pur essendo uno degli am più silenzioso, ha l'unico problema che non è omologato... questo è un aspetto che scassa non poco! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2011, 15:10 |
|
|
piccione ha scritto: Io l'ho avuto e montato fino al mese scorso! E' bellissimo e non è vero che non rende... io ho montato anche la sua centralina TM dedicata (quella ce l'ho ancora sulla mia...). Certo non ti cambia la vita, ma ti prende quasi duemila giri in allungo rispetto allo stock e sotto cambia poco. Il sound è bello e, pur essendo uno degli am più silenzioso, ha l'unico problema che non è omologato... questo è un aspetto che scassa non poco! 
2000 giri con lo scarico???

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2011, 15:56 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
A.D. ha scritto: piccione ha scritto: Io l'ho avuto e montato fino al mese scorso! E' bellissimo e non è vero che non rende... io ho montato anche la sua centralina TM dedicata (quella ce l'ho ancora sulla mia...). Certo non ti cambia la vita, ma ti prende quasi duemila giri in allungo rispetto allo stock e sotto cambia poco. Il sound è bello e, pur essendo uno degli am più silenzioso, ha l'unico problema che non è omologato... questo è un aspetto che scassa non poco!  2000 giri con lo scarico??? 
altro che cornetti algida

|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 10:29 |
|
|
Vabbè, magari 2.000 no, ma 1.500 sicuri. Secondo me più che lo scarico li porta la centralina. Adesso non ho più il FS, ma ho lasciato la centralina con scarico stock americano (decat.) e comunque mi ha lasciato l'allungo più alto di circa 1.000 giri...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 15:39 |
|
|
piccione ha scritto: Vabbè, magari 2.000 no, ma 1.500 sicuri. Secondo me più che lo scarico li porta la centralina. Adesso non ho più il FS, ma ho lasciato la centralina con scarico stock americano (decat.) e comunque mi ha lasciato l'allungo più alto di circa 1.000 giri...
infatti.
ma a che ti serve l'allungo in alto se non vai in pista?
meglio un allungo minore e una coppia maggiore.
cmq, bene così!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 16:26 |
|
|
Anch'io punterei ad una maggior coppia in basso,comunque grazie per le info..
Nessun'altro che ha provato questo scarico? 
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 19:22 |
|
|
Red, tutto ok la moto?? ciao
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 19:23 |
|
|
E' un discorso vecchio come il mondo ormai!
Scarico aperto significa allungo maggiore e, nella migliore delle ipotesi, nessuna perdita in basso, altrimenti qualcosina in ripresa ci perdi.
Concordo che se non vai in pista uno scarico aperto non serve a una cippa! Anzi in linea generale la moto va meno bene...
La verità è che lo scarico aperto (nella specie il FS è il migliore in questo senso secondo me) lo si piglia soprattutto per il sound e per appagare l'estetica ed il senso della special...
Tutto qua.
Per il resto una mota da quasi 150 cavalli in strada basta ed avanza così com'è.... 
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 22:17 |
|
|
ivan pini ha scritto: Red, tutto ok la moto?? ciao
ciao ivan! tutto apposto,me l'hanno ridata poco più di una settimana fa e gli ho già sparato su quasi mille km!!
alla fine hanno sostituito lo statore e il problema è sparito.. 
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 16:43 |
|
|
Sono contento  a presto Andrea