Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
Palmer ha scritto:
tu hai la scritta ztl2 cromata sulla pinzona e la finestrella per controllare l'olio e ti lamenti delle strisce rosse ?
Ahahahahah...in effetti, tra l'altro non ti dico quanto ci ho messo a capire dove diavolo fosse la finestrella di controllo dell'olio!!!
Comunque se è per questo, ho anche la fanalerie posteriore trasparente, rapporti più corti...manubrio di serie, pistoncino pompa freno modificata (non spiegano come, ma modificata per "migliorare la modulabilità")...pompa acqua modificata (più robusta)...forse ho dimenticato anche qualcos'altro, però in teoria...l'insieme di queste cose mi hanno fatto propendere per la MY 2010!
La curiosità degli stripes nasce dal fatto che vorrei capire se gli stripes arrivano già da Buell oppure se è una mera dimenticanza del conce che non li ha messi oppure se è sintomo di qualche "pasticcio" (tipo che mi hanno montato dei cerchi non della CR o cose del genere!).
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
tu hai la scritta ztl2 cromata sulla pinzona e la finestrella per controllare l'olio e ti lamenti delle strisce rosse ?
Ahahahahah...in effetti, tra l'altro non ti dico quanto ci ho messo a capire dove diavolo fosse la finestrella di controllo dell'olio!!!
Comunque se è per questo, ho anche la fanalerie posteriore trasparente, rapporti più corti...manubrio di serie, pistoncino pompa freno modificata (non spiegano come, ma modificata per "migliorare la modulabilità")...pompa acqua modificata (più robusta)...forse ho dimenticato anche qualcos'altro, però in teoria...l'insieme di queste cose mi hanno fatto propendere per la MY 2010!
La curiosità degli stripes nasce dal fatto che vorrei capire se gli stripes arrivano già da Buell oppure se è una mera dimenticanza del conce che non li ha messi oppure se è sintomo di qualche "pasticcio" (tipo che mi hanno montato dei cerchi non della CR o cose del genere!).
rapporti più corti prova con i preservativi ritardanti
a parte gli scherzi sei sicuro? mi sembra strano che abbiano cambiato pignone e puleggia, per cui sono intervenuti nel cambio? oppure intendi che sono più corti della R?
Per quanto riguarda i cerchi, chiaramente non è una dimenticanza del conce, tantomeno te li hanno montati diversi. questi sono i piccoli particolari che differenziano le varie annate.
Palmer ha scritto:
Wildchild ha scritto:
Palmer ha scritto:
rapporti più corti prova con i preservativi ritardanti
a parte gli scherzi sei sicuro? mi sembra strano che abbiano cambiato pignone e puleggia, per cui sono intervenuti nel cambio? oppure intendi che sono più corti della R? Per quanto riguarda i cerchi, chiaramente non è una dimenticanza del conce, tantomeno te li hanno montati diversi. questi sono i piccoli particolari che differenziano le varie annate.
Ahahahahahah...proverò con i ritardanti allora
Tornando seri, la scheda tecnica di modifiche per la MY 2010 diceva appunto che erano stato accorciati ulteriormente i rapporti, dico ulteriormente perchè già sappiamo che la CR rispetto alla R ha rapporti più corti. Per la 2010 leggevo che è stato accorciato il rapporto finale, quindi si parla di ingranaggi del cambio!
Per le strisce pensavo anch'io fosse una cosa delle MY 2010, poi sono andato sul sito Buell e invece le foto delle 2010 hanno le strisce rosse sui cerchi, però in effetti non ho ancora visto una foto di MY 2010 nera "live", quindi non da brochure Buell. Parliamoci chiaro, poco me ne frega...erano una roba carina, ma ci vuole un attimo a metterle su magari personalizzate anche!
Ti lascio il link delle modiche per la MY 2010 che ti dicevo:
cazzo facciamo cambio.
ti do i miei!! io le odio quelle strisce rosse!!
cmq, secondo me il conce ti ha montato qualchhe altro cerchio...
tipo quello delle serie XB!!
a vederli sembrano lucidi...
per il resto, la mia è più bella!
complimenti per la motozappa!
modifiche previste??
'
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Wildchild
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 15:49
A.D. ha scritto:
cazzo facciamo cambio. ti do i miei!! io le odio quelle strisce rosse!!
cmq, secondo me il conce ti ha montato qualchhe altro cerchio... tipo quello delle serie XB!!
a vederli sembrano lucidi...
per il resto, la mia è più bella!
complimenti per la motozappa! modifiche previste?? '
Esatto i cerchi sono lucidi, ma quello è corretto...se guardi anche sul sito le 2010 hanno i cerchi lucidi, mancano solo i "cazzilli" rossi...eh vabbè amen!
La tua è più bella (al momento)...
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...