500 km senza passsare 4k giri. altri 500 km tiri solo 4 , 5 6 fino a 9k giri
tagliando.
full trhottle!
_________________
.....Fermone Docet.....
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 gen 2010, 17:07
Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06 Messaggi: 1741
Io chiedo le vostre esperienze, non quello che c'è sul manuale.
In 6 con 6 soluzioni diverse!!!!!!!!!!.
Io pensavo 500 sotto i 5000,
500 con a caldo qualche allungo fino 8000
Cambio olio da conce per garanzia.
500 con allunghi fino 8000 solo a caldo
Cambio olio (si accettano consigli)
Eppoiacannoneinpistaacremaregomme. Cheddite!!!!!!!!
Io chiedo le vostre esperienze, non quello che c'è sul manuale. In 6 con 6 soluzioni diverse!!!!!!!!!!. Io pensavo 500 sotto i 5000, 500 con a caldo qualche allungo fino 8000 Cambio olio da conce per garanzia. 500 con allunghi fino 8000 solo a caldo Cambio olio (si accettano consigli) Eppoiacannoneinpistaacremaregomme. Cheddite!!!!!!!!
Maury
quello che dissi io!!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 gen 2010, 20:04
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Lo so che non è molto ortodosso... ma mi è stato insegnato tanti (ma tanti) anni fa da un tecnico ducati e l'ho sempre applicato:
Primo pieno al 50-60% del limitatore
50-100 km motore caldo con punte al 80%
cambio olio e filtro con ispezione degli stessi.
Fine rodaggio
Chiaramente bisogna farlo presente al primo tagliando, altrimenti i meccanici (ammesso che quelli HD se ne possano accorgere) vanno in tilt.
_________________ Grigioscuro
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 gen 2010, 21:26
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Seguiro' i consigli del Toto e i vostri....un bel mix
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
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