..ho di nuovo una buell in garage! dopo una lunga parentesi di ben 7 mesi,sabato mi sono portato a casa una 1125cr nera.
devo ancora testarla bene perchè non ho ancora l'assicurazione,però ieri una decina di km me li sono fatti e devo dire che l'impressione è molto positiva la posizione di guida mi ricorda molto la mia vecchia xb,ma il motore...beh,qui è tutto un'altro discorso!! molto elastico ma allo stesso tempo bello scorbutico come piace a me.
non vedo l'ora di provarla per bene ma credo di aver fatto la scelta giusta.
E' pazzesco, per tutti era una moto di merda ma poi, pian piano e a questi prezzi la prendono in tanti e improvvisamente si scopre che l'XB era un cancello
E' pazzesco, per tutti era una moto di merda ma poi, pian piano e a questi prezzi la prendono in tanti e improvvisamente si scopre che l'XB era un cancello
era???
è un cancello!!
quotissimo...
e quoto anche che per tutti l'altra è una moto di merda presa solo perchè costa poco...
era???
è un cancello!!
quotissimo...
e quoto anche che per tutti l'altra è una moto di merda presa solo perchè costa poco...
A.D. ha scritto:
VELENO ha scritto:
era???
è un cancello!!
CANCELLO DEL C***O....!!!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
A.D. ha scritto:
raveboy84 ha scritto:
A.D. ha scritto:
VELENO ha scritto:
era???
è un cancello!!
quotissimo...
la mia e una moto di merda di pipistrello...
Si chiama guano: io la uso sul risotto al postufo d'alba
Inviato: 22 mar 2011, 00:16
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Palmer ha scritto:
basta denigrarsi le moto please, ogni buell è bella al padrone suo.
zitto tu che hai il CR rosso!
Inviato: 22 mar 2011, 00:17
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
redbuell ha scritto:
..ho di nuovo una buell in garage! dopo una lunga parentesi di ben 7 mesi,sabato mi sono portato a casa una 1125cr nera. devo ancora testarla bene perchè non ho ancora l'assicurazione,però ieri una decina di km me li sono fatti e devo dire che l'impressione è molto positiva la posizione di guida mi ricorda molto la mia vecchia xb,ma il motore...beh,qui è tutto un'altro discorso!! molto elastico ma allo stesso tempo bello scorbutico come piace a me. non vedo l'ora di provarla per bene ma credo di aver fatto la scelta giusta.
gigi1313 ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
A.D. ha scritto:
VELENO ha scritto:
era???
è un cancello!!
CANCELLO DEL C***O....!!!!!!
e continui ad avere le sue foto in firma
P.S. alla XB il quadro strumenti non fa acqua
Si appanna perche' siamo raffreddatia liquido!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Ciao Tommy!! Come mi avevi detto anche tu,non sono resistito molto senza una buell..
A quando il primo giretto?? Come l'anno scorso...
Inviato: 22 mar 2011, 13:45
Tra display che si appanna e olio che cola dalla testa dei cilindri preferisco display che si appanna.....
Jason
Oggetto del messaggio: Re: finalmente..
Inviato: 22 mar 2011, 14:30
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
redbuell ha scritto:
..ho di nuovo una buell in garage! dopo una lunga parentesi di ben 7 mesi,sabato mi sono portato a casa una 1125cr nera. devo ancora testarla bene perchè non ho ancora l'assicurazione,però ieri una decina di km me li sono fatti e devo dire che l'impressione è molto positiva la posizione di guida mi ricorda molto la mia vecchia xb,ma il motore...beh,qui è tutto un'altro discorso!! molto elastico ma allo stesso tempo bello scorbutico come piace a me. non vedo l'ora di provarla per bene ma credo di aver fatto la scelta giusta.
ben trovati ragazzi!
passare da carta d'identità pliiiiiiiiiiis!!