Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Varie] Qualcuno conosce Woody Cycle?
 Messaggio Inviato: 16 apr 2010, 15:35 
Non connesso

Salve qualcuno conosce la concessionaria piemontese HD chiamata Woody Cycle di Picchio Fabio, inzona alessandria?
Sembrano persone disponibili e gentili, avete qualche esperienza con i suddetti?

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2010, 18:52 
Non connesso

conosco! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Woody Cycles
 Messaggio Inviato: 16 apr 2010, 22:30 
Non connesso

Conosco la concessionaria Woody Cycles che poi è la Harley\Buell ufficiale di Alessandria, il titolare è Fabio Picchio una persona che, per quanto mi riguarda, è stata molto professionale e disponibile, io figurati sono siciliano, vivo ad Arezzo e la mia Buell XB9SX l'ho comprata là; l'ho appunto ritirata pochi giorni fa il 9 aprile. Ho avuto un trattamento senza pari e te lo dico perchè per trovare la mia moto ho contattato a tappeto tutte le concessionarie HD da Roma in su, dove in molti casi sono stato snobbato, alla fine la serietà e la convenienza che ho trovato ad Alessandria mi ha convinto a farmi 430km per prendere la mia Buell. La struttura è bellissima ed organizzata in maniera perfetta, figurati che sembra un piccolo centro commerciale e la zona di consegna assomiglia ad un box corse, mi dispiace solo che vista la distanza non potrò fare lì i tagliandi nel periodo di garanzia. Questo è quello che posso dirti se hai altre domande dimmi pure e comunque è stata proprio una Buell XB 12S customizzata dal concessionario Harley-Davidson & Buell di Alessandria la vincitrice del premio BEST BIKE, in occasione del Salone Internazionale della Moto di Milano e alla presenza in Italia di Erik Buell (che ha premiato Fabio Picchio), Presidente e Direttore Tecnico della Buell Motorcycle Company.
Detto questo tira le somme.
Ciao Guido M. :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2010, 22:34 
Non connesso

Grazie mi sento molto piu tranquillo.

Anche io sono Siciliano, ma vivo in Sicilia.

Anche io ho contattato a tappeto tutte le concessionarie... da catania (no comment) fino a trieste.

La moto la comprò dal Sig. Fabio mi è sembrato molto professionale, ma sai per telefono non hai mai quella sicurezza che ti da l'incontro fisico.

Io lunedi arrivo a torino (se tutto va bene) e martedi sono in concessionaria :)

Finalmente *_* una buell tt mia *_*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2010, 23:04 
Non connesso

Conosco conosco, guarda... LASCIA ASSOLUTAMENTE STARE!!!! ;)

Mi son sempre trovato bene. Fabio e' veramente una brava persona. Quando ho comprato la mia xb12s nel 2005 e' stato l'unico che mi ha ritirato il mio ferro vecchio valutandola decentemente (poi se l'e' pero' tenuta sul groppone per un po' :supergreen: )

Tagliandi in linea con i prezzi HD e lavori sempre ben fatti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Woody Cycles
 Messaggio Inviato: 17 apr 2010, 00:15 
Non connesso

Come si dice in bocca al lupo per lunedì e mi permetto di darti un consiglio se scendi in moto da Alessandria fai l'autostrada A7 che è la vecchia Genova - Milano piuttosto che la A26 che è più corta ma troppo dritta. L'A7 è stretta e tortuosa e sicuramente ti consentirà di evitare il mantenimento ad oltranza di velocità costanti che nei primi kilometri del rodaggio non fanno mai bene al motore. Chi ti consegnerà la moto sarà Joe è davvero un'enciclopedia (responsabile tecnico) se hai dubbi o curiosità lui riuscirà a illuminarti è cortese e molto paziente. Inoltre t'informo che all'atto dell'acquisto riceverai un card che ti permetterà di avere il 10% di sconto nello store (enorme) della concessionaria, quindi se hai in mente di fare shopping approfittane in loco.
Buon divertimento davvero di cuore.
Guido M.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Woody Cycles
 Messaggio Inviato: 17 apr 2010, 01:34 
Non connesso

Cherry Bomb ha scritto:
Come si dice in bocca al lupo per lunedì e mi permetto di darti un consiglio se scendi in moto da Alessandria fai l'autostrada A7 che è la vecchia Genova - Milano piuttosto che la A26 che è più corta ma troppo dritta. L'A7 è stretta e tortuosa e sicuramente ti consentirà di evitare il mantenimento ad oltranza di velocità costanti che nei primi kilometri del rodaggio non fanno mai bene al motore. Chi ti consegnerà la moto sarà Joe è davvero un'enciclopedia (responsabile tecnico) se hai dubbi o curiosità lui riuscirà a illuminarti è cortese e molto paziente. Inoltre t'informo che all'atto dell'acquisto riceverai un card che ti permetterà di avere il 10% di sconto nello store (enorme) della concessionaria, quindi se hai in mente di fare shopping approfittane in loco.
Buon divertimento davvero di cuore.
Guido M.

e ricordai dei Tutor a 80 km-h :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2010, 16:55 
Non connesso

l'epopea continua mi hanno cancellato il volo perche l'aereoporto di torino è chiuso a causa della nube di ceneri creata dal vulcano islandese...

:shock:

che sbattimento
:cry:

:roll: me ne torno in agenzia a cercare un'alternativa.

saluti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2010, 23:41 
Non connesso

minkia che avventura sta moto !!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 apr 2010, 21:07 
Non connesso

Alla fine tra mille soluzioni arei fermi etc ho optato per il paga e spedisci
fatto bonifico pomerigio, ora aspetto che arrivi a casuccia.

Niente manubrio alto mi è stato sconsigliato dal Sig. Picchio, vedrò in futuro se ne avrò la necessita lo metterò per ora vado di clubman. :shock:

adesso devo resistere.... aspettare.... sono un po impaziente :oops:

molto impaziente :supergreen:

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125