Ma le 1125 solo pista in questo forum quante sono?
io ne conto 7 (inclusa quella mia rubata che stà sotto il culo di uno slavo).
PEO AD MADDA Quella del Mauri (chi la guida adesso?) lorenzo aka Cicciosky Mamba - oramai gioca solo a golf.. 66Luca lo Slavo sulla moto di Luca .............
un po' come chi oggi come oggi, qui in Italia, ha i soldi per permettersi moto e pistate
mmmmm basta rinunciare ad altre cose e la pista si fa. Il problema è che se la domanda la facevo sul Forum CBR vedevi che lista. I 1125quisti sono specie protetta.
anche perché le 1125, tra cr e r, sono esattamente 8935 a livello mondiale.
un po' come chi oggi come oggi, qui in Italia, ha i soldi per permettersi moto e pistate
mmmmm basta rinunciare ad altre cose e la pista si fa. Il problema è che se la domanda la facevo sul Forum CBR vedevi che lista. I 1125quisti sono specie protetta.
anche perché le 1125, tra cr e r, sono esattamente 8935 a livello mondiale.
e in Italia? Sai mica quante ne hanno importate?
Inviato: 06 dic 2013, 12:21
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
E comunque anche quelle uso strada devono essere gran poche... Avete mai fatto il conto qui sul forum quanti sono i 1125isti? Io mi pare avevo lanciato l'idea di un censimento, m non aveva avuto un gran successo...
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Conta
Inviato: 12 dic 2013, 12:18
Site Admin