Oggetto del messaggio: Riposizionare tubo sfiato serbatoio
Inviato: 14 gen 2016, 21:34
Ciao a tutti, non seguendo il consiglio di mettersi "le mani al culo che campi 100 anni" Lunedi ho fatto un salto da kompoteck per comprare il codone vtr uso pista (ne aveva due, e mi lo sono presi, uno e giá dal carrozziere, su l'altro ho idee malsane ma non ancora ben definite ....non si sa mai) Ho tolto le pedane passegero, su una é fissato il tubo sfiato serbatoio, ora peró ho un problema, non riesco a trovare una ricollocazione al tubo, ho provato a passarlo sul lato dx, e sono arrivato sotto la pedana ma ho paura che sfiatando (e non poco visto le temperature che raggiunge il telaio) cada benzina sullo scarico........(credo non sia il massimo) avete idee in merito? Chi usa la moto in pista ed ha tolto le pedane passeggero dove lo ha passato???? Grazie in anticipo
66Luca
Oggetto del messaggio: Re: Riposizionare tubo sfiato serbatoio
Si vede che non hai mai avuto un traliccio che ti sputa olio sulla gomma per 200km fin quando non te ne accorgi e ci incastri una lattina di coca cola col nastro isolante
Inviato: 18 gen 2016, 13:22
E proprio per preservare l'originalità della moto che mi stò organizzando un paio di kit pista, completamente reversibili, non vorrei che una scivolata la rovinasse. Mancano all' appello: due copriradiatori di scorta uso pista anche graffiati...se qualcuno ne avesse... un telaietto della R per montare un cupolino senza faro, che offra un pò di protezione... (non sò ancora se sarà compatibile con il manubrio magura, ma sono in cerca anche di un manubrio originale "fatto a corna") se qualcuno avesse disponibilità....... Grazie per i consigli
A.D.
Inviato: 27 gen 2016, 12:49
Grazie, ne ho preso uno leggermente criccato su ebay, mi deve ancora arrivare, pagato veramente poco, intanto ci prendo quattro misure per vedere con il manubrio magura come ci và, lo tengo presente, e se non lo riesco a recuperare ti contatto... il tubo l'ho allungato fino al portarga....spero che vada bene ancora devo provare....
r200ves
Inviato: 28 gen 2016, 11:51
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
mettici due foto dei lavori in corso.......................
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
Verado
Inviato: 02 feb 2016, 09:13
Buoni è in fase di lavorazione..... Sta venendo bene... Alcuni dettagli, e li faccio un bel servizio fotografico codone finito batteria litio montata Prese anche pance laterali tolto il semaforo dietro e messa luce piccola a led manca lo scarico e siamo a posto......per ora
r200ves
Inviato: 02 feb 2016, 13:00
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
che batteria hai comprato? mi dai costo e codice che forse devo cambiarla anch'io? grazie
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
Verado
Inviato: 04 feb 2016, 23:45
Devi prendere quella a litio che sostituisce la ytx 14 l bs, che sia almeno 200 ah di spunto..