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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: [Varie] differenze 1125r 2008 e 2009/10
 Messaggio Inviato: 31 gen 2010, 14:13 
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Raga, vale la pena prendere una 1125r MY08 a prezzo affarone,
rispetto ad una My2009 (a 1000euro in +)?
Mi pare che in termini di affidabilità le prime 2008 faccevano al quanto cagare: problemi di cambio, il discorso della 5 che si inchiodava e un po di altra roba... la cos aun po mi preoccupa...

Qualcuno sa dirmi esattamente cosa ha in più e in meglio le 1125r prodotte nel 2009 rispetto le prime del 2008?


Altra cosa, montando la corona e il pignone della Cr sulla R cambia anche la cinghia?

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 Messaggio Inviato: 31 gen 2010, 17:06 
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prendi la 2009. La 2008 che ricordo hanno: slider frizione primo modello, telaio blu, se è una delle prime corpi farfallati più piccoli, i vari richiami (5a marcia, tensionatore cinghia distribuzione). Prendi la 2009. 1000 euro in più valgono per L'Ultima Buell.
Per quanto riguarda corona e pignone NON possono essere swappati da R a CR senza cambiare anche il forcellone. Il Forcellone della CR è più lungo.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 31 gen 2010, 17:13 
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Palmer ha scritto:
prendi la 2009. La 2008 che ricordo hanno: slider frizione primo modello, telaio blu, se è una delle prime corpi farfallati più piccoli, i vari richiami (5a marcia, tensionatore cinghia distribuzione). Prendi la 2009. 1000 euro in più valgono per L'Ultima Buell.
Per quanto riguarda corona e pignone NON possono essere swappati da R a CR senza cambiare anche il forcellone. Il Forcellone della CR è più lungo.

In sostanza conviene prendere una cr 2009 e le piastre, semimanubri e bloccasterzo della R.... poi montare la carena... :wink:

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 Messaggio Inviato: 31 gen 2010, 17:37 
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dobermann ha scritto:
Palmer ha scritto:
prendi la 2009. La 2008 che ricordo hanno: slider frizione primo modello, telaio blu, se è una delle prime corpi farfallati più piccoli, i vari richiami (5a marcia, tensionatore cinghia distribuzione). Prendi la 2009. 1000 euro in più valgono per L'Ultima Buell.
Per quanto riguarda corona e pignone NON possono essere swappati da R a CR senza cambiare anche il forcellone. Il Forcellone della CR è più lungo.

In sostanza conviene prendere una cr 2009 e le piastre, semimanubri e bloccasterzo della R.... poi montare la carena... :wink:


mmm. MA perchè sei interessato alla rapportatura corta? comunque piastre, semimanubri e telaietto porta cupolino comprati originali ti costeranno come mezza moto..

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 Messaggio Inviato: 31 gen 2010, 17:42 
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Palmer ha scritto:
[

mmm. MA perchè sei interessato alla rapportatura corta? comunque piastre, semimanubri e telaietto porta cupolino comprati originali ti costeranno come mezza moto..


C'hai presente le sverniciate in montagna :rotlfgreen:

Le piastre complete di semi manubri si trovano usate su ebay per pochi spicci .. non vado certo in conce :wink: ...

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 Messaggio Inviato: 31 gen 2010, 17:46 
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se fossi un rusticone secondo me potresti acnhe inventarti unmmodo epr cui togliendo fari, cupolino e paratie laterali della CR, montare il telaietto per il cupolino della R e via.
Dovresti tappare quello che c'è sotto però con il clubman (che ha una posizione sostanzialmente uguale alla piastra della R) staresti a pace.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 01 feb 2010, 11:56 
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Palmer ha scritto:
se fossi un rusticone secondo me potresti acnhe inventarti unmmodo epr cui togliendo fari, cupolino e paratie laterali della CR, montare il telaietto per il cupolino della R e via.
Dovresti tappare quello che c'è sotto però con il clubman (che ha una posizione sostanzialmente uguale alla piastra della R) staresti a pace.


bisognerebbe veder euna foto di una CR svestita davanti.
La Cr con il clubman l'ho provata e non mi da molto feeling le piastre con i semimanubri restano più bassi e la posizione è ottimale.

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dobermann ha scritto:
Palmer ha scritto:
se fossi un rusticone secondo me potresti acnhe inventarti unmmodo epr cui togliendo fari, cupolino e paratie laterali della CR, montare il telaietto per il cupolino della R e via.
Dovresti tappare quello che c'è sotto però con il clubman (che ha una posizione sostanzialmente uguale alla piastra della R) staresti a pace.


bisognerebbe veder euna foto di una CR svestita davanti.
La Cr con il clubman l'ho provata e non mi da molto feeling le piastre con i semimanubri restano più bassi e la posizione è ottimale.


so per certo che la posizione è praticamente identica.
Comunque se vuoi cambiar piastre metti un bel triple clamp 8)

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 Messaggio Inviato: 02 feb 2010, 03:17 
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Palmer ha scritto:

so per certo che la posizione è praticamente identica.
Comunque se vuoi cambiar piastre metti un bel triple clamp 8)

si vabbe poi mi tocca vendermi un rene

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 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 06 feb 2010, 14:41 
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Ma NO.....monta i semi manubri della Roby-moto...li fa per gli steli da 47...la camicia mi sembra si da 51 o 52...cosi tieni tutto il resto...è piu racing ed è regolabile....l'unica cosa devi far uscire un po' i foderi e mettere a zero il precarico post per l'assetto....spesa circa 150,00.


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 Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 07 feb 2010, 23:20 
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
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ronnie ha scritto:
Ma NO.....monta i semi manubri della Roby-moto...li fa per gli steli da 47...la camicia mi sembra si da 51 o 52...cosi tieni tutto il resto...è piu racing ed è regolabile....l'unica cosa devi far uscire un po' i foderi e mettere a zero il precarico post per l'assetto....spesa circa 150,00.

orpo... grazie dell'info :xmasgreen:

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