Guardano su subito.it ho visto un manubrio club man x 1125 è di qualche devil's..!!?? Nel caso chi lo monta già sulla propria moto lo consiglia o lo sconsiglia come guidabilità e affaticamento alla guida??
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
E' una domanda oggettiva che non può che avere una risposta soggettiva. Io mi trovo benissimo (anche se a volte in autostrada vorrei quello alto..) e non lo cambierei mai. Anche perché con la cavalleria e l'accellerazione della CR serve proprio stare bassi e cattivi! Oltretutto la moto è molto più figa
il clubman va bene in pista, mentre per città fa gagare. poi dipende dai gusti.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
xb12Sebring
Oggetto del messaggio: Re: Info...!!
Inviato: 30 ago 2011, 14:05
Pke ho trovato questo su subito a 200€ con i cavi compresi come prezzo come vi sembra...?? Non è di nessuno del forum??
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Palmer ha scritto:
E' una domanda oggettiva che non può che avere una risposta soggettiva. Io mi trovo benissimo (anche se a volte in autostrada vorrei quello alto..) e non lo cambierei mai. Anche perché con la cavalleria e l'accellerazione della CR serve proprio stare bassi e cattivi! Oltretutto la moto è molto più figa
Quoto al 100%! Il mio collo non è affatto d'accordo con me, ma i miei occhi sì!!! Ragazzi non dimentichiamoci che la moto si chiama CR e sapete tutti che significa... senza il clubman... che senso ha?? Io lo adoro il clubman Ovviamente, come già detto, si parla sempre di feeling personale! Ho provato anche quella con il kit alto e, sebbene la prima impressione è quella di essere meno sacrificato in sella, il feeling non mi è parso tanto buono perchè con quella posizione e la cavalleria della CR l'anteriore si scarica tantissiomo e non è cosa buona...
xb12Sebring
Inviato: 31 ago 2011, 15:13
Ma c'è gente che ha la Cr che monta questo che mi hai proposto tu Palmer.?? e la differenza dal club-man quale è..?? i cavi dove li posso prendere nel caso...? e naturlamente che PREZZO HA..???
sirius
Inviato: 12 set 2011, 13:27
Io ho i tubi della r nuovi di pacca se ti interessano, dovrebbero andar bene sul clubman