Autore |
Messaggio |
Stebuell
|
Oggetto del messaggio: frecce rizoma avio lampeggiano veloce Inviato: 05 gen 2013, 18:54 |
|
|
Ciao ragazzi ho sostituito le frecce con queste frecce rizoma... nonostante abbia messo le resistenze (2 per freccia) quelle fornite nella loro scatola.. ho questo poblemino... Voi che dite?? mi devo tenere le frecce cosi o esistono soluzioni? come avete fatto? Grazieee ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Meglio un giorno da leone che cento da pecora
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce rizoma avio lampeggiano veloce Inviato: 05 gen 2013, 22:51 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Serve l'apposito relè oppure l'impiego di apposire resistenze... Usa il tasto "Cerca" che di info ne trovi qui sul forum!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Stebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce rizoma avio lampeggiano veloce Inviato: 05 gen 2013, 23:22 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Serve l'apposito relè oppure l'impiego di apposire resistenze... Usa il tasto "Cerca" che di info ne trovi qui sul forum!!!  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) il tasto cerca e' la prima cosa che ho fatto! Grazie lo stesso....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce rizoma avio lampeggiano veloce Inviato: 05 gen 2013, 23:30 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce rizoma avio lampeggiano veloce Inviato: 05 gen 2013, 23:32 |
|
|
Quando io ho montato le mie frecce a led lampeggiavano velocemente e allora ho aggiunto i resistor uno per freccia e adesso è' tutto ok. Se dai il modello di moto al venditore su ebay ti dice che resistor ti servono e con quelli risolvi. Ti metto il link. http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem; ... 2959596868
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Stebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce rizoma avio lampeggiano veloce Inviato: 05 gen 2013, 23:56 |
|
|
pab46 ha scritto: Quando io ho montato le mie frecce a led lampeggiavano velocemente e allora ho aggiunto i resistor uno per freccia e adesso è' tutto ok. Se dai il modello di moto al venditore su ebay ti dice che resistor ti servono e con quelli risolvi. Ti metto il link. http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem; ... 2959596868Ragazzi sulla CR il relè delle frecce da quanto ho visto non c'è ... Quindi io ho messo le resistenze che c'erano nella confezione pensavo che qualcuno avesse una soluzione.. 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce rizoma avio lampeggiano veloce Inviato: 06 gen 2013, 00:50 |
|
|
Stebuell ha scritto: pab46 ha scritto: Quando io ho montato le mie frecce a led lampeggiavano velocemente e allora ho aggiunto i resistor uno per freccia e adesso è' tutto ok. Se dai il modello di moto al venditore su ebay ti dice che resistor ti servono e con quelli risolvi. Ti metto il link. http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem; ... 2959596868Ragazzi sulla CR il relè delle frecce da quanto ho visto non c'è ... Quindi io ho messo le resistenze che c'erano nella confezione pensavo che qualcuno avesse una soluzione..  E io che pensavo che l'intermittenza fosse data proprio dal relè !!!! Adesso tu mi dici che sei senza, mi sfati un mito!!!!
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
|