Appena iscritto ed ecco la mia prima domanda: qualcuno ha una 1125R MY2010? Lo chiedo perché la mia, appena arrivata alla HD di Bari e immatricolata per me, è un MY2009... ma ne sono arrivate in Italia di MY2010?
io ho appena ritirato la mia da HD Bergamo immatricolata 2010 ma come la tua è una 2009 non credo ci siano delle 2010.
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peogrossi
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Inviato: 29 dic 2010, 21:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Penso nessuna 2010 in italy
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gpb
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Inviato: 29 dic 2010, 22:09
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:06 Messaggi: 21
Beh meno male, questa cosa mi aveva un po' inquietato...
Ehi Bulldog, bellissima la finitura della tua, c'era l'annuncio su subito.it... sono stato lì lì per prenderla ma la distanza (io vivo a Matera) mi ha scoraggiato... a quanto sei riuscito a prenderla, se posso chiedere?
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gpb
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Inviato: 29 dic 2010, 23:39
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:06 Messaggi: 21
Azz ha tenuto duro... non è sceso di un euro rispetto al prezzo dell'annuncio... Ma dimmi una cosa, sono curioso: come mai aveva quella finitura "non standard"? Cosa intendeva per verniciatura personalizzata?
Cmq anche a 8500 quella moto secondo me è un affare...
è stata aerografata da MS ARTRIX uno specialista delle verniciature e aerografature, al conce gli era rimasta l'ultima è hanno pensato di personalizzarla per renderla più aggressiva e venderla prima.
E per quello che non è sceso con la quotazione sono riuscito a farmi montare il porta targa della jardine.
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velista89
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Inviato: 30 dic 2010, 11:25
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
Se parlate di "R" non lo so, ma di certo di "CR" targate 2010 si trovano (trovavano).
Parlo, visto che ne sono possessore...
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
In realtà ci sono delle differenze. Per esempio il motore della MY2010 ha la finestrella in vetro per l'ispezione del livello dell'olio, non l'asticella come le MY2009. Anche le grafiche sono diverse, e forse anche l'ODIS ha qualche funzione in più. Se volete vedere i manuali per ciascun MY (in inglese) andate qui:
In ogni caso, il VIN (Vehicle Identification Number), riportato sulla parte destra del canotto di sterzo, rimuove ogni ambiguità. Le ultime 5 cifre sono il numero sequenziale. Continuando verso sinistra, il carattere precedente è una B (che indica la 1125R). Il carattere ancora a sinistra è un 3 se la moto è stata fatta a East Troy e una M se è fatta in Brasile; il successivo a sinistra indica il MY: 9 se è 2009, 8 se è 2008, A se è 2010.
Verificate e fate sapere! In ogni caso il VIN per ciascun MY è spiegato nel corrispondente manuale:
Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03 Messaggi: 500 Località: Rg
A.D. ha scritto:
minkia grazie ora mi sento meglio!
grande.
la mia è stata fatta in Brasile!!!
ALLELUIA!
cazzo la mia è stata fatta in america devo preoccuparmi ? :V
velista89
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Inviato: 31 dic 2010, 12:01
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
Sono sicuro che la mia sia M.Y. 2010, visto che ha la finestrella per l'olio, i led nel fanale posteriore, gli adesivi nelle orecchie, e poi non so cos'altro la distingue dalle M.Y.2009.
Comunque auguri...
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gpb
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Inviato: 31 dic 2010, 12:46
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:06 Messaggi: 21
Velista (anch'io sono velista: catamarani Formula 18 ): tu hai una CR o una R?
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