Oggetto del messaggio: [Varie] Chi me ne trova una...
Inviato: 12 apr 2010, 16:44
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
Questi giorni me ha ripreso la scimmia....dove trovo una CR...usata o nuova a prezzo buono?Qui da me ce ne hanno una alla harley di rimini ma 8500 mi sembra un po' troppo...Che sapete avete qualche buon indirizzo da darmi...
Esclusivamente Nera
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 apr 2010, 17:04
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
6500
Inviato: 12 apr 2010, 17:06
Attento ronnie,stai parlando con un barman.... So come ubriacare le persone,va a finire che me la vendi a 6000 accessoriata di tutto
Inviato: 13 apr 2010, 14:32
Site Admin
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2010, 19:36
Mi aggiungo anche io al post senza aprirne uno nuovo.
Oggi dopo aver passato mezza giornata in banca ed essermi finanziato l'importo della moto il concessionario in cui l'avevo trovata ha pensato che non forse nn poteva spedirmela come mi aveva preannunciato, quindi o trovo uno spedizioniere per conto mio (se ne conoscete qualcuno ditemi pure) o trovo un rivenditore disposto a spedirmi la moto.
opuure mi accollo il finanziamento e mi pago le penali sugli interessi.
come si dice dalle mie parti sono rimasto "futtutu e malapajatu" ovvero lo presa nel culo e pure gratis...
Palmer ha scritto:
prendi treno, bus o monopattino e valla a prendere.. ormai non saranno 200 euro a farti la differenza!
il problema sarebbe "chi guida la moto da torino a ragusa" O_O'
non mi piango i 200 euro del trasporto nn saprei propio come fare, onestamente sono entrato in confusione
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2010, 20:02
neopazzo ha scritto:
Palmer ha scritto:
prendi treno, bus o monopattino e valla a prendere.. ormai non saranno 200 euro a farti la differenza!
il problema sarebbe "chi guida la moto da torino a ragusa" O_O'
non mi piango i 200 euro del trasporto nn saprei propio come fare, onestamente sono entrato in confusione
semplice a genova te la imbarco io sul traghetto per Palermo
da torino a palermo qualcosa ci inventiamo
Inviato: 13 apr 2010, 20:04
cpmunque a Sestri Levante ne hanno una a 6500 con manubrio alto con 3000 km
Inviato: 13 apr 2010, 20:14
peogrossi ha scritto:
Provo a chiamare ho appena completato il piemonte e la lombardia....
un concessionario gentilissimo mi ha detto che spediscono tramite CAT CART KAT bho o qualcosa del genere ho provato a cercare su internet ma non ti dico cosa ne esce fuori.
la genova palermo nn sarebbe male la presi gia una volta. poi da palermo a casa son solo 3 ore di tornanti :V
bha speriam bene nn voglio ripiegare su una jappo -_-' ormai ho 7k€ sul conto e son preso malissimo
Provo a chiamare ho appena completato il piemonte e la lombardia....
un concessionario gentilissimo mi ha detto che spediscono tramite CAT CART KAT bho o qualcosa del genere ho provato a cercare su internet ma non ti dico cosa ne esce fuori.
la genova palermo nn sarebbe male la presi gia una volta. poi da palermo a casa son solo 3 ore di tornanti :V
bha speriam bene nn voglio ripiegare su una jappo -_-' ormai ho 7k€ sul conto e son preso malissimo
grazie ancora per le dritte
considera anche il trasporto sul treno: sicuramente esiste da Torini a Roma, poi non so fino a dove e se prosegue.
Foss'anche solo fino a Roma, da lì poi in sicilia ci arrivi tranquillo.
Questi giorni me ha ripreso la scimmia....dove trovo una CR...usata o nuova a prezzo buono?Qui da me ce ne hanno una alla harley di rimini ma 8500 mi sembra un po' troppo...Che sapete avete qualche buon indirizzo da darmi... Esclusivamente Nera
hARLEY LEGNANO 7000
Inviato: 17 apr 2010, 03:19
Questi giorni me ha ripreso la scimmia....dove trovo una CR...usata o nuova a prezzo buono?Qui da me ce ne hanno una alla harley di rimini ma 8500 mi sembra un po' troppo...Che sapete avete qualche buon indirizzo da darmi... Esclusivamente Nera