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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 02 mar 2013, 18:13 
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Iscritto il: 16 feb 2012, 13:09
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Ciao ragazzi..ci risiamo..
esco per provare la moto dopo le modifiche invernali (scarico svuotato..perfetto!) ..e mi accorgo tornando che i volt che segna il computer sono: mentre vado 14.5/14.7, poi quando mi fermo iniziano a scendere e si stazionano su 12.5!! :shock:
riprendo ad andare e si riportano su 14.7..rallento e calano a 12.8...provo con tester moto accesa al minimo 12.5 se accelero in folle 13.5...

Che dite sta andando fanculo di nuovo il regolatore????
Premetto che l'anno scorso l'ho sotituito con un conpufire seguendo la modifica che hanno fatto molti di voi...dopo solo 12000km eccomi...
Ora sono preoccupato c'è da fidarsi??
ho visto che Qualcuno (Peogrossi, Palmer turbolag...) parlavano di rigenerazione statore
viewtopic.php?f=21&t=31410

mi sapete dire di piu? è la soluzione al problema? difficoltà nel fare il lavoro( estrarre il volano ecc) grazie mille :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 10:08 
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il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 10:33 
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peogrossi ha scritto:
il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello


Forse ho trovato uno che riavvolge gli statori...come faccio a capire se è' lo statore o il regolatore o entrambi :roll: ????

L'hai già sostituito? Hai avuto difficoltà a smontarlo? (Estrattore..)
Grazie

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 11:42 
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Stebuell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello


Forse ho trovato uno che riavvolge gli statori...come faccio a capire se è' lo statore o il regolatore o entrambi :roll: ????

L'hai già sostituito? Hai avuto difficoltà a smontarlo? (Estrattore..)
Grazie

devi aprire per avere la certezza , smontarlo e' una cagata , l'unico problema sono i fili elettrici che passano dentro il telaio devi tagliarli, seno' devi scullare il mototre

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 12:11 
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peogrossi ha scritto:
Stebuell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello


Forse ho trovato uno che riavvolge gli statori...come faccio a capire se è' lo statore o il regolatore o entrambi :roll: ????

L'hai già sostituito? Hai avuto difficoltà a smontarlo? (Estrattore..)
Grazie

devi aprire per avere la certezza , smontarlo e' una cagata , l'unico problema sono i fili elettrici che passano dentro il telaio devi tagliarli, seno' devi scullare il mototre


Scullare??ahaha :mrgreen:
Quindi tu hai tagliato i fili e gli hai risaldati?! Hai dovuto togliere anche il radiatore? :|
Bisogna che mi organizzo e lo faccio...
Avvertenze all'uso ?? :roll:

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 12:27 
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Stebuell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Stebuell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello


Forse ho trovato uno che riavvolge gli statori...come faccio a capire se è' lo statore o il regolatore o entrambi :roll: ????

L'hai già sostituito? Hai avuto difficoltà a smontarlo? (Estrattore..)
Grazie

devi aprire per avere la certezza , smontarlo e' una cagata , l'unico problema sono i fili elettrici che passano dentro il telaio devi tagliarli, seno' devi scullare il mototre


Scullare??ahaha :mrgreen:
Quindi tu hai tagliato i fili e gli hai risaldati?! Hai dovuto togliere anche il radiatore? :|
Bisogna che mi organizzo e lo faccio...
Avvertenze all'uso ?? :roll:

apri il carter e stop
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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 12:53 
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peogrossi ha scritto:
Stebuell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Stebuell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
il Compufire aiuta , ma se non hai cambiato lo statore , e' possibile che ti stia lasciano quello


Forse ho trovato uno che riavvolge gli statori...come faccio a capire se è' lo statore o il regolatore o entrambi :roll: ????

L'hai già sostituito? Hai avuto difficoltà a smontarlo? (Estrattore..)
Grazie

devi aprire per avere la certezza , smontarlo e' una cagata , l'unico problema sono i fili elettrici che passano dentro il telaio devi tagliarli, seno' devi scullare il mototre


Scullare??ahaha :mrgreen:
Quindi tu hai tagliato i fili e gli hai risaldati?! Hai dovuto togliere anche il radiatore? :|
Bisogna che mi organizzo e lo faccio...
Avvertenze all'uso ?? :roll:

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Sicuro che non hai tolto anche la marmitta?..comunque ci provo speriamo bene... :: dho ::

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 15:18 
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My manual (2009) says 45-55:

AC Output Check
1. Test AC output as follows:
a. Disconnect voltage regulator connector [46] from
alternator stator wiring.
b. See Figure 3-18. Connect an AC voltmeter across
stator connector terminals 1-2.
c. Run the engine at 3000 RPM. The AC output should
be 45-55 Volts AC.
d. Repeat the test across terminals 2-3 and 1-3.

Also check cambia il relay nel harnes successo a me il relay no good ho tirato tutta l'estate ma poi si e bruciato terzo statore..
Dicono che questo regolatore e meglio del comp-fire .http://roadstercycle.com/Roadstercycle% ... lators.htm

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1349895185

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 15:41 
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twinbuells ha scritto:
My manual (2009) says 45-55:

AC Output Check
1. Test AC output as follows:
a. Disconnect voltage regulator connector [46] from
alternator stator wiring.
b. See Figure 3-18. Connect an AC voltmeter across
stator connector terminals 1-2.
c. Run the engine at 3000 RPM. The AC output should
be 45-55 Volts AC.
d. Repeat the test across terminals 2-3 and 1-3.

Also check cambia il relay nel harnes successo a me il relay no good ho tirato tutta l'estate ma poi si e bruciato terzo statore..
Dicono che questo regolatore e meglio del comp-fire .http://roadstercycle.com/Roadstercycle% ... lators.htm

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1349895185

Ok provo a fare questa prova..correggimi se sbaglio da qui capisco se lo statore funziona correttamente??
Se no per esclusione e' il regolatore??
Grazie [smilie=f_car050.gif]

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 16:05 
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Stebuell ha scritto:
twinbuells ha scritto:
My manual (2009) says 45-55:

AC Output Check
1. Test AC output as follows:
a. Disconnect voltage regulator connector [46] from
alternator stator wiring.
b. See Figure 3-18. Connect an AC voltmeter across
stator connector terminals 1-2.
c. Run the engine at 3000 RPM. The AC output should
be 45-55 Volts AC.
d. Repeat the test across terminals 2-3 and 1-3.

Also check cambia il relay nel harnes successo a me il relay no good ho tirato tutta l'estate ma poi si e bruciato terzo statore..
Dicono che questo regolatore e meglio del comp-fire .http://roadstercycle.com/Roadstercycle% ... lators.htm

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1349895185

Ok provo a fare questa prova..correggimi se sbaglio da qui capisco se lo statore funziona correttamente??
Se no per esclusione e' il regolatore??
Grazie [smilie=f_car050.gif]


Di solito se il regolatore va il voltage va up, down il statore

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 16:19 
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twinbuells ha scritto:
Stebuell ha scritto:
twinbuells ha scritto:
My manual (2009) says 45-55:

AC Output Check
1. Test AC output as follows:
a. Disconnect voltage regulator connector [46] from
alternator stator wiring.
b. See Figure 3-18. Connect an AC voltmeter across
stator connector terminals 1-2.
c. Run the engine at 3000 RPM. The AC output should
be 45-55 Volts AC.
d. Repeat the test across terminals 2-3 and 1-3.

Also check cambia il relay nel harnes successo a me il relay no good ho tirato tutta l'estate ma poi si e bruciato terzo statore..
Dicono che questo regolatore e meglio del comp-fire .http://roadstercycle.com/Roadstercycle% ... lators.htm

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1349895185

Ok provo a fare questa prova..correggimi se sbaglio da qui capisco se lo statore funziona correttamente??
Se no per esclusione e' il regolatore??
Grazie [smilie=f_car050.gif]


Di solito se il regolatore va il voltage va up, down il statore


Check relay .This is a quote from a member at badweather. So today I decided to checkout the relay by putting the VOM on each of the two yellow wire terminals (the one phase that gets switched in or out by the ECM) of the connector that mates with the relay and measuring to chassis ground. With the engine idling I saw 0 VAC on one terminal and approx 20 VAC on the other. That meant that the relay was probably not closed when it should be.

After disconnecting the relay I took it to the bench and applied +12VDC to term 85 and return to term 86 with the VOM on the ohms scale on terms 30 & 87. The relay would click but results showed no continuity when there should be, confirming my thoughts that the relay had burned out its contacts.

So I replaced the relay with a new one of the same type, 31504-91B, and it passed the above test. With this new relay the bike now charges mid 13s and 14s around town again, albeit it was cooler today and one fan was running mostly.

So, yes, check your relay often.

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 16:21 
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twinbuells ha scritto:
Stebuell ha scritto:
twinbuells ha scritto:
My manual (2009) says 45-55:

AC Output Check
1. Test AC output as follows:
a. Disconnect voltage regulator connector [46] from
alternator stator wiring.
b. See Figure 3-18. Connect an AC voltmeter across
stator connector terminals 1-2.
c. Run the engine at 3000 RPM. The AC output should
be 45-55 Volts AC.
d. Repeat the test across terminals 2-3 and 1-3.

Also check cambia il relay nel harnes successo a me il relay no good ho tirato tutta l'estate ma poi si e bruciato terzo statore..
Dicono che questo regolatore e meglio del comp-fire .http://roadstercycle.com/Roadstercycle% ... lators.htm

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1349895185

Ok provo a fare questa prova..correggimi se sbaglio da qui capisco se lo statore funziona correttamente??
Se no per esclusione e' il regolatore??
Grazie [smilie=f_car050.gif]


Di solito se il regolatore va il voltage va up, down il statore

What's????? :shock:
Scusa non ho capito.. :D
Se il regolatore va up (vuol dire che segna una carica alta???)
Altra cosa a che pagina lo trovo del manuale d'officina il test che mi hai descritto prima?
Grazie, scusa ma mi sento nella merda con sta rogna :|

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 18:56 
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Stebuell ha scritto:
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My manual (2009) says 45-55:

AC Output Check
1. Test AC output as follows:
a. Disconnect voltage regulator connector [46] from
alternator stator wiring.
b. See Figure 3-18. Connect an AC voltmeter across
stator connector terminals 1-2.
c. Run the engine at 3000 RPM. The AC output should
be 45-55 Volts AC.
d. Repeat the test across terminals 2-3 and 1-3.

Also check cambia il relay nel harnes successo a me il relay no good ho tirato tutta l'estate ma poi si e bruciato terzo statore..
Dicono che questo regolatore e meglio del comp-fire .http://roadstercycle.com/Roadstercycle% ... lators.htm

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1349895185

Ok provo a fare questa prova..correggimi se sbaglio da qui capisco se lo statore funziona correttamente??
Se no per esclusione e' il regolatore??
Grazie [smilie=f_car050.gif]


Di solito se il regolatore va il voltage va up, down il statore

What's????? :shock:
Scusa non ho capito.. :D
Se il regolatore va up (vuol dire che segna una carica alta???)
Altra cosa a che pagina lo trovo del manuale d'officina il test che mi hai descritto prima?
Grazie, scusa ma mi sento nella merda con sta rogna :|


Scusa volevo dire che di solito se il voltaggio va up il regolatore no good ,se il voltaggio va giu bad stator, controlla batteria 12.7 after 24 hours, filo massa al canotto della forcella ,filo massa al cilindro anteriore lato sinistro vicino/dietro fuell tank/ collettore aspirazine,filo massa al forcellone dove si trova pompa benzina/ ammortizzatore ,crea on filo massa che va diretto dal voltage regolatore all negativo della batteria,sono tutte cose che aiutano work for me .Il primo statore only 3000 miglia ,il secondo 9000 miglia,filo diretto reg/batt,relay ogni cambio olio,waterwetter per il periodo estivo,faccio 180 miglia da casa al lavoro nel periodo estivo from NJ to NY city.Dopo la garanzia mettero il updated rotor from EBR http://www.erikbuellracing.com/store/pa ... l.Download il eletric manual from any buell web sites info e a pagina 3-19 or http://ukbeg.com/downloads/1125/1125electrical.pdf spero che ti aiuta do not loose fait :wink:
:wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 04 mar 2013, 22:56 
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Thank's you twinbuells [smilie=f_car050.gif]

una domanda mi sapresti dire il nome del relays che devo cambiare?
Immagino che lo hai acquistato in dealer ufficiale HD.. giusto??
Nel frattempo per chi interessa ho scritto a zio Erik e questo è quello che mi ha risposto:

Dear Stefano,



The stock stators are fine if they are used with the oil jet rotor. Unfortunately once they have been damaged by heat, the rotor cannot fix this. So you will need to install a new production stator. EBR is not legally permitted to supply any production Buell parts so you will need to purchase from a Buell/H-D dealer. Our experience with rewound stators from small shops is not good.



As an option, in about two weeks we will have a new kit which will include a new stator with slightly less output, and a new oil jet rotor.



We do not have any experience with the Compufire regulator.



Thank you,

Tech Support

Erik Buell Racing

Che dite??? :roll:

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 17:17 
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Stebuell ha scritto:
Thank's you twinbuells [smilie=f_car050.gif]

una domanda mi sapresti dire il nome del relays che devo cambiare?
Immagino che lo hai acquistato in dealer ufficiale HD.. giusto??
Nel frattempo per chi interessa ho scritto a zio Erik e questo è quello che mi ha risposto:

Dear Stefano,



The stock stators are fine if they are used with the oil jet rotor. Unfortunately once they have been damaged by heat, the rotor cannot fix this. So you will need to install a new production stator. EBR is not legally permitted to supply any production Buell parts so you will need to purchase from a Buell/H-D dealer. Our experience with rewound stators from small shops is not good.



As an option, in about two weeks we will have a new kit which will include a new stator with slightly less output, and a new oil jet rotor.



We do not have any experience with the Compufire regulator.



Thank you,

Tech Support

Erik Buell Racing

Che dite??? :roll:


Fabuelloso .......... :D :D

Maybe lui vendera' questo kit gia tested by twinmotorcycle,che per me is the way to go
http://www.twinmotorcycles.nl/webshop/a ... or_rewind_
E poi vai con questo regolatore se necesita
http://roadstercycle.com/Roadstercycle% ... lators.htm

Relay part # is 31504-91B (relay , spdt , micro with diode suppression) Made in ITALY mi e costato meno di 10 dollari. Ma tu ai fatto il test che dice sul manuale (stator, regolator,Batteria)

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 17:23 
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twinbuells ha scritto:
Stebuell ha scritto:
Thank's you twinbuells [smilie=f_car050.gif]

una domanda mi sapresti dire il nome del relays che devo cambiare?
Immagino che lo hai acquistato in dealer ufficiale HD.. giusto??
Nel frattempo per chi interessa ho scritto a zio Erik e questo è quello che mi ha risposto:

Dear Stefano,



The stock stators are fine if they are used with the oil jet rotor. Unfortunately once they have been damaged by heat, the rotor cannot fix this. So you will need to install a new production stator. EBR is not legally permitted to supply any production Buell parts so you will need to purchase from a Buell/H-D dealer. Our experience with rewound stators from small shops is not good.



As an option, in about two weeks we will have a new kit which will include a new stator with slightly less output, and a new oil jet rotor.



We do not have any experience with the Compufire regulator.



Thank you,

Tech Support

Erik Buell Racing

Che dite??? :roll:


Fabuelloso ..........

Relay part # is 31504-91B (relay , spdt , micro with diode suppression) Made in ITALY mi e costato meno di 10 dollari. Ma tu ai fatto il test che dice sul manuale (stator, regolator,Batteria)


Appena finisco di lavorare provo a togliere l'harness con il relay per vedere cosa succede...
Nel frattempo aspetto che zio Erik mi dica quanto mi costa il suo Kit..

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 17:26 
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Comunque grazie twinbuells ho provveduto a ordinare il relay nel dealer ufficiale HD e dovrebbe arrivare martedì per un prezzo di 15€ ..nel frattempo faccio quella prova :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 17:47 
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Sorry for the screwup kit completo da twinmotorcycle e attorno 480 euro +

http://www.twinmotorcycles.nl/webshop/a ... or_rewind_

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 18:11 
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More da leggere

http://projects.baf.cc/pdf/motorcycle/1 ... system.pdf :D

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 05 mar 2013, 19:42 
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Allora ragazzi ho provato ad escludere il relay e magicamente la tensione al minimo rimane 14.5 [smilie=f_car050.gif] a twinbuells...

Io il relay lo ho ordinato...che dite lo monto lo stesso o lascio la moto senza relay???

Ci sara da fidarsi??? :roll:

Voi che dite?
Opinioni???

Grazieeee :: new100 ::

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2013, 15:29 
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There is a reson for that relay.Metti e vedi che succede. :D

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 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO...il compufire mi sta lasciando
 Messaggio Inviato: 06 mar 2013, 15:37 
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twinbuells ha scritto:
There is a reson for that relay.Metti e vedi che succede. :D


È quello che pensavo di fare ...l'unica cosa e' che avrei paura che visto che ho montato il Compufire regulator sia solo di intralcio... :?

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