Porcaccia miseria ho grippato la pompa del freno dietro. Già ordinato la nuova, ma, qualcuno ha avuto problemi di grippaggio come me? Quelli di Twinmotorcycles mi dicono che è un problema delle prime pompe del freno del 2008 e che le ultime sono migliorate.
Inviato: 23 mag 2012, 15:19
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
66Luca ha scritto:
Porcaccia miseria ho grippato la pompa del freno dietro. Già ordinato la nuova, ma, qualcuno ha avuto problemi di grippaggio come me? Quelli di Twinmotorcycles mi dicono che è un problema delle prime pompe del freno del 2008 e che le ultime sono migliorate.
era successo anke al Genna , ma perche lui innavertitamente teneva sempre il piede sullaleva del freno , non essendo un posto molto ventilato , si surriscalda tutto e si grippa
Inviato: 23 mag 2012, 17:10
a branduzzo il freno posteriore si usa parecchio.....
a branduzzo il freno posteriore si usa parecchio.....
Il freno dietro lo uso quando arrivo lungo per chiudere la traiettoria e quando stacco forte all'inizio della staccata per abbassare il culo della moto, quindi a Branduzzo si usa alla staccata del rettilineo e alla seconda dell'ovale se esci di traiettoria.
A giugno se vuoi ti insegno due trucchi per andare più forte a Branduzzo
Maury
A te con quella cazzo di Kawa non si riesce a stare dietro. Già non ci riuscivo con la Buella.
.....ogni tanto mi viene in mente quel sorpasso che mi hai fatto sul 100 croci con la tua simpatica consorte, siete due fenomeni e una cosa sola in moto!
Inviato: 25 mag 2012, 09:02
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
66Luca ha scritto:
Per quelli che domani non avessero un Kaiz da fare, io domani vado a girare al pomeriggio, ovviamente a casa mia.
Pista agibile, nonostante la prova "spettacolo" del 4 regioni storico ?