Autore |
Messaggio |
farmacista
|
Oggetto del messaggio: scarico QD Inviato: 23 ott 2010, 13:11 |
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2010, 14:19 |
|
|
gutte! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
ronnie
|
Oggetto del messaggio: RE Inviato: 28 ott 2010, 15:07 |
|
|
Secondo me è un CESSO....a questo punto compra il JARDINE....costa uguale e ronfa come una gatta in calore...se poi vuoi vuoi farti arrestare dall'FBI e dalla STASI....monta l' HPE.
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2010, 15:17 |
|
|
è tanta roba !!!!
per me non c è altro scarico per questa moto
parlo come estetica prezzo prestazioni ! non belllo quanto il FS esteticamente appropriato ma decisamente mooolto piu prestazionale e bordellesco ...
insomma se per xb è da favola per cr e Tanta Roba ™
made in italy
@ronnie ma l hai provato ?? un jardine ? 
|
|
 |
|
 |
ronnie
|
Oggetto del messaggio: RE Inviato: 28 ott 2010, 15:27 |
|
|
Ma che dici...ho visto le prove al banco ...NON VA UN CAZZO...perde un macello di coppia ...per guadagnare 1 ( uno ) cavallo....non è che fai la pubblicita a QD????
|
|
 |
|
 |
ronnie
|
Oggetto del messaggio: RE Inviato: 28 ott 2010, 15:29 |
|
|
SI l'ho provato il JARDINE....ce l'ho ...e va da urlo....ma appunto URLA TROPPO....( con la ecm stock )...se cambi ecm ovviamente non va piu ...ovvio...è tutto starato
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ott 2010, 11:01 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
GUTTE ha scritto: è tanta roba !!!! per me non c è altro scarico per questa moto parlo come estetica prezzo prestazioni ! non belllo quanto il FS esteticamente appropriato ma decisamente mooolto piu prestazionale e bordellesco ... insomma se per xb è da favola per cr e Tanta Roba ™ made in italy@ronnie ma l hai provato ?? un jardine ? 
Bestia se fa più bordello del FS è meglio che lo tieni smontato in garage! 
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Re: RE Inviato: 29 ott 2010, 14:37 |
|
|
ronnie ha scritto: Ma che dici...ho visto le prove al banco ...NON VA UN CAZZO...perde un macello di coppia ...per guadagnare 1 ( uno ) cavallo....non è che fai la pubblicita a QD????
non so se hai guardato il banco giusto ma prende 4 cv a 7500 giri senza db
questo è il grafico della mia poi fai tu
dico solo che :
hpe: bello ma caro e e da arresto
termignoni : roba da tmacs
FS :bello ma non va un cazzo
Jardine :chettelodicoafare !
pro series : troppi soldi e licenza !
sebring : mettilo tu che fa cacà
......: quello che assomiglia ad un porta ombrelli
EXAN : andrea se li può tenere tutti i suoi scarichi
GPR : di senion
Drummer : validissimo esteticamnte bruttino soud incredibile
tiri 2 somme fai 4 conti = QD
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ott 2010, 14:42 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Tanta ROBA TM
Gutte cazzoooo escivi de più!!!
e non stare a sentire tutti ... tanto lo sai anche tu che ogni tanto ... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: RE Inviato: 29 ott 2010, 14:46 |
|
|
GUTTE ha scritto: ronnie ha scritto: Ma che dici...ho visto le prove al banco ...NON VA UN CAZZO...perde un macello di coppia ...per guadagnare 1 ( uno ) cavallo....non è che fai la pubblicita a QD???? non so se hai guardato il banco giusto ma prende 4 cv a 7500 giri senza db questo è il grafico della mia poi fai tu dico solo che : hpe: bello ma caro e e da arresto termignoni : roba da tmacs FS :bello ma non va un cazzo Jardine :chettelodicoafare ! pro series : troppi soldi e licenza ! sebring : mettilo tu che fa cacà ......: quello che assomiglia ad un porta ombrelli EXAN : andrea se li può tenere tutti i suoi scarichi GPR : di senion Drummer : validissimo esteticamnte bruttino soud incredibile tiri 2 somme fai 4 conti = QD
quoto,
io però l'HPE l'ho pagato meno del tuo QD...
cmq:
TERMIGNONI: non va un cazzo... chidere al maury
EXAN: bho, non mi dice nulla... molto semplice.
DRUMMER: inguardabbile...
GPR: solo il senyon poteva...
FS: solo il marchio vale una scelta differente....
insomma, che velodicoaaffare.... HPE tutta la vita!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Re: RE Inviato: 01 nov 2010, 10:39 |
|
|
A.D. ha scritto: GUTTE ha scritto: ronnie ha scritto: Ma che dici...ho visto le prove al banco ...NON VA UN CAZZO...perde un macello di coppia ...per guadagnare 1 ( uno ) cavallo....non è che fai la pubblicita a QD???? non so se hai guardato il banco giusto ma prende 4 cv a 7500 giri senza db questo è il grafico della mia poi fai tu dico solo che : hpe: bello ma caro e e da arresto termignoni : roba da tmacs FS :bello ma non va un cazzo Jardine :chettelodicoafare ! pro series : troppi soldi e licenza ! sebring : mettilo tu che fa cacà ......: quello che assomiglia ad un porta ombrelli EXAN : andrea se li può tenere tutti i suoi scarichi GPR : di senion Drummer : validissimo esteticamnte bruttino soud incredibile tiri 2 somme fai 4 conti = QD quoto, io però l'HPE l'ho pagato meno del tuo QD... cmq: TERMIGNONI: non va un cazzo... chidere al maury EXAN: bho, non mi dice nulla... molto semplice. DRUMMER: inguardabbile... GPR: solo il senyon poteva... FS: solo il marchio vale una scelta differente.... insomma, che velodicoaaffare.... HPE tutta la vita! 
Ingegnere questa volta ti quoto
Maury
|
|
 |
|
 |
|