Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DIFFERENZE TRA M2 E S1
 Messaggio Inviato: 03 ott 2011, 21:07 
Non connesso

PAI ha scritto:
Niente male...secondo me a 4mila la porti a casa. Se vuoi portarla a S1 poi ci vogliono un po' di lavoretti......almeno 2mila euro non te li toglie nessuno

[smilie=f_car050.gif]

Si spero, 4000 incluso il passaggio (tanto qua non la venderà mai),qualcosa ho gia tipo l'avantreno e qualche altro accessorio che mi avanza dall'altra...ma 2000 comunque ci vorranno tutte!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2011, 09:23 
Non connesso

kekkos83 ha scritto:
PAI ha scritto:
Niente male...secondo me a 4mila la porti a casa. Se vuoi portarla a S1 poi ci vogliono un po' di lavoretti......almeno 2mila euro non te li toglie nessuno

[smilie=f_car050.gif]

Si spero, 4000 incluso il passaggio (tanto qua non la venderà mai),qualcosa ho gia tipo l'avantreno e qualche altro accessorio che mi avanza dall'altra...ma 2000 comunque ci vorranno tutte!!

Scusa...non voglio farmi i cazzi tuoi..però se devi spendere 4000 euro, più 2000 per sistemarla...arrivi a 6000...scusa compra un x1 o una s1 a sto punto...poi quella che vuoi tu è un 99..piena di richiami ufficiali...supporti motore, gommini che tengono impacchettati il forcellone, ammortizzatore...oltre alle modifiche che devi fare per renderla esteticamente bella devi spendere soldi per quelle cose, giò l'affidabilità te la scordi...te lo dico con tutta franchezza, poi se non sistemi i richiami ufficiali son cazzi...ho una X1...e smadonno ogni due per tre...pensaci...prendine una del 2001 o 2002 che almeno hanno già fatto i richiami..Nei motori di derivazione HD pre 2001 l'albero motore era imbullonato e, sottoposto a forti sollecitazioni, andava leggermente fuori squadra, forzando i cuscinetti di banco, la planarità dei carter centrali e sottoponendo ad un grande sforzo di fatica le portate d'albero.Comunque chiedi a SAMY, lui ha preso una m2 e la trasformata completamente in S1, e dico anche strumentazione...chiedi un pò che lavoro c'è dietro...senza contare che i supporti del faro non li trovi..altrimenti ti viene come quella del peo che ha il faro che viene fuori dal cupolino...il pai di milano la ha presa in sardegna...quindi anche te potresti prenderla qui...la carichi sulla nave...

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2011, 14:48 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
kekkos83 ha scritto:
PAI ha scritto:

[smilie=f_car050.gif]

Scusa...non voglio farmi i cazzi tuoi..però se devi spendere 4000 euro, più 2000 per sistemarla...arrivi a 6000...scusa compra un x1 o una s1 a sto punto...poi quella che vuoi tu è un 99..piena di richiami ufficiali...supporti motore, gommini che tengono impacchettati il forcellone, ammortizzatore...oltre alle modifiche che devi fare per renderla esteticamente bella devi spendere soldi per quelle cose, giò l'affidabilità te la scordi...te lo dico con tutta franchezza, poi se non sistemi i richiami ufficiali son cazzi...ho una X1...e smadonno ogni due per tre...pensaci...prendine una del 2001 o 2002 che almeno hanno già fatto i richiami..Nei motori di derivazione HD pre 2001 l'albero motore era imbullonato e, sottoposto a forti sollecitazioni, andava leggermente fuori squadra, forzando i cuscinetti di banco, la planarità dei carter centrali e sottoponendo ad un grande sforzo di fatica le portate d'albero.Comunque chiedi a SAMY, lui ha preso una m2 e la trasformata completamente in S1, e dico anche strumentazione...chiedi un pò che lavoro c'è dietro...senza contare che i supporti del faro non li trovi..altrimenti ti viene come quella del peo che ha il faro che viene fuori dal cupolino...il pai di milano la ha presa in sardegna...quindi anche te potresti prenderla qui...la carichi sulla nave...

Ti spiego... sono interessato solo la base del traliccio e ho optato su una m2 per il semplice fatto che dei tralicci è quella che si trova a minor prezzo e più facilmente,ma non la voglio far diventare una s1 ma bensì un ibrido o prototipo, per intenderci una qualsiasi cosa diversa da s1, x1,m2 ma che abbia la loro base, ho aperto questa discussione perche la moto da cui sto prendendo spunto è una special con base s1 quindi volevo sapere le differenze tra m2 e s1, per evitare di comprare una s1 visto i suoi costi.
Ti ringrazio di avermi informato sui richiami e difetti non ne ero proprio a conoscenza, quindi se mi dici che nanche la base della 99 non è da prendere in considerazione per i suoi infiniti problemi cerchero un modello più recente, tu mi sai consigliare qualcosa?

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2011, 15:44 
Non connesso

kekkos83 ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
kekkos83 ha scritto:
PAI ha scritto:

[smilie=f_car050.gif]

Allora adesso ho capito…se devi fare una special allora va benissimo quella, nel senso che non credo che tu la usi per fare viaggi o run…il problema e che le altre sono lontane e non so quanto costa portarle a casa tua…ti ripeto se devi fare un lavoro cosi è più che sufficiente quella che hai visto…se no vai su queste…quella con telaio arancione è in vendita da febbraio scorso…mentre quella gialla che ti avevo postato a 3000 euro era in vendita a brescia a marzo…l’avevo contattato ma era già in parola con uno e mi ricordo che aveva 30000 km…deve aver camminato in questi ultimi mesi…vedi te…io andrei sulla gialla…ti risparmi un sacco di soldi con l’anteriore già modificato…se no c’è un signore che qui dalle mie parti ha una m2 trasformata completamente in s1…con anteriore e coda già tagliata vuole circa 4000 euro…

http://www.subito.it/moto-e-scooter/buell-m2-cyclone-ravenna-29485842.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/buell-cyclone-m2-pm-orange-napoli-20368672.htm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD