ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Ho acquistato una decina di giorni fa una CR!!! L'ho presa usata da un privato, M.Y.2009... Moto perfetta con pochissimi KM, 1°tagliando e tutti gli aggiornamenti fatti...insomma tutto OK!!! Unico problema: dopo qualche KM si appanna la parte bassa del quadro rendendone difficile la lettura, soprattutto la parte bassa DX, rimane leggibile solamente il contagiri. Ho contattato subito il vecchio proprietario che però mi ha detto che a lui non era mai successo...
Ho provato a dare un'occhiata a precedenti post ma non ho trovato nulla a riguardo...A qualcuno risultano precedenti? Sono di MN ed in mattinata chiamo il conce di zona...sento cosa mi dice! Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 10:05
Prima passa in Carta d' Identità a presentarti e poi ... è la prassi!!
ciao a tutti, sono nuovo del forum... Ho acquistato una decina di giorni fa una CR!!! L'ho presa usata da un privato, M.Y.2009... Moto perfetta con pochissimi KM, 1°tagliando e tutti gli aggiornamenti fatti...insomma tutto OK!!! Unico problema: dopo qualche KM si appanna la parte bassa del quadro rendendone difficile la lettura, soprattutto la parte bassa DX, rimane leggibile solamente il contagiri. Ho contattato subito il vecchio proprietario che però mi ha detto che a lui non era mai successo... Ho provato a dare un'occhiata a precedenti post ma non ho trovato nulla a riguardo...A qualcuno risultano precedenti? Sono di MN ed in mattinata chiamo il conce di zona...sento cosa mi dice! Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato!
staccalo, aprilo e con dell'aria compressa/Secca lo passi per bene.
poi verifichi bene le guarnizioni (che non siano segnate e altro e chiudi).
fai attenzione di farlo in un ambiente possibilemente seccco, altrimenti ti ritrovi con lo stesso problema, magari anche aumentato.
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 11:53
Si è sicuramente un problema di guarnizione quadro, segui le indicazioni di A.D. e vedrai che vai tranquillo...
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
em@
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 12:32
velista89 ha scritto:
Palmer ha scritto:
anche a me succede..
idem...
Un pochino anche a me, ma giusto l'angolo inferiore destro. Secondo me con l'arrivo della bella stagione (speriamo quanto prima) non dovrebbe più succedere.
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
Un pochino anche a me, ma giusto l'angolo inferiore destro. Secondo me con l'arrivo della bella stagione (speriamo quanto prima) non dovrebbe più succedere.
pure alla mia..!!!! ma poi svanische l'alone...!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 13:12
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
...allora: chiamato il conce! Hanno molto lavoro, appuntamento in officina tra una decina di giorni... [/img]
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 17:28
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
em@nuele ha scritto:
velista89 ha scritto:
Palmer ha scritto:
anche a me succede..
idem...
Che moto del caxxo... Colpevoli della chiusura del marchio
Comunque... io consiglio usare una macchina per fare il vuoto ed aspirare il tutto
ciao a tutti, sono nuovo del forum... Ho acquistato una decina di giorni fa una CR!!! L'ho presa usata da un privato, M.Y.2009... Moto perfetta con pochissimi KM, 1°tagliando e tutti gli aggiornamenti fatti...insomma tutto OK!!! Unico problema: dopo qualche KM si appanna la parte bassa del quadro rendendone difficile la lettura, soprattutto la parte bassa DX, rimane leggibile solamente il contagiri. Ho contattato subito il vecchio proprietario che però mi ha detto che a lui non era mai successo... Ho provato a dare un'occhiata a precedenti post ma non ho trovato nulla a riguardo...A qualcuno risultano precedenti? Sono di MN ed in mattinata chiamo il conce di zona...sento cosa mi dice! Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato!
Secondo me vai troppo piano, probabilmente non hai ancora confidenza con la moto