KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2010, 14:54
nonno'! via tutto!
_________________ Il madda
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2010, 17:13
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Leva anche le marce!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
tatina
Oggetto del messaggio: Re: pedane passeggero
Inviato: 26 gen 2010, 17:31
il madda ha scritto:
domanda:
se tolgo le padane passeggero, dove faccio passare il tubicino di sfiato ella benza!
Una idea cella avrei!!!!
Maury
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 03:44
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Le pedane passeggero non le tolgo, rischierei il linciaggio
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 05:35
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
mettitelo in bocca
_________________ sono uno di poche parole
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 10:54
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Palmer ha scritto:
io soprattutto in pista le lascerei. Anzi, penserei a degli slider da mettere al posto delle pedane.
Palmer ma tu la mattina ti alzi con la speranza di dire una cazzata più grossa del giorno precedente Hai mai visto una moto utilizzata solo in pista con le pedane del passeggero Ci vogliamo mettere anche il poggia schiena
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 12:34
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
MAMBA ha scritto:
Palmer ha scritto:
io soprattutto in pista le lascerei. Anzi, penserei a degli slider da mettere al posto delle pedane.
Palmer ma tu la mattina ti alzi con la speranza di dire una cazzata più grossa del giorno precedente Hai mai visto una moto utilizzata solo in pista con le pedane del passeggero Ci vogliamo mettere anche il poggia schiena
ancora un pò e mi affogo nel caffelatte!
_________________ Grigioscuro
IL MAMBA
Oggetto del messaggio: Re: pedane passeggero
Inviato: 27 gen 2010, 12:39
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
il madda ha scritto:
domanda:
se tolgo le padane passeggero, dove faccio passare il tubicino di sfiato ella benza!
In oluc Maddaloni fallo passare in oluc e tieni la bocca aperta così sfiati dimenticavo tieni aperta anche la visiera del casco
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 12:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
MAMBA ha scritto:
Palmer ha scritto:
Io ho solo detto che hanno anche quella funzione. Se poi pensi che non serva o che non sia utile sta a te deciderlo. Ti ricordo che se poco poco rovini il telaio con una scivolata, il rischio di buttare la moto è molto alto.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Palmer ha scritto:
Io ho solo detto che hanno anche quella funzione. Se poi pensi che non serva o che non sia utile sta a te deciderlo. Ti ricordo che se poco poco rovini il telaio con una scivolata, il rischio di buttare la moto è molto alto.
Il ragionamento del Paldo, non fa una piega (atenersi da facili battute in merito )!
...a livello "conservativo", assolgono anche questa funzione !