Autore |
Messaggio |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Liquido radiatore Inviato: 28 apr 2018, 12:44 |
|
|
Ciao a tutti. Oggi mi sono cimentato a cambiare completamente.il liquido del radiatore. Ho svitato l'ultima vite della pompa e svuotato sia il radiatore che il serbatoio. Qualcuno lo ha gia fatto. La procedura è corretta? Grazie Maurizio P.S. l'ho cambiato perche le ventole sono sempre attive e cosi facendo spero di attenuare il loro lavoro..ma!!!!!!
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 01 mag 2018, 22:31 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Dubito fortemente.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 02 mag 2018, 13:20 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
|
sara`uguale...........
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
|
|
 |
|
 |
Ryosuke12367
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 09 mag 2018, 12:49 |
|
|
In quest'anno, dove sono le gare, chi conosce il programma, per favore dimmi.
|
|
 |
|
 |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 26 mag 2018, 14:41 |
|
|
Confermo, non e cambiato nulla ..le ventole vanno sempre alla solita maniera
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 26 mag 2018, 20:11 |
|
|
Le ventole dovrebbero partire intorno ai 77°C, se partono prima c'è da entrare sulla centralina e dare un'occhiata alle impostazioni. Altrimenti hai il sensore della temperatura andato.
|
|
 |
|
 |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 29 mag 2018, 05:41 |
|
|
|
 |
|
 |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 29 mag 2018, 06:11 |
|
|
Gia che ci siamo, sai dove posso reperire questo sensore? Qualcuno ha gia provato a sostituirlo? Non credo sia la centralina perche non e mai srata toccata....o si sballa da sola?
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 29 mag 2018, 13:55 |
|
|
Sulla dashboard segna una temperatura corretta?
|
|
 |
|
 |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 29 mag 2018, 21:18 |
|
|
Si..la temperatura e corretta adesso controllo quando partono le ventole......
|
|
 |
|
 |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 29 mag 2018, 21:41 |
|
|
Ok, sembra tutto apposto, la prima ventola è partita a circa 77/80. Ho fatto arrivare la temperatura a 85 e quando ho spento la belva è partita anche la seconda ventola per pochi secondi ...poi si è spento tutto. Corretto?
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 29 mag 2018, 22:50 |
|
|
Mi sembra tutto abbastanza nella norma  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Dero
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 29 mag 2018, 22:57 |
|
|
Anche secondo me. Credo fossi io a fsrmi delli pippe mentali e che paragonata ad altre mi sembrava andassero troppo. Meglio cosi.
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 30 mag 2018, 13:43 |
|
|
I radiatori sono sottodimensionati, quindi a meno di tirarla sempre a velocità alte, tende a scaldare abbastanza, come ogni Buell che si rispetti  Motivo principale per cui tendono a bruciarsi gli statori  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 30 mag 2018, 15:24 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
fanasti ha scritto: I radiatori sono sottodimensionati, quindi a meno di tirarla sempre a velocità alte, tende a scaldare abbastanza, come ogni Buell che si rispetti  Motivo principale per cui tendono a bruciarsi gli statori  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Se posso permettermi di intervenire e risultare così antipatico: non è che i radiatori sono sotto-dimensionati, è che non a tutte le velocità (ed inclinazioni) il flusso d'aria riesce ad entrare nelle "orecchie" e passare attraverso i radiatori in maniera ottimale. scusate.
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 30 mag 2018, 15:47 |
|
|
Jason ha scritto: fanasti ha scritto: I radiatori sono sottodimensionati, quindi a meno di tirarla sempre a velocità alte, tende a scaldare abbastanza, come ogni Buell che si rispetti  Motivo principale per cui tendono a bruciarsi gli statori  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Se posso permettermi di intervenire e risultare così antipatico: non è che i radiatori sono sotto-dimensionati, è che non a tutte le velocità (ed inclinazioni) il flusso d'aria riesce ad entrare nelle "orecchie" e passare attraverso i radiatori in maniera ottimale. scusate. In quanto più bello del pianeta non si deve scusare, messere; soprattutto quando ha ragione, come sempre del resto. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 30 mag 2018, 15:52 |
|
|
fanasti ha scritto: Jason ha scritto: fanasti ha scritto: I radiatori sono sottodimensionati, quindi a meno di tirarla sempre a velocità alte, tende a scaldare abbastanza, come ogni Buell che si rispetti  Motivo principale per cui tendono a bruciarsi gli statori  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Se posso permettermi di intervenire e risultare così antipatico: non è che i radiatori sono sotto-dimensionati, è che non a tutte le velocità (ed inclinazioni) il flusso d'aria riesce ad entrare nelle "orecchie" e passare attraverso i radiatori in maniera ottimale. scusate. In quanto più bello del pianeta non si deve scusare, messere; soprattutto quando ha ragione, come sempre del resto. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk La Sua squisita cortesia e modestia fanno scuola in questo luogo, certamente impreziosito dalla Sua persona. I miei omaggi.
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 30 mag 2018, 18:54 |
|
|
Jason ha scritto: fanasti ha scritto: Jason ha scritto: fanasti ha scritto: I radiatori sono sottodimensionati, quindi a meno di tirarla sempre a velocità alte, tende a scaldare abbastanza, come ogni Buell che si rispetti  Motivo principale per cui tendono a bruciarsi gli statori  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Se posso permettermi di intervenire e risultare così antipatico: non è che i radiatori sono sotto-dimensionati, è che non a tutte le velocità (ed inclinazioni) il flusso d'aria riesce ad entrare nelle "orecchie" e passare attraverso i radiatori in maniera ottimale. scusate. In quanto più bello del pianeta non si deve scusare, messere; soprattutto quando ha ragione, come sempre del resto. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk La Sua squisita cortesia e modestia fanno scuola in questo luogo, certamente impreziosito dalla Sua persona. I miei omaggi. Sono oltremodo lusingato della Sua attenzione, la quale, umilmente, non credo di meritare. I miei più sentiti omaggi alla di Lei Signora e prole annessa. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 30 mag 2018, 19:56 |
|
|
fanasti ha scritto: Jason ha scritto: fanasti ha scritto: Jason ha scritto: fanasti ha scritto: I radiatori sono sottodimensionati, quindi a meno di tirarla sempre a velocità alte, tende a scaldare abbastanza, come ogni Buell che si rispetti  Motivo principale per cui tendono a bruciarsi gli statori  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Se posso permettermi di intervenire e risultare così antipatico: non è che i radiatori sono sotto-dimensionati, è che non a tutte le velocità (ed inclinazioni) il flusso d'aria riesce ad entrare nelle "orecchie" e passare attraverso i radiatori in maniera ottimale. scusate. In quanto più bello del pianeta non si deve scusare, messere; soprattutto quando ha ragione, come sempre del resto. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk La Sua squisita cortesia e modestia fanno scuola in questo luogo, certamente impreziosito dalla Sua persona. I miei omaggi. Sono oltremodo lusingato della Sua attenzione, la quale, umilmente, non credo di meritare. I miei più sentiti omaggi alla di Lei Signora e prole annessa. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Caro Signore, che in uno spregiudicato slancio (che mi auguro comunque legittimo), vorrò chiamare amico, la stima verso la Sua persona e le Sue opinioni, Le assicuro è ragguardevole! Conquistata nel tempo dimostrando uno spirito samaritano nei confronti dei poveri utenti bisognosi di aiuto, come perfettamente dimostra il thread in oggetto. Porterò con orgoglio i Suoi omaggi alla mia famiglia che giungono inaspettati ma infinitamente graditi, i quali, ne sono certo, risolleveranno con gioia gli animi già oppressi da una lunga giornata di lavoro. I miei più rispettosi riguardi. Inviato da un telefono a gettoni.
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 31 mag 2018, 00:23 |
|
|
Jason ha scritto: fanasti ha scritto: Jason ha scritto: fanasti ha scritto: Jason ha scritto: [quote="fanasti"]I radiatori sono sottodimensionati, quindi a meno di tirarla sempre a velocità alte, tende a scaldare abbastanza, come ogni Buell che si rispetti  Motivo principale per cui tendono a bruciarsi gli statori  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Se posso permettermi di intervenire e risultare così antipatico: non è che i radiatori sono sotto-dimensionati, è che non a tutte le velocità (ed inclinazioni) il flusso d'aria riesce ad entrare nelle "orecchie" e passare attraverso i radiatori in maniera ottimale. scusate. In quanto più bello del pianeta non si deve scusare, messere; soprattutto quando ha ragione, come sempre del resto. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk La Sua squisita cortesia e modestia fanno scuola in questo luogo, certamente impreziosito dalla Sua persona. I miei omaggi. Sono oltremodo lusingato della Sua attenzione, la quale, umilmente, non credo di meritare. I miei più sentiti omaggi alla di Lei Signora e prole annessa. Ossequi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Caro Signore, che in uno spregiudicato slancio (che mi auguro comunque legittimo), vorrò chiamare amico, la stima verso la Sua persona e le Sue opinioni, Le assicuro è ragguardevole! Conquistata nel tempo dimostrando uno spirito samaritano nei confronti dei poveri utenti bisognosi di aiuto, come perfettamente dimostra il thread in oggetto. Porterò con orgoglio i Suoi omaggi alla mia famiglia che giungono inaspettati ma infinitamente graditi, i quali, ne sono certo, risolleveranno con gioia gli animi già oppressi da una lunga giornata di lavoro. I miei più rispettosi riguardi. Inviato da un telefono a gettoni.[/quote]Esimio interlocutore, la stima che dimostra provare verso la mia persona, non fa che accrescere il più profondo rispetto e l'ammirazione che nutro nei Suoi confronti. Il mio ego è in estasi al pensiero che possa ritenermi Suo amico; ciò conprova che oltre alla Sua celeberrima e smisurata bellezza, Lei sia dotato di un animo gentile e premuroso di almeno pari caratura. Lieto di interloquire con sittanta levatura sociale, le auguro la migliore continuazione. Un ossequioso saluto, umilmente Suo. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 20 ott 2018, 17:33 |
|
|
Avete rotto il cazzo. Nn sapete nulla e scassate! Andare a grattarvi il sottoparricca  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Liquido radiatore Inviato: 21 ott 2018, 16:35 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
A.D. ha scritto: Avete rotto il cazzo. Nn sapete nulla e scassate! Andare a grattarvi il sottoparricca  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk SEI IL NUMERO 1 
|
|
 |
|
 |
|