Il race crono fino a che ha retto diceva 1.25 basso... (prima uscita con trafficissimo)...
poi ho fatto un paio di giri dietro il culo di un certo Luca P... (su R1) gli ho succhiato le traiettorie nel doppio curvone a fine rettilineo, nella S prima del rampino e nel curvone successivo e .... pum!!!
1.24 basso ...
considerando che:
1) mi ha pettinato in staccata (tipo rubare le caramelle a un bambino)
2) ho cercato di stargli attaccato ma ho presto dovuto usare il binocolo... 3) per fortuna ha trovato traffico e mi sono rifatto sotto al rampino...
4)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ott 2010, 14:23
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ti ho "rubato" un paio di foto destination Spain: di devo qualcosa per i diritti?
Altra cosa: a Natale me la porti a Torino "to show me"'?
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Palmer ha scritto:
Bello vedere che ci sono sempre più affascinati che denigratori
Sempre più felice di essere tra i 3099
No, Palmer, sbagli, la tua fa cagare, mi piace solo quella di Lex
Inviato: 12 ott 2010, 15:00
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Grande STE ... bel lavoro come al solito e poi Home Made ... e di gusto ... cazzo mettici un giaguaro in ghisa dul cupolino e poi sembra la "E" di DIABOLIKKKKK sul serio
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
sirius
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ott 2010, 15:59
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ott 2010, 17:20
A.D. ha scritto:
il madda ha scritto:
e va pure forte!!
abbombazza...
Il race crono fino a che ha retto diceva 1.25 basso... (prima uscita con trafficissimo)...
poi ho fatto un paio di giri dietro il culo di un certo Luca P... (su R1) gli ho succhiato le traiettorie nel doppio curvone a fine rettilineo, nella S prima del rampino e nel curvone successivo e .... pum!!!
1.24 basso ...
considerando che: 1) mi ha pettinato in staccata (tipo rubare le caramelle a un bambino) 2) ho cercato di stargli attaccato ma ho presto dovuto usare il binocolo... 3) per fortuna ha trovato traffico e mi sono rifatto sotto al rampino... 4)
... sbaglio o qualcuno aveva scritto che la CR alla R1 gli faceva una pippa???