Autore |
Messaggio |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 23 gen 2018, 19:09 |
|
|
Ciao a tutti , ho montanto delle frecce aftermarket Barracuda ( Lampadina 21 Watt, non led ) sul Cr e mi da come problema un'intermittenza troppo veloce ( prima volta intermittenza normale, dopo 2/3 secodi veloce e costante); devo cambiare i rele? Invece x quanto riguarda le frecce anteriori, per togliere quelle sugli specchietti devo x forza tagliare i cavi? Grazie a tutti 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 23 gen 2018, 23:39 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Perché non le hai montate a led? Non avresti avuto problemi.
Per le frecce sugli specchietti, dovresti trovare i connettori dietro al flyscreen (o almeno io ce li ho)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 24 gen 2018, 12:04 |
|
|
fanasti ha scritto: Perché non le hai montate a led? Non avresti avuto problemi.
Per le frecce sugli specchietti, dovresti trovare i connettori dietro al flyscreen (o almeno io ce li ho)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Ciao, avevo delle Rizoma Evo che si son fulminate e allora ho optato per queste che anche se a lampada sono carine; ma l intermittenza veloce non è normale
|
|
 |
|
 |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 26 gen 2018, 13:38 |
|
|
Ma i rele' delle frecce dove sono? non sono quei 4 sotto la sella..sono x caso sotto l airbox???
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 27 gen 2018, 23:36 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
Guarda sotto il flyscreen !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 28 gen 2018, 11:36 |
|
|
peogrossi ha scritto: Guarda sotto il flyscreen !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk C è qualcosa li ? l ho aperto ed è tutto incasinato, non vorrei combinare casini.
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 28 gen 2018, 21:41 |
|
|
C’è uno scatolotto rettangolare , che regola l’intermitt mia delle frecce , lo stacchi vai da un ricambiata di moto e prova a cambiarlo
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 28 gen 2018, 21:41 |
|
|
A scusa la tua e’ una CR , pensavo fosse l’xb Sorry !!!!
|
|
 |
|
 |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 30 gen 2018, 12:18 |
|
|
[quote="peogrossi"]A scusa la tua e’ una CR , pensavo fosse l’xb Sorry !!!!
Si. Cr. probabile che l intermittenza venga gestita dalla centralina, quindi come una cosa da fare devo mettere delle resistenze..puo' essere cosi??? pero' nn so il voltaggio ]
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 30 gen 2018, 13:52 |
|
|
Le resistenze si mettono quando si passa da lampada ad incandescenza a lampada a led, tu stai facendo il contrario. La CR nasce con frecce a led, quindi credo ti convenga montarne di nuove a lede ti eviti complicazioni. Io l'ho presa da poco quindi non la conosco molto ancora, ma dubito fortemente che l'intermittenza sia gestita dalla centralina...ci sarà sicuramente un relè da qualche parte.
|
|
 |
|
 |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 01 feb 2018, 19:45 |
|
|
[quote="fanasti"]Le resistenze si mettono quando si passa da lampada ad incandescenza a lampada a led, tu stai facendo il contrario. La CR nasce con frecce a led, quindi credo ti convenga montarne di nuove a lede ti eviti complicazioni. Io l'ho presa da poco quindi non la conosco molto ancora, ma dubito fortemente che l'intermittenza sia gestita dalla centralina...ci sarà sicuramente un relè da qualche parte.
Si hai ragione, è troppo incasinato con frecce normali; ascolta, tu che frecce hai messo su? Ne ho trovate alcune ma con le resistenze apposite mi dava un valore di voltaggio diverso da quello in origine: mi puoi dire che modello hai acquistato? Ti ringrazio
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 01 feb 2018, 20:57 |
|
|
Non ho ancora preso niente, ma dovrei farlo in settimana; comunque va bene qualsiasi freccia a led e non devi montare alcuna resistenza.
|
|
 |
|
 |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 01 feb 2018, 21:43 |
|
|
[quote="fanasti"]Non ho ancora preso niente, ma dovrei farlo in settimana; comunque va bene qualsiasi freccia a led e non devi montare alcuna resistenza.
No non è cosi; ho provato con rizoma avio a led...bruciate entrambe...e guarda quanto costano
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 01 feb 2018, 22:54 |
|
|
 c'è qualquadra che non cosa Come si possono bruciare se la tensione è comunque 12V ?! Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
maxxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 02 feb 2018, 14:39 |
|
|
[quote="fanasti"]  c'è qualquadra che non cosa Come si possono bruciare se la tensione è comunque 12V ?! L impianto è a 12 volt ma la potenza è a 10 o 21 Watt?
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 03 feb 2018, 18:55 |
|
|
La potenza assorbita da ogni lampadina del circuito (10 o 21) serve SOLO per poter dimensionare le resistenze da montare nel caso in cui si passi da normali lampadine ad incandescenza a quelle a led, in modo da avere un lampeggio non accelerato a causa del minor assorbimento. Comunque basta guardare le frecce originali, hanno un assorbimento di poco più di 2 watt.   Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 11 apr 2019, 20:50 |
|
|
Ciao raga, scusate se riprendo questo argomento ma sto scemando..... ho comprato 2 frecce posteriori a led per la mia cr, provata una andava correttamente. le monto......miiiiiiii....un albero di natale provate una alla volta ..idem, lampeggio veloce. Ho preso delle resistenze...che non dovrebbero servire perchè led su led....nulla da fare .....continua il lampeggio veloce........ voi come avete risolto?
thanks
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 11 apr 2019, 22:41 |
|
|
Io con le posteriori non avuto problemi, montato le Kellermann senza resistenze e funzionavano perfettamente. I problemi li ho avuti poi montando quelle anteriori: la sinistra ogni tanto lampeggia normale, l'altra sempre veloce. Ci ho perso le speranze di capire come risolvere definitivamente  Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 12 apr 2019, 15:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dero ha scritto: voi come avete risolto?
thanks
Ho sempre fatto fare al meccanico/elettrauto di fiducia, proprio perchè non ne capisco un cazzo!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 12 apr 2019, 23:36 |
|
|
Sta parlando di CR, non di XB....mummia svegliati!!  Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 15 apr 2019, 09:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
fanasti ha scritto: Sta parlando di CR, non di XB....mummia svegliati!!  Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Il concetto che ho espresso non cambia, coglione!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Frecce ant e Post Aftermarket Inviato: 15 apr 2019, 10:12 |
|
|
symon dark ha scritto: fanasti ha scritto: Sta parlando di CR, non di XB....mummia svegliati!!  Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Il concetto che ho espresso non cambia, coglione!!  Mummia fanculizzati e sarcofagati  Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
|