Autore |
Messaggio |
danisignore
|
Oggetto del messaggio: Monoposto Inviato: 04 mag 2017, 19:56 |
|
|
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha un monoposto a casa che gli avanza? L'unico che sono riuscito a reperire su internet è della evolutionitaly in carbonio..ma non mi fa impazzire a livello di fattura. Preferisco quello originale. Tanto la ragazza non sale, inutile tenere la sella e le pedane! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Monoposto Inviato: 04 mag 2017, 20:02 |
|
|
danisignore ha scritto: Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha un monoposto a casa che gli avanza? L'unico che sono riuscito a reperire su internet è della evolutionitaly in carbonio..ma non mi fa impazzire a livello di fattura. Preferisco quello originale. Tanto la ragazza non sale, inutile tenere la sella e le pedane! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Prendilo su ebay,ce ne sono diversi,va bene anche quello della firebolt
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Monoposto Inviato: 05 mag 2017, 14:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ciao pab!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: Monoposto Inviato: 05 mag 2017, 15:35 |
|
|
pab46 ha scritto: danisignore ha scritto: Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha un monoposto a casa che gli avanza? L'unico che sono riuscito a reperire su internet è della evolutionitaly in carbonio..ma non mi fa impazzire a livello di fattura. Preferisco quello originale. Tanto la ragazza non sale, inutile tenere la sella e le pedane! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Prendilo su ebay,ce ne sono diversi,va bene anche quello della firebolt ok
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Monoposto Inviato: 05 mag 2017, 18:40 |
|
|
Jason ha scritto: Ciao pab!
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: Monoposto Inviato: 24 giu 2017, 10:39 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 764 Località: un romano a milano
|
Se vuoi io ho un codone monoposto con sottocoda Della speed of color/ frank parte appena riverniciato In nero lucido. Se mi fai un pm ti giro le foto su whattsapp
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
danisignore
|
Oggetto del messaggio: Re: Monoposto Inviato: 06 lug 2017, 14:51 |
|
|
supergibba ha scritto: Se vuoi io ho un codone monoposto con sottocoda Della speed of color/ frank parte appena riverniciato In nero lucido. Se mi fai un pm ti giro le foto su whattsapp Ciao grazie, ma ho già recuperato un monoposto su ebay Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
|