Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Cià a tutti..... ieri sono andato a vedere sto azz di cr.... il prezzo è moooooooooolto alettante.....
Come già molti di voi sanno.... ho un xb12s che non ho minimamente intenzione di vendere... però è modificata al punto di non farmi fare giretti tranquilli apparte quando sono in mandrie di 8-10 moto dove l'unione fa la forza.... nel tempo libero cazzeggio con il mio guzzi v50 che lentamente sto trasformando in una fantastica cafè racer.... (anche questo critico, forze dell'ordine parlando)... arriviamo al dunque... vorrei una terza moto da tenere tutta originale per farmi le girate in coppia o cmq per i lunghi giri transalpini dove un austriaco non mi possa fermare e dirmi hfdjsòfddfmcvkàs !! pensavo ad un guzzi v11 che costa poco non si rompe e fa molto motociclista d'annata ma tenendo conto che la cr sarebbe nuova, che ha un gran motore, che costa poco e sopratutto ha costi fissi bassi (grazie ad assicuriamo la tua passione 190€ anno di rc) ci sto facendo un pensierino..... ieri sono andato in hd a vederne una nera....
le mie domande:
1) sono affidabili vero?
2) quanto consuma ad andature da viaggio con borse al seguito?
3) quanto costa mettere il manubrio alto visto che quello a corna di bue è troppo caricato sull'ant?? so che bisogna comprare le trecce di friz e freno, cavi gas ecc.... complessivo €?
4) mangiatemi il culo.
siiiiii tenere origginale.... ma a chi la racconti!
cosumi:
non li ho mai guardati, ma a memoria, credo (8l/100km) andando a spasso che scendono easy easy se spalanchi il gas.
affidabile:
bho, ha solo 1700 km la mia, però di grossi problemi mai sentito parlare, se non di forcelloni sfondati sulle prime R (ma parliamo del 07/08 quando provavano le prime.... un pò come le bielle andate a fare in c@@@ sulle RSV1000 di test...
Manubrio alto:
bho... niente di più o di meno di una XB.
Culo:
è al sangue? allora azzanno volentieri!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 16:42
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Quello "a corna di bue me lo vendi a me allora"?
_________________
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 16:50
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
beach80 ha scritto:
Quello "a corna di bue me lo vendi a me allora"?
non avrei problemi in caso....
p.s.
la prenderei in docietà con mio fratello (sposato con bambina di 2 anni) ha un tmars xhe usa 1000km all'anno... quindi praticamente sarebbe mia...... però lui è uomo originale!! uno di quelli che lascia anche gli adesivi warning sul forcellone... e non vuole nulla aftermarket... quindi sarei costretto sotto questo aspetto..
ma prima avevo una tuono quindi motore rotax,in due anni ho fatto 21000km affidabilita' da jap, consumi ho sentito dire che sono uguali alla cr quindi guida soft 13-14 kml, guida hard 6-7 kml.
il manubrio alto originale costo euro 345 listrino hd piu' 4 ore manodopera per il montaggio euro 160,
io lo ho pagato 450 scontato.
4)
per quanto riguarda il manubrio alto secondo me basta comprare il ricambio cavo freno lungo e soprattutto quello accelleratore, dopodichè qualsiasi manubrio tipo rizoma va bene e te lo monta qualsiasi meccanico
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Palmer ha scritto:
per quanto riguarda il manubrio alto secondo me basta comprare il ricambio cavo freno lungo e soprattutto quello accelleratore, dopodichè qualsiasi manubrio tipo rizoma va bene e te lo monta qualsiasi meccanico
solito problema... la garanzia..........
cmq l'avrei trovata immatricolata demo 09.... a 5500€ e 1000km non vicina a casa ma fattibile....
per quanto riguarda il manubrio alto secondo me basta comprare il ricambio cavo freno lungo e soprattutto quello accelleratore, dopodichè qualsiasi manubrio tipo rizoma va bene e te lo monta qualsiasi meccanico
solito problema... la garanzia..........
cmq l'avrei trovata immatricolata demo 09.... a 5500€ e 1000km non vicina a casa ma fattibile....
si palmer prima di farlo io ho chiesto al conc i pezzi che mi servivano,
fili acceleratore
cavo freno piu' lungo
cavo frizione piu' lungo
il tutto al costo di poco superiore ai 200 euro,poi va aggiunto manubrio olio freno piu' frizione e manodopera per il montaggio.
io ho preferito mettere il kit originale.
si palmer prima di farlo io ho chiesto al conc i pezzi che mi servivano, fili acceleratore cavo freno piu' lungo cavo frizione piu' lungo il tutto al costo di poco superiore ai 200 euro,poi va aggiunto manubrio olio freno piu' frizione e manodopera per il montaggio. io ho preferito mettere il kit originale.
beh cacolando che il rizoma costa 35 euro e una pio di ore di manodpoera fuori HD costano meno della metà.. siamo ben sotto i 450!
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Palmer ha scritto:
claudio68 ha scritto:
si palmer prima di farlo io ho chiesto al conc i pezzi che mi servivano, fili acceleratore cavo freno piu' lungo cavo frizione piu' lungo il tutto al costo di poco superiore ai 200 euro,poi va aggiunto manubrio olio freno piu' frizione e manodopera per il montaggio. io ho preferito mettere il kit originale.
beh cacolando che il rizoma costa 35 euro e una pio di ore di manodpoera fuori HD costano meno della metà.. siamo ben sotto i 450!
sezione variabile quinsdi non è 35... cmq poco cambia
_________________ A volte ritornano...
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 mar 2010, 03:24
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Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Conoscendo il prezzo del kit manubrio alto me lo sono fatto omaggiare di volata
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