Autore |
Messaggio |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Pusher EBR Inviato: 26 gen 2011, 21:45 |
|
Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06 Messaggi: 1741
|
Lex o AD o Stefano, grazie per rifornirci dei pezzi racing e per il tuo interlocuire con il supremo (Erik)
Maury
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2011, 21:58 |
|
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
|
Visto che c'è chi ha dimistichezza col mondo erik buell racing...
Mi potrebbe aiutare a capire quale centralina EBR mi conviene prendere avendo lo scarico aartigianale (MASS) e il filtro KeN...
Ci sono varie tipologie ma non capisco cosa vuol dire "pump gas" e se è quello che serve a me... 
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Pusher EBR Inviato: 26 gen 2011, 23:12 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
tatina ha scritto: Lex o AD o Stefano, grazie per rifornirci dei pezzi racing e per il tuo interlocuire con il supremo (Erik) Maury
leccaculo!
50$ please.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2011, 23:18 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
velista89 ha scritto: Visto che c'è chi ha dimistichezza col mondo erik buell racing... Mi potrebbe aiutare a capire quale centralina EBR mi conviene prendere avendo lo scarico aartigianale (MASS) e il filtro KeN... Ci sono varie tipologie ma non capisco cosa vuol dire "pump gas" e se è quello che serve a me... 
PUMP GAS: è la versione per motori alimentati con benzina fatta nelle stazioni di servizio
RACE FUEL: è la versione per motori alimentati con benzine speciali, arrichiete con additivi RACE
a te serve la PUMP GAS.
Per lo scarico artigianale (MASS) mai sentito: a meno di descrivere puntualemente dimensioni dello scarico direttamente a EBR, in modo da capire se assomiglia a qualc'uno di quelli presenti in lista, andrei sulla mappatura STD, ovvero:
1125 R: Y0152.10AZ - 1125R MODEL PREPROGRAMMED ECM FOR USE WITH PUMP GAS -
1125 CR: Y0153.10AZ - 1125CR MODEL PREPROGRAMMED ECM FOR USE WITH PUMP GAS
50$ please!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 12:10 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
(meglio se chiedi 50€!)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 13:55 |
|
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
|
A.D. ha scritto: 50$ please! 
Accetti pagamento tramite paypal?
Ad ogni modo grazie delle informazioni.
Comunque come fai a non conoscere l'azienda "Mass", sarà che è nella mia zona ma credevo fosse più conosciuta,
Come lo scarico della Buell in linea generale (sinceramente meglio)...
http://www.massmoto.com/massgallery.html
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 15:05 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
velista89 ha scritto: A.D. ha scritto: 50$ please!  Accetti pagamento tramite paypal? Ad ogni modo grazie delle informazioni. Comunque come fai a non conoscere l'azienda "Mass", sarà che è nella mia zona ma credevo fosse più conosciuta, Come lo scarico della Buell in linea generale (sinceramente meglio)... http://www.massmoto.com/massgallery.html
quindi un tubo vuoto...
direi a questo puto che potresti provare quello per jardine o barker...
ma così su due piedi andrei sullo std
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 15:41 |
|
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
|
In effetti potresti avere ragione sul "tubo vuoto"... 
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Re: Pusher EBR Inviato: 27 gen 2011, 21:22 |
|
Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06 Messaggi: 1741
|
A.D. ha scritto: tatina ha scritto: Lex o AD o Stefano, grazie per rifornirci dei pezzi racing e per il tuo interlocuire con il supremo (Erik) Maury leccaculo! 50$ please. 
Finocchio ,,,,,,,,
Maury
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 23:55 |
|
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
|
A.D. ha scritto: PUMP GAS: è la versione per motori alimentati con benzina fatta nelle stazioni di servizio RACE FUEL: è la versione per motori alimentati con benzine speciali, arrichiete con additivi RACE a te serve la PUMP GAS. Per lo scarico artigianale (MASS) mai sentito: a meno di descrivere puntualemente dimensioni dello scarico direttamente a EBR, in modo da capire se assomiglia a qualc'uno di quelli presenti in lista, andrei sulla mappatura STD, ovvero: 1125 R: Y0152.10AZ - 1125R MODEL PREPROGRAMMED ECM FOR USE WITH PUMP GAS - 1125 CR: Y0153.10AZ - 1125CR MODEL PREPROGRAMMED ECM FOR USE WITH PUMP GAS 50$ please! 
Mi è venuto un dubbio, premetto che sarà una domanda idiota, ma quella che mi consigli mi porta reali miglioramenti.
Per intenderci non è mica troppo simile all'originale (stock) che è già presente sulla motuzza...
Quello che mi spinge a cambiare è il voler addolcire la potenza, nei primi metri, e spalmare la potenza della bestia ad un range maggiore di giri...
Premetto che sono strainnamorato di questa cattiveria iniziale, ma vorrei anche poter far partenze razzo senza dover troppo giocare di polso (visto che nel casco non ho gli occhiali da sole, necessari se punti l'anteriore il sole a mezzogiorno anche in V).
E poi mi sono accorto che forse con lo scarico nuovo la moto è diventata molto più reattiva (ancora più) e credo che ho perso velocità finale...
Non che vada sempre sopra i 200 (ovviamente), ma visto che capita... prima con quello stock i 255 li ho toccati adesso (forse non avendo più provato seriamente), credo che la velocità di punta si sia abbassata...
voi che dite??
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 23:58 |
|
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
|
Comunque credo che il Barkers si avvicini al mio scarico...
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 00:02 |
|
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
|
O il drummer...

_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 00:08 |
|
Iscritto il: 02 mar 2010, 22:26 Messaggi: 119
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 07:58 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
velista89 ha scritto: Mi sono ricordato che potevo postarvi una foto... http://img843.imageshack.us/f/dsc01062i.jpg/
dall'aspetto direi barker, ma è necessario sapere lunghezza, diametro interno ed esterno, tipo di materiale fono assorbente..
drummer, apex, fmf,...etc no, sono diversi...
io rimarrei però sullo STD..
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 19:42 |
|
Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06 Messaggi: 1741
|
Allora quando arriva la roba ???????????
Maury
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 19:44 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
tatina ha scritto: Allora quando arriva la roba ??????????? Maury
è in dogana italiana....
ma roba per te non ce n'è!
tu sei troppo ferrocentrico!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|