Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: [1125isti] zio imbuto.. son caduto. Inviato: 22 mag 2010, 16:27 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
son caduto...battezzato anche il cr, questa mattina in pista... andava tutto bene quando mi sono trovato in piega con ginocchio a terra e sorpreso da un ondeggiamento del posteriore della moto, ho perso il contatto dello stivale con la pedana di dx e mi sono trovato in uscita curva appeso letteralmente alla moto lateralmente, pian pianino nella via di fuga, ho provato a tenerla in piedi fino all'ultimo e poi tutti giu per terra sull'erba... risultato una leggera distorsione del pollice dx, sarò apposto già per sabato prox... L'orecchia del cr è un toccasana, ha praticamente salvato tutto, dovrei cavarmela con un centinaio di euro di carrozziere...
p.s ci ho lasciato mezzo pantalone sui collettori incandescenti con conseguente macchia nera sul collettore stesso e buco sui pantaloni... grrrr
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2010, 16:31 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Noooo!!!
Mi spiace cazxo!!! Meno male non ti sei fatto quasi nulla...
Le orecchie salvano il telaio...per i collettori resterà un po l'alone ma nulla di che! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2010, 16:35 |
|
|
Tommy ha scritto: Noooo!!! Mi spiace cazxo!!! Meno male non ti sei fatto quasi nulla... Le orecchie salvano il telaio...per i collettori resterà un po l'alone ma nulla di che!  degli aloni non me ne frega na cippa.... la cr l'ho presa per maltrattarla.... cmq in pista va un gran bene.... chiuse benissimo le gomme anche l'anteriore (per strada impensabile) finite le saponette e poi slumb.... amen.....
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2010, 16:46 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Hai su il clubman??
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2010, 17:06 |
|
|
per fortuna stai bene pavi ! e nn hai fatto tanto danno. comunque ti ci diverti un bel po in pista? :V
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2010, 17:35 |
|
|
Tommy ha scritto: Hai su il clubman?? no ho il manuvbrio alto... per fortuna visto che è un pistino abbastanza lento... ma non centra niente la moto, mi è proprio scivolato il piede e poi mi son trovato su una posizione del cazzo appeso alla moto zio cane....
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2010, 17:36 |
|
|
Pavi ha scritto: Tommy ha scritto: Hai su il clubman?? no ho il manuvbrio alto... per fortuna visto che è un pistino abbastanza lento... ma non centra niente la moto, mi è proprio scivolato il piede e poi mi son trovato su una posizione del cazzo appeso alla moto zio cane.... in pista??? da matti...... meglio l'xb su piste lente come quella che ho fatto però ti spara via forte il cr.... un pò imbrigliato sui tornantini ma sul misto un pò veloce andava a cannone....
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2010, 12:00 |
|
|
Dove ? dove?
per fortuna non ti sei fatto nulla !!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2010, 14:33 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
ma eri a Franciacorta???
uno con il CR tutto colorato...
si è fatto un volo!!!
mi spiace tanto..
importante è che stai bene...
in bocca al lupo..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2010, 19:17 |
|
|
Ero nella pista alle Cave a Vittorio veneto..... 850 mt di pista... niente di che ero dentro assieme ad un pò di motard e a raptor 650, benelli tnt e ducati 848... ovviamente non mi vedevano nemmeno... ma con i motard era impossibile stargli dietro.... c'era uno con un Tm che volava... un altro con aprilia svx non proprio un gran manico, riuscivo a stargli dietro... ma nel lento mi davano metri.... curve da seconda o terza con la cippa che mi scappavano... hihihi peccato per la leggera sventura azz non mi era mai successa una cazzata del genere...
|
|
 |
|
 |
|