Iscritto il: 19 mar 2013, 11:18 Messaggi: 3 Località: Campolongo Maggiore (VE)
Cortesemente vi chiedo un consiglio devo prendere una CR1125 ma leggendo vari post hò letto che há problemi di statore mi devo preoccupare o vado tranquillo? La moto è del 2009 quanto bella è.......spero di portarla a casa entro pochi giorni!!
_________________ In arrivo CR1125 Nerina
lelespl
Oggetto del messaggio: Re: Prossimo acquisto 1125CR
Inviato: 19 mar 2013, 12:41
Dai dai... portala a casa..... poi allo statore ci penserai.... Vara che so' dal Dolo.... sicuramente se becchemo.......
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...
Palmer
Inviato: 19 mar 2013, 18:05
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Un altro veneto a cavallo della CR!! Bene bene bene! Sull'argomento sono state spese anche troppe parole, guarda in giro e ti fai una cultura. Quel che è certo è che è una moto eccezionale e, se anche ha qualche difetto, la puoi sempre perdonare per quello che ti regala quando la guidi! E' un concentrato di anima e tecnologia, che vuoi di più???
peogrossi
Inviato: 19 mar 2013, 18:54
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
piccione ha scritto:
Un altro veneto a cavallo della CR!! Bene bene bene! Sull'argomento sono state spese anche troppe parole, guarda in giro e ti fai una cultura. Quel che è certo è che è una moto eccezionale e, se anche ha qualche difetto, la puoi sempre perdonare per quello che ti regala quando la guidi! E' un concentrato di anima e tecnologia, che vuoi di più???
santo subito !!!
Cortesemente vi chiedo un consiglio devo prendere una CR1125 ma leggendo vari post hò letto che há problemi di statore mi devo preoccupare o vado tranquillo? La moto è del 2009 quanto bella è.......spero di portarla a casa entro pochi giorni!!
Si ma prendi la mia che e' fastosissima
Inviato: 20 mar 2013, 23:25
Iscritto il: 19 mar 2013, 11:18 Messaggi: 3 Località: Campolongo Maggiore (VE)
La moto la vado a prendere a Milano quindi mi devo organizzare bene per fare tutto in mattinata trapasso compreso, spero per la prossima settimana di fare tutto lavoro permettendo!! Poi ovviamente una volta a casa posto le foto della mia bella,una modifica che vorrei fare subito è eliminare la targa sul codone e montare un porta targa tipo Diavel hò visto sul sito Rizoma uno da forcellone è fattibile sulla 1125 CR?
_________________ In arrivo CR1125 Nerina
Fivestars
Si ma prendi la mia che e' fastosissima
Confermo..... che fasto!!!!!!
La moto la vado a prendere a Milano quindi mi devo organizzare bene per fare tutto in mattinata trapasso compreso, spero per la prossima settimana di fare tutto lavoro permettendo!! Poi ovviamente una volta a casa posto le foto della mia bella,una modifica che vorrei fare subito è eliminare la targa sul codone e montare un porta targa tipo Diavel hò visto sul sito Rizoma uno da forcellone è fattibile sulla 1125 CR?
Pensa che bello comprarne una e non dover pensare: la prima modifica che faro' e'... La mia e' gia' pronta ed e' un violino
Inviato: 22 mar 2013, 17:12
ma vendila a pezzi....
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 22 mar 2013, 18:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
il madda ha scritto:
ma vendila a pezzi....
ma comprala a pezzi ...
_________________ Gianluca
chris77
Inviato: 23 mar 2013, 11:40
"a signo', so' 3 etti invece de 2 e mezzo che faccio lascio?" "...de quello bbuno eh!"