Oggetto del messaggio: E' NUOVA... CONSIGLI E ACCORGIMENTI
Inviato: 10 lug 2010, 18:27
CIao a tutti quelli delle 1125!!!
Da pochissimo sono possessore di una 1125CR nera, che sta quasi diventando perla introvabile. Nel nord Italia, fino all'Emilia, ne ho trovate solo 5.
Considerando che arrivo dal mondo delle giapponesi sportive (GSX-R 1000), rubata da 1 mese , vi chiederei pregi e difetti di questa moto, dove stare attenti e quali situazioni evitare (dicono che frena poco di posteriore ed in effetti non hanno tutti i torti) e quali strade sono invece il suo territorio...
Se vi chiedete perchè questo cambio dalla precedente "bimba" a questa la risposta è facile, non avendo troppo tempo per andare in pista, preferivo avere un mezzo comodo sia per casa-lavoro che per la gita domenicale.... e perchè no, ideale per una settimana di vacanza in solitaria!!!
P.S. ho come l'impressione di vederne sempre di meno di BUELL in giro, vi risulta?
Un saluto... e prudenza... sempre... la signora con la falce l'ho già vista una volta ma non voleva me... per fortuna!
_________________ LA VITA MI HA DATO 1126 RAGIONI PER ESSERE AMATA... LA PRIMA E' MIO FIGLIO!
Aspetto di finire il rodaggio, e poi una discesa in pista non me la toglie nessuno.
Per le mie aspettative, non ne ho di particolari, mi aspetto che mi diverta e che mi dia feeling prima possibile!
E del freno posteriore, non mi preoccupo più di tanto visto l'esperienza delle super sportive, che lo hanno quasi esclusivamente per correggere e fermarsi... quindi poca roba...
la domanda che piuttosto vi volevo fare è se devo evitare percorsi particolari piuttosto che altri... tipo se patisce il misto stretto come tornanti o simili (anche facendo riferimento alle temperature che raggiunge e che restituisce al pilota) o se invece il suo regno è il misto largo.
Come vi siete arrangiati per i bagagli in caso di viaggio.
Non ho fatto ricerche particolari, ma su questo forum c'è qualcuno del Piemonte che organizza giri???
Ciau!
_________________ LA VITA MI HA DATO 1126 RAGIONI PER ESSERE AMATA... LA PRIMA E' MIO FIGLIO!
sirius
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2010, 03:33
homerun ha scritto:
Aspetto di finire il rodaggio, e poi una discesa in pista non me la toglie nessuno. Per le mie aspettative, non ne ho di particolari, mi aspetto che mi diverta e che mi dia feeling prima possibile! E del freno posteriore, non mi preoccupo più di tanto visto l'esperienza delle super sportive, che lo hanno quasi esclusivamente per correggere e fermarsi... quindi poca roba... la domanda che piuttosto vi volevo fare è se devo evitare percorsi particolari piuttosto che altri... tipo se patisce il misto stretto come tornanti o simili (anche facendo riferimento alle temperature che raggiunge e che restituisce al pilota) o se invece il suo regno è il misto largo. Come vi siete arrangiati per i bagagli in caso di viaggio. Non ho fatto ricerche particolari, ma su questo forum c'è qualcuno del Piemonte che organizza giri??? Ciau!
il misto è casa sua,stretto o veloce che sia...non c'è japp che tiene...
Inviato: 11 lug 2010, 14:03
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Di sicuro non te la ruba nessuno!!!!
Vai , provala e lei ti spiegherà tutto da sola!!!
Noi devils ci vediamo spesso , il 25 facciamo una pistata soft tra di noi se ti vuoi aggregare , incontrerai molti altri possessori di Cr come te e qualcuno con modifiche interessanti e altri che la usano anke solopista
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 13 lug 2010, 18:17
Togli il solenoide, monta ECM EBRacing, scarico race, filtro KeN, NGK CR9EIX, pompa da 19mm......settala bene......e avrai una libidine infinita...e poi è una di quelle rare moto prodotte che quando ti ci siedi TI DA' LE STESSE EMOZIONI DELLA PRIMA VOLTA......per questo E' UN MITO.......ah....olio Bardahal XTC e SINTOFLON.........dopo 5000km...eiaculerai sul serbatoio...e in accellerazione....non si batte fino alla 3 marcia....nemmeno R1.
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 14 lug 2010, 20:42
e comunque tieni presente che se prima di salire in moto ti fai una carbonara e mezzo di rosso vedi tutto piu bello