Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Palmer ha scritto:
brukindo ha scritto:
bello.. te lo hanno fatto solo per te.. o hanno intenzione di produrlo?
immagino che non sia omologato...
omo che?!?
comunque numero 1 ha un KTM
nando basta pensare solo al piacere..... basta
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 giu 2010, 23:41
la marma la producono secondo le esigenze dei clienti questo è un modello racing,galasetti sono 30 anni che fa marmitte,si è basato sui dati di una rsv per cui ha fatto diversi scarichi ne fa anche omologati ma non ha il catalizzatore,percio scordatevi il Co!io ci sono andato per sistemare una akrapovic del mio super duke e devo dire che fa dei lavori da paura mi ha sistemato uno scrico in titanio,quando l'ho ritirato sembrava uno scrarico nuovo di pacca!!!ha fatto e fa anche tanti modelli per xb!!!
Inviato: 09 giu 2010, 23:44
CAvolo sembrava davvero bello mi ha un po deluso il buco effettivo speravo fosse del diamentro che si vede guardandolo di profilo XD (o ci sta montato un db killer e tolto quello rimane il bucone gigante? O_O) ?
CAvolo sembrava davvero bello mi ha un po deluso il buco effettivo speravo fosse del diamentro che si vede guardandolo di profilo XD (o ci sta montato un db killer e tolto quello rimane il bucone gigante? O_O) ?
mamma che brutta, sembrano quelle da due soldi che vendono nei negozi di tuning per auto...
puma
Oggetto del messaggio: risposta
Inviato: 10 giu 2010, 11:33
si ma quanti casch..................
_________________ la vita e' come una moto scarburata se non apri a manetta si spegne
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2010, 12:16
i prezzi variano in base al lavoro che ti deve fare,realizza anche scarichi con il catalizzatore,scarichi completi,insomma galassetti a roma è qualcuno sulle marmitte!!!
Inviato: 10 giu 2010, 20:41
Palmer ha scritto:
neopazzo ha scritto:
Dbk
Allora... Spettacolo troppo ignorante!!!!! chi sa che BORDELLO ! ! ! !
cervus
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 giu 2010, 20:55
cmq si ad hoc
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2010, 22:45
Su su Notizie dal diretto interessato?
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2010, 23:50
forse domani vi dico qualcosa che passo in officina
Inviato: 12 giu 2010, 14:35
bella ma quanti db ?
Maury
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2011, 02:29
tatina ha scritto:
bella ma quanti db ?
Maury
Sentito qualche giorno fa per info qualcuno alla Galasetti. non mi ha detto qunti db ma parlando di db killer mi disse che ne hanno uno per girare in strada e uno per andare in pista, quindi i db effettivi con il dbkiller da pista sono facilmente deducibili e potrei supporre che quello stradale sia ancora piu attenuante.
cmq continuo ad essere indeciso il termignoni, hpe e questo galasetti (forse non carbon; nn so su un bicilindrico quanto possa resistere il carbonio)
Il termignoni è il piu caro, l'hpe senza cat si piazza immezzo ma è un dito al culo comprarlo nn ho voglia di trattare con siti online nn italiani, il galasetti non sembra male. bho.. il tempo stringe e ho la moto in garage senza marmitta pronta per lo swap scarico, tra un pò torna il sole e nn ho ancora deciso....
Saluti
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2011, 02:48
Bello bello!!! Ma quanto euro ci vuole x uno omologato???
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2011, 02:51
xb12Sebring ha scritto:
Bello bello!!! Ma quanto euro ci vuole x uno omologato???
Non ho idea io ho chiesto per quello delle foto (quindi senza catalizzatore)
il prezzo non è male per il carbonio ci vogliono poche decine di euro extra ma forse non ne vale la pena suppongo sia fragile.
il tizio al telefono molto gentile mi diceva che, quello scarico piu lavoro sui tromboncini di aspirazione piu powercommander 5 mappata 145 cv alla ruota... non è che me ne fregasse piu di tanto io vorrei solo allegerire la visuale della moto togliendo il canotto da sotto il motore e dargli un suono diverso da vera bicilindrica :V, ma non sembra un cattivo risultato.
Cmq il dubbio resta son le 2 tra un po devo andare a lavorare e cerco marmitte sul web Y_Y
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2011, 06:09
Ok ma di questa marmitta che tu ha chiesto??? €?? Nel caso puoi darmi il numero che chiamo pure io x info??? Io monto già il termignoni sulla mia Cr e penso che non esista scarico migliore sotto tutti i punti di vista (parere mio ) e se non costa una follia mi piacerebbe averne uno omologato.....
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!