Autore |
Messaggio |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Dove piazzo il regolatore? Inviato: 31 gen 2012, 12:06 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Ragazzi mi serve un'idea! Con il nuovo Compufire che è un po' più grosso dello stock e con la coda "S" che voglio piazzare sulla CR non so dove ficcare il regolatore (niente battute please)... Qualcuno ha qualche idea? A me era venuta la malsana idea di metterlo dietro l'unghia copri strumentazione davanti alla moto aprendo un paio di feritoie sconvolgente, ma fattibile? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Dove piazzo il regolatore? Inviato: 31 gen 2012, 12:17 |
|
|
può sembrare una strunzata ma.... dentro la cassa del filtro? (la cover sotto la cover esterna)... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Dove piazzo il regolatore? Inviato: 31 gen 2012, 12:26 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
piccione ha scritto: Ragazzi mi serve un'idea! Con il nuovo Compufire che è un po' più grosso dello stock e con la coda "S" che voglio piazzare sulla CR non so dove ficcare il regolatore (niente battute please)... Qualcuno ha qualche idea? A me era venuta la malsana idea di metterlo dietro l'unghia copri strumentazione davanti alla moto aprendo un paio di feritoie sconvolgente, ma fattibile?  montandolo sulla CR vedrai che rimane molto piu' esposto, stai tranquillo
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: Dove piazzo il regolatore? Inviato: 31 gen 2012, 18:56 |
|
|
peogrossi ha scritto: piccione ha scritto: Ragazzi mi serve un'idea! Con il nuovo Compufire che è un po' più grosso dello stock e con la coda "S" che voglio piazzare sulla CR non so dove ficcare il regolatore (niente battute please)... Qualcuno ha qualche idea? A me era venuta la malsana idea di metterlo dietro l'unghia copri strumentazione davanti alla moto aprendo un paio di feritoie sconvolgente, ma fattibile?  montandolo sulla CR vedrai che rimane molto piu' esposto, stai tranquillo Sì Peo... montandolo... dove? 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: Dove piazzo il regolatore? Inviato: 31 gen 2012, 18:58 |
|
|
A.D. ha scritto: può sembrare una strunzata ma.... dentro la cassa del filtro? (la cover sotto la cover esterna)...  Forse è una strunzata e forse no... lì aria ne arriva, anche se ci fa già caldo e non vorrei che poi... ne aggiungiamo troppo di calore. Però ci penso... magari chiedo al mecca...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Dove piazzo il regolatore? Inviato: 31 gen 2012, 20:36 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
piccione ha scritto: peogrossi ha scritto: piccione ha scritto: Ragazzi mi serve un'idea! Con il nuovo Compufire che è un po' più grosso dello stock e con la coda "S" che voglio piazzare sulla CR non so dove ficcare il regolatore (niente battute please)... Qualcuno ha qualche idea? A me era venuta la malsana idea di metterlo dietro l'unghia copri strumentazione davanti alla moto aprendo un paio di feritoie sconvolgente, ma fattibile?  montandolo sulla CR vedrai che rimane molto piu' esposto, stai tranquillo Sì Peo... montandolo... dove?  Ti mando fotuzza
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: Dove piazzo il regolatore? Inviato: 01 feb 2012, 17:51 |
|
|
|
 |
|
 |
|