Oggetto del messaggio: Re: [spam] Siamo Rimasti io e AD ? Y_Y
Inviato: 02 nov 2011, 20:39
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
Quoto Palmer:possessore e posseduto da Cr 1125,indietro non tornerei MAI! Totalmente stock
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
xb12Sebring
Inviato: 02 nov 2011, 20:43
Ma Madda che hai fatto al tuo super mezzo..?? DIAFATTO.....??? io faccio fatica con la mia Cr a sentire l'avantreno me la sento dura....REGOLAZIONI SULLE FORCHE DA SUGGERIRMI..??
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Ave
Inviato: 02 nov 2011, 22:44
Ciao a tutti non sono ancora passato in presentazioni, se ci sono.. presumo di si, sono ave piacere.. Se tutto va bene potrei entrare nel club... Ho letto la vostra discussione... e mi sono intrufolato... Gentilmente, vorrei un parere.. sto valutando l'acquisto di una cr... l'ho provata e aveva il manubrio a C.. non so come si chiami... quello basso.. e non mi sono trovato benissimo, possiedo un Fz1, ha un manubrio abbastanza alto... venendo al dubbio... voi che manubrio usate? Con quello più alto la guida è molto più agevole? E poi... vi trovate bene... come affidabilità e assistenza, vista la chiusura dei cancelli..? Pensate che da un fz1 a questa avrò rimpianti?? e infine.... perchè la vendono tutti qui?... Grazie mille!
Palmer
Io l'ho montato per uso pista: permette una posizione più bassa e allungata sulla moto.
Il manubrio alto e' molto meglio per uso,stradale: più comodo e intuitivo, ma in pista secondo me mostra i limiti di precisione.... Poi dipende da come guidi e da cosa cerchi.
In strada direi comunque manubrio alto.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Ave
Inviato: 02 nov 2011, 23:40
Grazie, in velocità è stabile...? Io non ho superato i 170...
il madda
Inviato: 03 nov 2011, 00:55
In fondo al rettilineo del Mugello ero a 250 km/h e la moto andava dritta come un fuso ( io manubrio alto )
Ti consiglierei la cr di VELENO che trovi in vendita in bancarella: tanta roba!
Ciao e benvenuto!
_________________ Il madda
peogrossi
Inviato: 03 nov 2011, 01:01
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
1125 forever
Inviato: 03 nov 2011, 01:08
xb12Sebring ha scritto:
Ma Madda che hai fatto al tuo super mezzo..?? DIAFATTO.....??? io faccio fatica con la mia Cr a sentire l'avantreno me la sento dura....REGOLAZIONI SULLE FORCHE DA SUGGERIRMI..??
Per prima cosa controlla la pressione delle gomme, Poi apri tutta l'idraulica delle forche e dell'ammortizzatore post. Compressione, estensione e precarico. Prendi in mano il libretto di istruzioni e, tenendo presente il tuo peso in assetto di marcia, regola le sospensioni, ecco, questa e' una buona base di partenza
peogrossi
Inviato: 03 nov 2011, 01:33
il madda ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Per prima cosa controlla la pressione delle gomme, Poi apri tutta l'idraulica delle forche e dell'ammortizzatore post. Compressione, estensione e precarico. Prendi in mano il libretto di istruzioni e, tenendo presente il tuo peso in assetto di marcia, regola le sospensioni, ecco, questa e' una buona base di partenza
Tutte cazzate
Inviato: 03 nov 2011, 01:35
Tutto oro colato!! Sabato faccio le prove!!! Sinceramente mi ha distrutto un mito senza più la tua Cr fantastica a catena!! La vorrei pure io con la catena!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
peogrossi
Inviato: 03 nov 2011, 01:37
xb12Sebring ha scritto:
Tutto oro colato!! Sabato faccio le prove!!! Sinceramente mi ha distrutto un mito senza più la tua Cr fantastica a catena!! La vorrei pure io con la catena!!!
Il Maddalino ha il cervello distrutto!!!!!
E lo capisco poverino
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
il madda
Inviato: 03 nov 2011, 10:35
peogrossi ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Il Maddalino ha il cervello distrutto!!!!!
E lo capisco poverino
te, invece, lo hai sano..........
redbuell
1125 tutta la vita! Nonostante qualche problemino di gioventù,credo che dopo il GSX-R 750 sia la moto che mi sta appagando di più sotto ogni punto di vista Anche la mia stock!
_________________ Andrea 1125cr
Jason
Inviato: 03 nov 2011, 16:06
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 03 nov 2011, 17:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)