ciao a tutti....vi faccio una domanda a voi esperti..ho montato sul mio cr..un termignoni completo....poichè ho comprato subito dopo un hpe...volevo montarlo ma aime non monta sui collettori del termignoni.. ma .dovrei rimettere i collettori originali..mi hanno detto in harley che per fare questa operazione dovrei buttare giu il motore......e che la spesa va minimo con tre ....zeri........che mi dite.....bisogna buttar giu il motore davvero? grazie in anticipo
_________________ Come fa la moto giulio.....? Brummmmm brummmm babbo
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: buttar giu o no il motore
3 zeri per ruotare un motore mi sembrano al solito tantini.. la procedura in sé per ruotare il motore non è difficile ed è ampiamente fattibile anche a casa, certo un po' di dimestichezza e attrezzi servono. Una volta tirato giù montare i collettori è cosa semplice.
ma infatti sono esagerati anche per.. sinceramente dimestichezza non ne ho....a questo punto devo trovare un buon meccanico che sia capace e onesto....grazie per il manuale..
_________________ Come fa la moto giulio.....? Brummmmm brummmm babbo
Jason
Oggetto del messaggio: Re: buttar giu o no il motore
Inviato: 09 apr 2015, 13:34
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
ci vogliono circa 4 ore a ruotarlo, montare i colli, riportarlo in posizione e rimettere su i rimanenti pezzi..
3 zeri? magari 3 cifre sì
piuttosto mi chiedere se tutto questo sbattimento vale la pena per montare uno scarico. Considera anche che l'HPE fa un baccano incredibile ai limiti della sopportazione. Spero sia almeno quello con catalizzatore, perché quello senza è davvero insopportabile. Inoltre aveva il brutto vizio di sputare i dbkiller...