Qualcuno ha mai fatto caso se la lancetta del suo contagiri tra i 3000 e 4000 giri soffre di alzaimer? Io l'ho notato sabato andando sul Bondone; lo fa solo la lancetta, il motore invece è regolarissimo nell'erogazione...
chris77
Oggetto del messaggio: Re: LANCETTA CONTAGIRI
Inviato: 17 set 2012, 09:18
Intendevo Parkinson, non alzaimer, scusate.....
symon dark
Inviato: 17 set 2012, 09:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
La mia soffre di aerofalgia e stitichezza ...contemporaneamente.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
chris77
Inviato: 17 set 2012, 13:29
Eh mi avevano avvisato che l'xb era un po' stitica di cavalli.... Nessuno che ha notato qualcosa di simile sulla sua 1125? ossia lancetta impazzita tra 3-4000rpm?
forse un leggero tremolio, ma niente di preoccupante/evidente sulla mia.
idem sulla mia...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
twinbuells
Inviato: 20 set 2012, 14:57
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
chris77 ha scritto:
Qualcuno ha mai fatto caso se la lancetta del suo contagiri tra i 3000 e 4000 giri soffre di alzaimer? Io l'ho notato sabato andando sul Bondone; lo fa solo la lancetta, il motore invece è regolarissimo nell'erogazione...
Its shaking because the Instrument Cluster is vibrating. Take your windscreen off and jamb a piece of rubber between the IC and the mounting bracket. I used a chunk out of my free HD key chain from the dealer. It fit perfectly and the vibration of the tach needle is way less.
azz......da quel che ho capito traducendo con il mio scarso inglese è una vibrazione del display, giusto? non ho ben capito dove va messo il pezzo di gomma preso dal portachiavi....(evitare battute scontate che ci leggono da oltreoceano pliis!)
togli il flyscreen e metti un qualcosa che ammortizza tra il cruscotto e i supporti. Non so precisamente come, ma credo che se togli il flyscreen si capisce.