Ma vacca logia, possibile che girando la chiave, anche nella cr come nelle xb, si accenda il faro anabbagliante?
Io preferirei che il motorino di avviamento abbia tutta la corente possibile, per cui mi sa che installerò un interruttorino con relè, per ovviare all'inconveniente.....qualcuno ci ha già pensato?
pite.
Oggetto del messaggio: Re: interruttore fari
Inviato: 26 giu 2013, 08:47
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
io sulla XB ho modificato il cablaggio..... prima avava l'anabbagliante acceso e di poteva passare solo all'abbagliante...
ore tengo l'anabbagliante spento e quando metto l'abbagliante si accendono entrambi...
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
ilmagoditolfa l'ha fatto!
poi ha grippato
Inviato: 26 giu 2013, 15:57
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 26 giu 2013, 17:14
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
io l'ho fatto per ricaricare un pò di più la batteria e sforzare meno l'impianto elettrico, anche se ho una xb gli impianti elettrici ameriggani non sono proprio il massimo dell'affidabilità..... poi la mia sbrilluccica così tanto che anche se sono spenti sembra lo stesso che c'ho i fari accesi ahhahahahhaa
comunque si, l'ho fatto perchè i fari della R sembrano l'astronave madre e volevo alleggerire il carico sulla batteria all'avvio della mia moto (di merda). un semplice interruttore on/off (da manubrio) che agisce direttamente sulla massa, 10 minuti di lavoro, non di più.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
natigiassi
Oggetto del messaggio: Re: interruttore fari
Inviato: 14 lug 2013, 14:46
Grazie, sulla xb avevo montato proprio un relè che staccava completamente il collegamento e una levetta, forando il blocchetto di sinistra, con apposita gommina per impermeabilizzare.