Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: buell non piu' in listino
 Messaggio Inviato: 26 ott 2010, 13:03 
Non connesso

ciao a tutti avete notato anche voi che da questo mese tutti i giornali di moto non hanno piu' in listino tutte le buell?
allora e' definitivamente finita, eppure in america sta uscendo la 1190 r e le cr e la r le vendono ancora .
che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ott 2010, 13:06 
Non connesso

Bhe appare normale ... e poi se ho ben capito EBR per ora vende su ordinazione o comunque con un bassissimo livello di produzione ... io penso che non sia un male per il momento ... le nostre moto diverranno ancora più esclusive :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ott 2010, 15:01 
Non connesso

... essepoi fosse vera quella vocina che qualche "ben informato di turno" spiffera secondo cui la produzione Buell pare abbia intenzione di ripartire (non si sa bene con cosa, con che motori...) le quotazioni delle motorizzate Harley subirebbero dei bei salti in alto... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ott 2010, 15:03 
Non connesso

Concordo ... sopratutto i tralicci!!!!

8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ott 2010, 15:08 
Non connesso
Site Admin

pare abbastanza scontato che HD qualcosa in mente la abbia.. anzitutto chiudere tutto per evitare passivi alla Buell e nel contempo capitalizzare e avere una sorta di 'liquidità virtuale' esente dai rischi del mercato grazie al marchio tenuto in cassaforte. Buell come marchio è quotato intorno ai 150 milioni mi pare di capire.. in periodo di vacche magrissime è convenuto ad HD tenerlo in ghiacciaia piuttosto che esporlo a rischi di fallimento, che avrebbe trascinato la stessa HD ancora più giù nel baratro. Invece l'ha tolta dalle scene in un momento buono in attesa di farlo risorgere in grande spolvero.
Certo, una buell slegata da Erik (anche solo nominalmente) rimane tutta da valutare!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ott 2010, 15:45 
Non connesso

Giusta considerazione Palmer/Nando/minchiaquantenesò .....
......soprattutto alla fine!!!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ott 2010, 17:02 
Non connesso

io sono stra felice di essermi portato a casa una delle ultime 1125R
una gran moto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 15:36 
Non connesso

Palmer ha scritto:
pare abbastanza scontato che HD qualcosa in mente la abbia.. anzitutto chiudere tutto per evitare passivi alla Buell e nel contempo capitalizzare e avere una sorta di 'liquidità virtuale' esente dai rischi del mercato grazie al marchio tenuto in cassaforte. Buell come marchio è quotato intorno ai 150 milioni mi pare di capire.. in periodo di vacche magrissime è convenuto ad HD tenerlo in ghiacciaia piuttosto che esporlo a rischi di fallimento, che avrebbe trascinato la stessa HD ancora più giù nel baratro. Invece l'ha tolta dalle scene in un momento buono in attesa di farlo risorgere in grande spolvero.
Certo, una buell slegata da Erik (anche solo nominalmente) rimane tutta da valutare!

Ohibo! :shock: Questa non la sapevo! Io pensavo che il marchio se lo fosse tenuto lo zio Erik e non Harley!
Qui a Bassano comunque stanno smantellando il corner Buell e quindi presto ogni segno di presenza verrà cancellato... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:24 
Non connesso
Site Admin

piccione ha scritto:
Palmer ha scritto:

Ohibo! :shock: Questa non la sapevo! Io pensavo che il marchio se lo fosse tenuto lo zio Erik e non Harley!
Qui a Bassano comunque stanno smantellando il corner Buell e quindi presto ogni segno di presenza verrà cancellato... :cry:

see stai manzo :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ott 2010, 16:39 
Non connesso

come dice il nando,secondo me lo vogliono vendere bene ilò marchio senza rimetterci troppo con la crisi!!!come è sucesso con mv,presa dagli americani a uno straprezzo ma senza ancora aver ben deciso cosa farci di questo marchio (vendendolo ai cinesi ci rimetterebbero un pacco di soldi),forse non vogliono investire per ora su buell ma su mv e più aventi quando il mercato è più in salute rivendere il marchio buell!!!cmq secondo me non è male come strategia,solo noi italiani abbiamo fatto fallire moto morini,moto guzzi,laverda,malaguti,aprilia risorta sempre con piaggio e le banche, e se non fosse per le banche americane pure ducati gia era fallita!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: RE
 Messaggio Inviato: 28 ott 2010, 15:02 
Non connesso

Ottime deduzioni...: 1- Ora non piu sui listini sono tornate ad essere delle vere special...2- Non si trovano piu...e chi le vuole sta al prezzo di chi le vende...3- Ora sono come le NORTON fino all'anno scorso....da collezione...4- Come pare SI BUELL sta per riaprire...ed EBRacing sara il solo reparto corse...5- ORA come dici di possedere una BUELL la gente ti guarda sgranato e dice:...CAZZO......Scusate se è poco....e la FIGA?....gocciola sul sellino....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 ott 2010, 15:27 
Non connesso

frega un cazzo!

io mi compero una Ducati!

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ott 2010, 15:35 
Non connesso

DUCATI....SOLDI BUTTATI.....Fidati ne ho avute DUE: 999 e 748.....UNA TRAGEDIA.....sotto TUTTI i punti di vista...tranne il telaio....la metti in garage e quando la riprendi NON PARTE PIU.....esci da >ROMA e non sai se ti fa rientrare a casa....PIOVE: è meglio che non telo dico.....e poi trafilaggi di olio a iosa e si allentano sempre tutti i builloni.....VAI.VAI..senti i clienti delli 1190 e 1198......che robina

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RE
 Messaggio Inviato: 28 ott 2010, 15:39 
Non connesso

ronnie ha scritto:
DUCATI....SOLDI BUTTATI.....Fidati ne ho avute DUE: 999 e 748.....UNA TRAGEDIA.....sotto TUTTI i punti di vista...tranne il telaio....la metti in garage e quando la riprendi NON PARTE PIU.....esci da >ROMA e non sai se ti fa rientrare a casa....PIOVE: è meglio che non telo dico.....e poi trafilaggi di olio a iosa e si allentano sempre tutti i builloni.....VAI.VAI..senti i clienti delli 1190 e 1198......che robina

ma io mi compero quella del Vale!

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ott 2010, 15:52 
Non connesso

Ma lascia perdere quei secchi di bulloni ..: funzionano bene solo fino ai 5000/ 6000 KM... DOPO SI AUTODISTRUGGONO......se vuoi una moto da corsa seria fatti l'APRILIA RSV4..........ho fatto un giretto...ma piccolo e senza aprire piu di tanto....FA TUTTO DA SOLA...anzi IL PILOTA QUASI NON SERVE A NIENTE.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RE
 Messaggio Inviato: 28 ott 2010, 16:12 
Non connesso

ronnie ha scritto:
Ma lascia perdere quei secchi di bulloni ..: funzionano bene solo fino ai 5000/ 6000 KM... DOPO SI AUTODISTRUGGONO......se vuoi una moto da corsa seria fatti l'APRILIA RSV4..........ho fatto un giretto...ma piccolo e senza aprire piu di tanto....FA TUTTO DA SOLA...anzi IL PILOTA QUASI NON SERVE A NIENTE.....

questo spiega come mai Biaggi abbia vinto il mondiale SBK...
:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 ott 2010, 10:57 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125