Ciao ragazzi mi sono "infatuato" della buell... vecchia versione però... ora che ho visto pure la nuova però mi stà garbando pure questa, lunedi vado in un concessionario a vederne una. Ora... 140 cv sono troppi ma vabbè... meglio in piu che in meno Per la guida quanto cambia rispetto alla vecchia xb? a me interessa il misto stretto... Affidabilità costi e consumi? SOPRATUTTO L'AFFIDABILITà... ho sentito che alcune hanno dei problemoni ma non c'era scritto cosa di preciso, io la uso tutto l'inverno anche per il lavoro e non vorrei che fosse una che mi lascia a piedi perchè non parte... mi toccherebbe darla via, meglio le vecchie xb o questa?
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Consigli cr...
Inviato: 04 gen 2015, 12:11
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Ciao , la 1125 e una gran moto , ciclistica quasi completamente uguale all'xb, ma con un gran motore, il problema più ricorrente su queste moto e' la rottura dello statore , su alcune e stato fatto il richiamo , ma ciò non toglie che ti possa risuccedere , se è un concessionario chiedi di se per caso e' stato fatto questo intervento . Come al solito sulle Burll e solo questione di culo !!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
maxxb
Oggetto del messaggio: Re: Consigli cr...
Inviato: 04 gen 2015, 15:07
Anubis ha scritto:
Ciao ragazzi mi sono "infatuato" della buell... vecchia versione però... ora che ho visto pure la nuova però mi stà garbando pure questa, lunedi vado in un concessionario a vederne una. Ora... 140 cv sono troppi ma vabbè... meglio in piu che in meno Per la guida quanto cambia rispetto alla vecchia xb? a me interessa il misto stretto... Affidabilità costi e consumi? SOPRATUTTO L'AFFIDABILITà... ho sentito che alcune hanno dei problemoni ma non c'era scritto cosa di preciso, io la uso tutto l'inverno anche per il lavoro e non vorrei che fosse una che mi lascia a piedi perchè non parte... mi toccherebbe darla via, meglio le vecchie xb o questa?
a parte le preserie che si accaparrano gli sprovveduti
scherzi a parte l'unico problema ricorrente riscontrato è la rottura del gruppo statore regolatore di tensione per 2 di 3 annate complessive; è pieno il forum di thread per la risoluzione tutto sommato semplice di questo eventuale problema .
comunque la mia esteticamente era la più bella. 1125r con muso, pinna e sottocoda firebolt (più altre 1000 minchiate). peccato che faceva come cazzo pareva a lei, credo fosse posseduta da skynet.
dimenticavo... alla mia è successo un pò di tutto tra elettronica e meccanica ma statore e regolatore hanno sempre fatto il loro porco dovere.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
comunque la mia esteticamente era la più bella. 1125r con muso, pinna e sottocoda firebolt (più altre 1000 minchiate). peccato che faceva come cazzo pareva a lei, credo fosse posseduta da skynet.
dimenticavo... alla mia è successo un pò di tutto tra elettronica e meccanica ma statore e regolatore hanno sempre fatto il loro porco dovere.
infatti delle 3 annate complessive la tua era proprio quella con lo statore buono poi hanno migliorato tutto il resto e peggiorato lo statore
del ristorante....grecale..quello vicino ......te chi sei ci conosciamo????
No, non credo; ma quest'estate la domenica venivo spesso a Marina, e qualche volta ho visto la cr nera con finiture rosse parcheggiata sul marciapiede davanti al ristorante...ho fatto 2+2 e c'ho azzeccato!!!
Ora che lo so, la prossima volta vengo a mangiare da te anzichè andare all'Arzella