Già, E poi non è vero che l'ebr frena come una stock ma chi l'ha detto?
lo ha detto Mark Miller dopo aver finito di provarla al Macau GP e forse anche qualcun altro. Hai mai provato la frenata di una moto con pinze monoblocco ?
_________________
Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
Infatti se frenava nell' AMA sbk frenerà anche nella wsbk
Ragazzi, siete un po troppo pro Erik. Le piste del mondiale sono diverse da quelle dell'AMA, soprattutto per le staccate. Lo vedremo a Imola, li si stacca bello forte.
_________________
Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
Infatti se frenava nell' AMA sbk frenerà anche nella wsbk
Ragazzi, siete un po troppo pro Erik. Le piste del mondiale sono diverse da quelle dell'AMA, soprattutto per le staccate. Lo vedremo a Imola, li si stacca bello forte.
Infatti se frenava nell' AMA sbk frenerà anche nella wsbk
Ragazzi, siete un po troppo pro Erik. Le piste del mondiale sono diverse da quelle dell'AMA, soprattutto per le staccate. Lo vedremo a Imola, li si stacca bello forte.
Si beh certamente siamo tifosi, ma penso (spero) che 2 calcoli se li siano fatti, insomma allestire tutto il carrozzone per la WSBK per una moto che frena poco o che peggio fa solo metà gara mi sembra un'ipotesi un po' forzata! Chiaro che nessuno si aspetta nessun risultato nemmeno utile, francamente già qualche piazzamento entro i primi 10 lo vedo come un successo!
"Abbiamo concluso all’11° posto su 33 partenti. Niente per cui fare i salti di gioia ma il team ed io siamo stati soddisfatti di quello che la nostra piccola Buell ha potuto fare contro le altre moto e un folto gruppo di road racers molto veloci"
"Abbiamo concluso all’11° posto su 33 partenti. Niente per cui fare i salti di gioia ma il team ed io siamo stati soddisfatti di quello che la nostra piccola Buell ha potuto fare contro le altre moto e un folto gruppo di road racers molto veloci"
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
il madda ha scritto:
a proposito di macao, le parole sono di Miller:
"Abbiamo concluso all’11° posto su 33 partenti. Niente per cui fare i salti di gioia ma il team ed io siamo stati soddisfatti di quello che la nostra piccola Buell ha potuto fare contro le altre moto e un folto gruppo di road racers molto veloci"
"Abbiamo concluso all’11° posto su 33 partenti. Niente per cui fare i salti di gioia ma il team ed io siamo stati soddisfatti di quello che la nostra piccola Buell ha potuto fare contro le altre moto e un folto gruppo di road racers molto veloci"
per me rimane un successone!!!
La SBK vale per il lancio in Europa e Asia. La moto manca di una ventina di CV e la frenata è meno efficace. Se poi aggiungi che non hanno settings per le piste della SBK, che non sono ancora pronti per i test e che i piloti non conoscono le piste, sarà veramente dura. Mark e Brandon almeno il Macau lo conoscevano bene. La Buella è una mota bellissima (a me lo dici...) però nasce per stare in strada mentre l'Aprilia è un mezzo da pista venduto per andare anche in strada. INFINE: scommettiamo che Rotax fa nel 2015 il 4V per EBR... ma questo è un film che non racconto oggi.
Per Palmer: La moto frenerà fino all'ultimo giro, tuttavia la frenata sarà diversa, probabilmente il pilota forzerà di più, ci sarà fading ecc. ecc.
_________________
Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati