Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Acquisto Buell
Inviato: 25 gen 2013, 18:23
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
bluebuell ha scritto:
salve a tutti. sono nuovo nel forum, posseggo una xb9 del 2002 con la quale ho instaurato un rapporto di simbiosi inseparabile. Mi domando come mai sui forum vengono sottovalutate le xb dei primi anni di produzione, o si considera la xb9 "non all'altezza" come se l'aumento di cilindrata della xb12 fosse indispensabile per godere in pieno l'emozioni che la Buell sa dare. A chi vuole acquistare una buell consiglio vivamente la più "sana", indipendentemente dall'anno o dal kilometraggio: una documentata e meticolosa manutenzione fa di una buell una infaticabile e indistruttibile compagna di giochi.
Bel commento bluebuell e soprattutto benvenuto! (corri a presentarti in Carta d'identità! )
Inviato: 25 gen 2013, 18:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
nessuno denigra niente....personalmente ha avuto anche la xb9...... ..e mi sono divertito un sacco...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
bluebuell
Inviato: 25 gen 2013, 19:18
Jason ha scritto:
bluebuell ha scritto:
salve a tutti. sono nuovo nel forum, posseggo una xb9 del 2002 con la quale ho instaurato un rapporto di simbiosi inseparabile. Mi domando come mai sui forum vengono sottovalutate le xb dei primi anni di produzione, o si considera la xb9 "non all'altezza" come se l'aumento di cilindrata della xb12 fosse indispensabile per godere in pieno l'emozioni che la Buell sa dare. A chi vuole acquistare una buell consiglio vivamente la più "sana", indipendentemente dall'anno o dal kilometraggio: una documentata e meticolosa manutenzione fa di una buell una infaticabile e indistruttibile compagna di giochi.
Bel commento bluebuell e soprattutto benvenuto! (corri a presentarti in Carta d'identità! )
... non trovo la carta d'identità... posso fare un'autocertificazione?
ammericano
Inviato: 25 gen 2013, 23:37
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
vieni accompagnato da un genitore
_________________ Gianluca
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
peogrossi
Inviato: 26 gen 2013, 14:58
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Dove dalla Polizia,Carabinieri o i Viggili Urbani, where do I luk plese
1125 se vuoi sodisfazzioni
PS e CC,gli altri pensano solo a rompere il cazzo agli utenti della strada senza fare il loro reale lavoro.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ammericano
Inviato: 30 gen 2013, 13:48
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io