Autore |
Messaggio |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 01:03 |
|
Iscritto il: 21 mar 2016, 02:44 Messaggi: 232 Località: Riva del garda
|
Stavolta non ho sbagliato sezione, cercavo proprio voi! Da un mese a sta parte un piccolo tarlo nel mio cervello ha divorato tutto il resto..... Mi spiego, sono arrivato a pensare: vendo la mia xb12s my2007 ( che reputo un gioiellino) per un cr... Ultimamente sbavo quando ne vedo una! Ora il problema è che di xb mi sono fatto una mezza cultura prima e dopo averla presa ma di cr non so una ceppa e quindi una piccola parte del mio cervello mi chiede di ragionare e chiedere a voi se il mio ragionamento ci sta o no! Come va sta moto?"affidabili" come le xb? Viaggiano?scaldano? Ecc calcolando che io la uso per casa lavoro quindi 4 minuti per scaldar la moto poi salgo e altri 10 per arrivare al lavoro così tutto l'anno...Pareri spassionati! Qualcuno ha avuto sia xb che cr è mi sa consigliare? Online vedo prezzi e km appetibili è normale? Considerando che comunque dovrei vender l'xb visto che purtroppo averle tutte 2 sarebbe un sogno difficile da realizzare. Grazie per la pazienza  Inviato con scarso successo dall' iPhone di un amico, io ho finito il credito anni fa!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 09:10 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
Per l'uso che ne fai tieniti l'xb , in città con la CR ci faresti poco , saresti sempre con la frizione in mano , vanno benissimo a parte il problema che affligge molte di statore e regolatore .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 11:16 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
|
io fossi in te mi prenderei uno sputer da poco per casa- lavoro e poi un bel CR...!!!!!!!!!!! 
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 12:18 |
|
|
Scooter mai piuttosto il 50ino a marce! Anche xb la sfrutto ben poco, 4 pieghe quando ho tempo e qualche penna, se anche il cr fosse così mi ispirerebbe parecchio!! Ma nessuno che vuole far scambio una settimana  ? Inviato con scarso successo dall' iPhone di un amico, io ho finito il credito anni fa!
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 12:21 |
|
|
peogrossi ha scritto: Per l'uso che ne fai tieniti l'xb , in città con la CR ci faresti poco , saresti sempre con la frizione in mano , vanno benissimo a parte il problema che affligge molte di statore e regolatore .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quindi se ne trovò una con regolatore e statore già sostituiti sarebbe tutto ok dopo? E come km? Inviato con scarso successo dall' iPhone di un amico, io ho finito il credito anni fa!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 13:21 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Ci sarebbe ancora attuatore frizione che tende a perdere in alcuni casi
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 13:50 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Fossi in te farei un sacrificio e le terrei entrambe Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 17:12 |
|
|
fanasti ha scritto: Fossi in te farei un sacrificio e le terrei entrambe Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 17:57 |
|
|
r200ves ha scritto: fanasti ha scritto: Fossi in te farei un sacrificio e le terrei entrambe Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk  Lo farei, ma a febbraio divento nuovamente papà quindi per qualche anno dovrei fare il bravo.... E sto tarlo non passa, anzi Inviato con scarso successo dall' iPhone di un amico, io ho finito il credito anni fa!
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 05 ago 2016, 18:53 |
|
|
Io ho avuto l'xb e adesso la cr, tutto un altro mondo,la cr e' come una japan pero' con un bel motorone bicilindrico . Di motore non hanno problemi ,una volta sistemato il discorso statore ,ma di motore non hanno difetti, la puoi portare benissimo in pista al contrario del l'xb che non è adatta ad un uso così ,se non per qualche sporadica uscita. Poi come manutenzione ci sono le stesse cose del l'xb da fare,cioè tagliando, cuscinetti ruota,paraolio forcella. È' una moto che scalda molto,se la usi in città soffre , ma se te la usi per 10 km non la distruggi,se dovessi fare delle mezzore in mezzo al traffico allora sarebbe pericoloso.Io sono molto contento di averla presa,non ha il suono del motore Harley e neanche il tipico scoppio in rilascio ma oltre a questo ha tanti pregi in più e poi la trovi a prezzi veramente buoni in confronto al l'xb e di solito hanno pochi km visto che sono anche più recenti,quindi se vuoi un parere personale ,se trovi quella giusta per te prendila, non te ne pentirai.
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 06 ago 2016, 01:05 |
|
|
pab46 ha scritto: Io ho avuto l'xb e adesso la cr, tutto un altro mondo,la cr e' come una japan pero' con un bel motorone bicilindrico . Di motore non hanno problemi ,una volta sistemato il discorso statore ,ma di motore non hanno difetti, la puoi portare benissimo in pista al contrario del l'xb che non è adatta ad un uso così ,se non per qualche sporadica uscita. Poi come manutenzione ci sono le stesse cose del l'xb da fare,cioè tagliando, cuscinetti ruota,paraolio forcella. È' una moto che scalda molto,se la usi in città soffre , ma se te la usi per 10 km non la distruggi,se dovessi fare delle mezzore in mezzo al traffico allora sarebbe pericoloso.Io sono molto contento di averla presa,non ha il suono del motore Harley e neanche il tipico scoppio in rilascio ma oltre a questo ha tanti pregi in più e poi la trovi a prezzi veramente buoni in confronto al l'xb e di solito hanno pochi km visto che sono anche più recenti,quindi se vuoi un parere personale ,se trovi quella giusta per te prendila, non te ne pentirai. sincero e onesto grazie. Ora faccio due conti e ci penso bene Inviato con scarso successo dall' iPhone di un amico, io ho finito il credito anni fa!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 12 ago 2016, 20:31 |
|
|
Un'altra moto. Ma per strada secondo me troppi cavalli. Io terrei Xb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 12 ago 2016, 20:36 |
|
|
pab46 ha scritto: Io ho avuto l'xb e adesso la cr, tutto un altro mondo,la cr e' come una japan pero' con un bel motorone bicilindrico . Di motore non hanno problemi ,una volta sistemato il discorso statore ,ma di motore non hanno difetti, la puoi portare benissimo in pista al contrario del l'xb che non è adatta ad un uso così ,se non per qualche sporadica uscita. Poi come manutenzione ci sono le stesse cose del l'xb da fare,cioè tagliando, cuscinetti ruota,paraolio forcella. È' una moto che scalda molto,se la usi in città soffre , ma se te la usi per 10 km non la distruggi,se dovessi fare delle mezzore in mezzo al traffico allora sarebbe pericoloso.Io sono molto contento di averla presa,non ha il suono del motore Harley e neanche il tipico scoppio in rilascio ma oltre a questo ha tanti pregi in più e poi la trovi a prezzi veramente buoni in confronto al l'xb e di solito hanno pochi km visto che sono anche più recenti,quindi se vuoi un parere personale ,se trovi quella giusta per te prendila, non te ne pentirai. La mia tuona in rilascio.   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 12 ago 2016, 22:47 |
|
|
 la tua e' un1190  con scarico aperto
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 13 ago 2016, 00:06 |
|
|
A.D. ha scritto: Un'altra moto. Ma per strada secondo me troppi cavalli. Io terrei Xb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Lo sò i cavalli non sono pochi e per l'uso che faccio xb fa il suo sporco lavoro, ma penso (correggetemi se dico cazzate) che col CR oltre a qualche uscita in pista forse avrò meno terrore di rimanere a piedi rispetto che con l'xb! Da notare toccando le palle che fino ad ora tranne il cavo frizione tranciato non ho mai avuto nessun problema! Inviato con scarso successo dall' iPhone di un amico, io ho finito il credito anni fa!
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: Tarlo in testa Inviato: 13 ago 2016, 14:19 |
|
|