Autore |
Messaggio |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 19 ott 2011, 16:13 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Sid ha scritto: Il Paglia ha scritto: Io non ho comprato la mia X1 per moda o per seconda moto…l’ho comprata perché è stata la prima buell che ho visto… E’ stato circa 5 anni fà, lavoravo in un azienda di Monza e un mio collega aveva una buell, le moto mi hanno sempre affascinato e chiedendo al mio collega quale moto avesse lui mi risponde: una Buell…io da ignorante, e privo di ogni conoscenza rispondo: Che moto è la Bullo? Ricordo che lo prendevo in giro, poi parlando ho scoperto che in realtà la sua XB era la sua seconda buell, allora chiesi a lui di farmela vedere e mi mostro una foto del suo primo ferro…una X1 del 2000. Notare che lui va in buell da 10 anni, aveva una X1, venduta per una XB, ma poi il cuore lo ha riportato sulla X1 e dopo 10 anni e ancora li che la modifica e che la ammira.Non mi era mai capitato di vederla e ricordo che pensai subito: che moto da tamarro, che moto da ganzo, e dissi, se mai comprerò una moto sarà quella. Comprai di li a poco una XB, ma capivo che per me non era lo stesso, ho sempre osservato i tralicci e la X1 come una moto diversa, come una moto più bella, come la mia moto…tante volte avevo pensato di cambiare la mia XB con la x1, ma non avevo mai avuto il coraggio. A Marzo 2011, una settimana esatta dopo aver speso 1200 euro per rifare tutta la xb, ingranaggio pompa olio, carene in carbonio, gomme nuove, tagliando…cuscinetti sterzo, paraoli, decido di comprare il traliccio, un catorcio vero e proprio, arrugginito in ogni suo componente, imbrattato di olio per tutte le sue perdite…eppure decido di comprarlo, solo dopo averlo visto in foto…mai dal vivo, vendo la xb in due giorni e con i soldi vado a prendrmi la X1, la vedo, dopo che era ferma da un anno e mezzo, dopo che era stata sotto la pioggia per mesi, guardo buellina e gli dico: che cazzo ho comprato…na merda…proviamo ad accenderla un fumo esagerato, forcelle piene di olio, scarico con fondello scassato, olio da tutte le parti…Dopo un mese di lavori torna nuova…e ora, pur spendendoci soldi, smadonannando ogni volta per questo problema e quell’altro, sono ancora li ad ammirarla e a dire che rifarei tutto, per lei, per me!!!E’ facile criticare quelle moto, è facile quando non le si ha, [/ l’emozioni che mi dà la XB se le sogna di gran lunga, il fascino che ha lo ha solo lei. Alla fine il cuore decide sempre e vince sempre!!!!! Concordo pienamente!(...l'importanza delle virgole  ) che pacco che sei...te e quella stronzina della mia ragazza...sempre a prendermi per il culo per come scrivo...sono terrone lo capite??? 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 19 ott 2011, 16:31 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 19 ott 2011, 16:35 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 19 ott 2011, 21:10 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Il Paglia ha scritto: Fregatene,alcune persone scrivono peggio (compreso me medesimo)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 20 ott 2011, 08:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 20 ott 2011, 08:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Il Paglia ha scritto: Sid ha scritto: Il Paglia ha scritto: Io non ho comprato la mia X1 per moda o per seconda moto…l’ho comprata perché è stata la prima buell che ho visto… E’ stato circa 5 anni fà, lavoravo in un azienda di Monza e un mio collega aveva una buell, le moto mi hanno sempre affascinato e chiedendo al mio collega quale moto avesse lui mi risponde: una Buell…io da ignorante, e privo di ogni conoscenza rispondo: Che moto è la Bullo? Ricordo che lo prendevo in giro, poi parlando ho scoperto che in realtà la sua XB era la sua seconda buell, allora chiesi a lui di farmela vedere e mi mostro una foto del suo primo ferro…una X1 del 2000. Notare che lui va in buell da 10 anni, aveva una X1, venduta per una XB, ma poi il cuore lo ha riportato sulla X1 e dopo 10 anni e ancora li che la modifica e che la ammira.Non mi era mai capitato di vederla e ricordo che pensai subito: che moto da tamarro, che moto da ganzo, e dissi, se mai comprerò una moto sarà quella. Comprai di li a poco una XB, ma capivo che per me non era lo stesso, ho sempre osservato i tralicci e la X1 come una moto diversa, come una moto più bella, come la mia moto…tante volte avevo pensato di cambiare la mia XB con la x1, ma non avevo mai avuto il coraggio. A Marzo 2011, una settimana esatta dopo aver speso 1200 euro per rifare tutta la xb, ingranaggio pompa olio, carene in carbonio, gomme nuove, tagliando…cuscinetti sterzo, paraoli, decido di comprare il traliccio, un catorcio vero e proprio, arrugginito in ogni suo componente, imbrattato di olio per tutte le sue perdite…eppure decido di comprarlo, solo dopo averlo visto in foto…mai dal vivo, vendo la xb in due giorni e con i soldi vado a prendrmi la X1, la vedo, dopo che era ferma da un anno e mezzo, dopo che era stata sotto la pioggia per mesi, guardo buellina e gli dico: che cazzo ho comprato…na merda…proviamo ad accenderla un fumo esagerato, forcelle piene di olio, scarico con fondello scassato, olio da tutte le parti…Dopo un mese di lavori torna nuova…e ora, pur spendendoci soldi, smadonannando ogni volta per questo problema e quell’altro, sono ancora li ad ammirarla e a dire che rifarei tutto, per lei, per me!!!E’ facile criticare quelle moto, è facile quando non le si ha, l’emozioni che mi dà la XB se le sogna di gran lunga, il fascino che ha lo ha solo lei. Alla fine il cuore decide sempre e vince sempre!!!!! Concordo pienamente!(...l'importanza delle virgole  ) che pacco che sei...te e quella stronzina della mia ragazza...sempre a prendermi per il culo per come scrivo...sono terrone lo capite???  L'importante, è che le emozioni che ti dà l'XB, il "Dalmine" se le sogna di gran lunga! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 20 ott 2011, 09:35 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Sid ha scritto: Il Paglia ha scritto: Sid ha scritto: Il Paglia ha scritto: Io non ho comprato la mia X1 per moda o per seconda moto…l’ho comprata perché è stata la prima buell che ho visto… E’ stato circa 5 anni fà, lavoravo in un azienda di Monza e un mio collega aveva una buell, le moto mi hanno sempre affascinato e chiedendo al mio collega quale moto avesse lui mi risponde: una Buell…io da ignorante, e privo di ogni conoscenza rispondo: Che moto è la Bullo? Ricordo che lo prendevo in giro, poi parlando ho scoperto che in realtà la sua XB era la sua seconda buell, allora chiesi a lui di farmela vedere e mi mostro una foto del suo primo ferro…una X1 del 2000. Notare che lui va in buell da 10 anni, aveva una X1, venduta per una XB, ma poi il cuore lo ha riportato sulla X1 e dopo 10 anni e ancora li che la modifica e che la ammira.Non mi era mai capitato di vederla e ricordo che pensai subito: che moto da tamarro, che moto da ganzo, e dissi, se mai comprerò una moto sarà quella. Comprai di li a poco una XB, ma capivo che per me non era lo stesso, ho sempre osservato i tralicci e la X1 come una moto diversa, come una moto più bella, come la mia moto…tante volte avevo pensato di cambiare la mia XB con la x1, ma non avevo mai avuto il coraggio. A Marzo 2011, una settimana esatta dopo aver speso 1200 euro per rifare tutta la xb, ingranaggio pompa olio, carene in carbonio, gomme nuove, tagliando…cuscinetti sterzo, paraoli, decido di comprare il traliccio, un catorcio vero e proprio, arrugginito in ogni suo componente, imbrattato di olio per tutte le sue perdite…eppure decido di comprarlo, solo dopo averlo visto in foto…mai dal vivo, vendo la xb in due giorni e con i soldi vado a prendrmi la X1, la vedo, dopo che era ferma da un anno e mezzo, dopo che era stata sotto la pioggia per mesi, guardo buellina e gli dico: che cazzo ho comprato…na merda…proviamo ad accenderla un fumo esagerato, forcelle piene di olio, scarico con fondello scassato, olio da tutte le parti…Dopo un mese di lavori torna nuova…e ora, pur spendendoci soldi, smadonannando ogni volta per questo problema e quell’altro, sono ancora li ad ammirarla e a dire che rifarei tutto, per lei, per me!!!E’ facile criticare quelle moto, è facile quando non le si ha, l’emozioni che mi dà la XB se le sogna di gran lunga, il fascino che ha lo ha solo lei. Alla fine il cuore decide sempre e vince sempre!!!!! Concordo pienamente!(...l'importanza delle virgole  ) che pacco che sei...te e quella stronzina della mia ragazza...sempre a prendermi per il culo per come scrivo...sono terrone lo capite???  L'importante, è che le emozioni che ti dà l'XB, il "Dalmine" se le sogna di gran lunga!  il dalmine....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah la dalmine fa i tubi.... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 20 ott 2011, 10:13 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Il Paglia ha scritto: più che altro ANALfabeta... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 17 mar 2012, 09:30 |
|
|
con mio sommo dispiacere vi cominico che: )))))) hahahhahahahhaa ho preso un altra buell a tralicio....e anche se sembrano delle voliere per fagiani io le adoro.....saro' malato??
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che Inviato: 17 mar 2012, 10:01 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
motoquick ha scritto: con mio sommo dispiacere vi cominico che: )))))) hahahhahahahhaa ho preso un altra buell a tralicio....e anche se sembrano delle voliere per fagiani io le adoro.....saro' malato?? No,ma bisogna salvaguardare la specie quindi hai fatto bene. Foto?
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|