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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: Qualcuno ha provato a smontare il pegaso...
 Messaggio Inviato: 22 mar 2011, 21:24 
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
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...(tappo sul carter frizione)?Quello con raffigurato il pegaso per intenderci.
Ovviamente si leva tranquillamente con le mani.
Magari dal trasudamento di olio si può iniziare a capire se la tenuta dell'o-ring sta per cedere, così si avvisa molto prima il conce invece di aspettare che fuoriesca del tutto.
Vi dico questo perchè ho smontato il mio per curiosità e ho notato delle piccole tracce di olio, ma proprio minime. Ora ho pulito per benino e vedremo un pò cosa succederà nei prossimi giorni.

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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 14:35 
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Io appena portata dal meccanico ... CAZZO!!! :supergreen:

In ogni caso a me non dava minimamente segni di cedimento ... poi superati i 5000 km di botto ha iniziato a colare :wink:

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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 14:50 
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Cafone ha scritto:
Io appena portata dal meccanico ... CAZZO!!! :supergreen:

In ogni caso a me non dava minimamente segni di cedimento ... poi superati i 5000 km di botto ha iniziato a colare :wink:

Capito.
Io però vorrei sapere se magari esiste qualche segnale che ti anticipa che a breve rimarrai a terra, ecco perchè chiedevo ai possessori di Rotax di controllare.
Secondo me la trasudazione di olio potrebbe essere l'inizio della successiva colatura esterna, dato che comunque un principio di fuoriuscita c'è.
Cafone che tempi ti hanno dato per la riparazione?

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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 15:23 
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DefiKing
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Località: Contea di Assago (MI)
...ma non si appannava mica solo la strumentazione :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ?!?!

Càdenasch :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 16:46 
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Sid ha scritto:
...ma non si appannava mica solo la strumentazione :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ?!?!

Càdenasch :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Se andassimo ad elencare tutti i difetti delle 1125 credo che supereremmo di gran lunga i vostri trattori... :oops: :oops: :oops:
Per fortuna che si stanno verificando nei primi 2 anni di vita quindi totalmente in garanzia :wink:

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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 21:47 
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E SMONTATE STO TAAAPPOOOOOOOO...
Poi magari vi capita a giugno e vi fottete la stagione :twisted: :twisted: :twisted:

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 Messaggio Inviato: 24 mar 2011, 01:32 
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Località: nord milano
anche la mia e' ferma da 1 mese e mezzo per l'attuatore frizione...
ciao bim


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 Messaggio Inviato: 24 mar 2011, 10:59 
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bim ha scritto:
anche la mia e' ferma da 1 mese e mezzo per l'attuatore frizione...
ciao bim

Grazie per la risposta Bim.
Io è proprio quello che vorrei evitare, cioè stare senza moto un paio di mesi. Ecco perchè dicevo di controllare così almeno se ci stanno trasudazioni di olio, possiamo già avvisare il conce che da lì a poco ci sarà da fare quell'intervenro ormai noto a tutti.

STAPPARE PLEASE STAPPARE :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 24 mar 2011, 11:36 
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Località: Bassa Veronese
Io è qualche giorno che ho preso una 1125cr,gennaio 2010,3000 km con già l'aggiornamento eseguito,ma domenica dopo un breve giretto mi sono accorto di un leggero trafilaggio da sotto il coperchio..ho già chiamato in hd Mantova e devo andarci il 4 aprile. Spero non vada troppo per le lunghe :roll:
Ho letto su un vecchio post che maury spigava come risolvere il problema tramite lo smontaggio del pistoncino e lucidatura tramite carta molto fine della zona dove scorrono gli o-ring....qualcun'altro ha provato?

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Andrea 1125cr


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 Messaggio Inviato: 24 mar 2011, 11:41 
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redbuell ha scritto:
Io è qualche giorno che ho preso una 1125cr,gennaio 2010,3000 km con già l'aggiornamento eseguito,ma domenica dopo un breve giretto mi sono accorto di un leggero trafilaggio da sotto il coperchio..ho già chiamato in hd Mantova e devo andarci il 4 aprile. Spero non vada troppo per le lunghe :roll:
Ho letto su un vecchio post che maury spigava come risolvere il problema tramite lo smontaggio del pistoncino e lucidatura tramite carta molto fine della zona dove scorrono gli o-ring....qualcun'altro ha provato?

Io non ci penso proprio al fai da te.
Se la moto è in garanzia è giusto che paghino...
Ora ho ripulito per benino l'interno del tappo, al prossimo giro se vedo nuovamente delle piccole tracce di olio inizio avviso il conce di provvedere già all'ordine del kit. L'estate è alle porte... :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 24 mar 2011, 13:05 
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em@nuele ha scritto:
Cafone ha scritto:
Io appena portata dal meccanico ... CAZZO!!! :supergreen:

In ogni caso a me non dava minimamente segni di cedimento ... poi superati i 5000 km di botto ha iniziato a colare :wink:

Capito.
Io però vorrei sapere se magari esiste qualche segnale che ti anticipa che a breve rimarrai a terra, ecco perchè chiedevo ai possessori di Rotax di controllare.
Secondo me la trasudazione di olio potrebbe essere l'inizio della successiva colatura esterna, dato che comunque un principio di fuoriuscita c'è.
Cafone che tempi ti hanno dato per la riparazione?


e' in officina da Lunedì ... speriamo bene :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 24 mar 2011, 13:38 
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Località: Sota ul tec de c? mia
Ma non c'è modo di acquistare il pezzo on line???

Voi ne sapete qualcosa???

:roll:

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 Messaggio Inviato: 25 mar 2011, 10:04 
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UPPPPPP...

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 Messaggio Inviato: 28 mar 2011, 21:09 
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Nulla???

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Località: nord milano
moto sempre in officina
ricambio non arrivato
mio figlio ha comprato la superduke
mi tocca fargli il rodaggio
ciao
bim


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 Messaggio Inviato: 28 mar 2011, 22:32 
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Località: Mantova...da tsota
Ho controllato per la prima volta sabato...km percorsi 2600: ho notato qualche piccola goccia, ho asciugato per bene e poi richiuso... Domenica sera dopo ±300km ho riaperto e la situazione era la stessa... Ho fissato da qualche giorno un appuntamento in conce MN per il problema del quadro che si appanna e mi sa che domani, oggi non sono riuscito, chiamo e anticipo il tutto! Poi vi aggiorno. Redbuell...mi sa che ci vedremo :wink:


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 Messaggio Inviato: 28 mar 2011, 22:44 
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giuli.b ha scritto:
Ho controllato per la prima volta sabato...km percorsi 2600: ho notato qualche piccola goccia, ho asciugato per bene e poi richiuso... Domenica sera dopo ±300km ho riaperto e la situazione era la stessa... Ho fissato da qualche giorno un appuntamento in conce MN per il problema del quadro che si appanna e mi sa che domani, oggi non sono riuscito, chiamo e anticipo il tutto! Poi vi aggiorno. Redbuell...mi sa che ci vedremo :wink:

Finalmente il primo che mi da retta :supergreen:
Dai date un'occhiata tutti così vediamo a che punto è l'ormai inevitabile problema.
Anch'io ho trovato qualche traccia, ma ieri dopo 70km circa non c'era nulla.
Io lo terrò costantemente sott'occhio dato che non mi costa nulla ogni tanto "stappare" il pegaso.
Giuli fammi sapere poi sapere il conce cosa ti dice.
Grazie

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riparata, ritirata oggi, tutto in garanzia
ciao
bim


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 Messaggio Inviato: 29 mar 2011, 21:02 
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bim ha scritto:
riparata, ritirata oggi, tutto in garanzia
ciao
bim


EVVAAAIIIIIIIII!!!
Cos'hanno detto i bastardi di casa HD???
Ma per caso ti svuotano anche l'olio motore?

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giuli.b ha scritto:
Ho controllato per la prima volta sabato...km percorsi 2600: ho notato qualche piccola goccia, ho asciugato per bene e poi richiuso... Domenica sera dopo ±300km ho riaperto e la situazione era la stessa... Ho fissato da qualche giorno un appuntamento in conce MN per il problema del quadro che si appanna e mi sa che domani, oggi non sono riuscito, chiamo e anticipo il tutto! Poi vi aggiorno. Redbuell...mi sa che ci vedremo :wink:

io sarò li per le 18/18:15 :wink:

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redbuell ha scritto:
giuli.b ha scritto:
Ho controllato per la prima volta sabato...km percorsi 2600: ho notato qualche piccola goccia, ho asciugato per bene e poi richiuso... Domenica sera dopo ±300km ho riaperto e la situazione era la stessa... Ho fissato da qualche giorno un appuntamento in conce MN per il problema del quadro che si appanna e mi sa che domani, oggi non sono riuscito, chiamo e anticipo il tutto! Poi vi aggiorno. Redbuell...mi sa che ci vedremo :wink:

io sarò li per le 18/18:15 :wink:


Teneteci aggiornati please... :wink:

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 Messaggio Inviato: 04 apr 2011, 17:02 
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Iscritto il: 21 mar 2011, 08:43
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redbuell ha scritto:
giuli.b ha scritto:
Ho controllato per la prima volta sabato...km percorsi 2600: ho notato qualche piccola goccia, ho asciugato per bene e poi richiuso... Domenica sera dopo ±300km ho riaperto e la situazione era la stessa... Ho fissato da qualche giorno un appuntamento in conce MN per il problema del quadro che si appanna e mi sa che domani, oggi non sono riuscito, chiamo e anticipo il tutto! Poi vi aggiorno. Redbuell...mi sa che ci vedremo :wink:

io sarò li per le 18/18:15 :wink:


l'ho lasciata in officina un'oretta fa...boh? Ho parlato con una ragazza...all'accettazione...nessun ombra di meccanico. Nonostante abbia fissato l'appuntamento 15gg fa, mi ha detto che prima di mercoledì/giovedì non saprà dirmi nulla a riguardo... Mi sono raccomandato sul fatto di non tenermi inutilmente la moto in officina... mah, speriamo bene! Mi ha detto che per i ricambi ci sono tempi lunghi già per l'harley...per una Buell AUGURI... Intanto le mando una mail...tanto per essere certo di averle detto il giusto.
Fammi sapere cosa diranno a te...poi al limite ci metteremo d'accordo per marcarli stretti!!!

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