Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 09:47 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
Il bello viene sicuramente per chi ha vecchie buell…e vecchie non intendo solo tralicci…intendo vecchie con marchio HD…xb ectc…Una moto fatta da una casa che è fallita..ecco dove è il bello…detto questo mi domando cosa deve fare ebr… …gli americani sono tamarri e amano le tamarrate o meglio le cose ignoranti… mentre gli smanettoni comprano le jap per andare forte…una ducati, una rsv4, non una moto americana da 20000 euro dai…entrare in quel mondo…ha già perso in partenza…
Io mi tengo stretta la mia…ebr faccia ciò che vuole…mi spiace per lui ma gli do 5 anni prima di chiudere un alra casa…un bombardone americano…giusto per competere con ducati, e varie jap…di gran lunga, ma di gran lunga superiorei…mhà…e…il declno iniziò con la cr…poi con la 1125R…riconosciamo che il successo avuto, il fascino che hanno avuto, sino e non oltre alla XB, lo dobbiamo e lo deve ad HD…solo ed esclusivamente ad HD…non avessero avuto quel marchio e di conseguenza non fossero entrate in quel mondo spettacolare che HD è non avremmo sentito parlare di BUELL…

Paglia , che non capisci un cazzo di moto non e' una novita' :: new100 :: , HD ci ha messo solo il grano , Erik Buell ci ha messo tutto il resto , anzi per come lo hanno trattao e per come ci hanno trattai per anni se ne devono andare a fare in culo , anzi in questo momento i coince si trovano a combattere la crisi vendendo le Sposter a 8000 euri , quando c'e' pieno di gente che cerca ankora le xb usate e marce a 6000 euri........ [smilie=f_car050.gif]
lascia stare il discorso Tralicci che e' solo moda da bar

:: new157 ::

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
 Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 10:17 
Non connesso

Non lo dico ma lo penso sottovoce: ho paura che il Paglia ha ragione

Pensate che la S1 è uscita in concomitanza con la MV F4, proprio negli stessi giorni.
La Mv è ancora oggi una moto attuale anzi, fa scuola.
La S1 è storia, ma se ci pensiamo bene, era già vecchia, MOLTO vecchia, quando è uscita.

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 10:29 
Non connesso

bossdeifiori ha scritto:
Non lo dico ma lo penso sottovoce: ho paura che il Paglia ha ragione

Pensate che la S1 è uscita in concomitanza con la MV F4, proprio negli stessi giorni.
La Mv è ancora oggi una moto attuale anzi, fa scuola.
La S1 è storia, ma se ci pensiamo bene, era già vecchia, MOLTO vecchia, quando è uscita.

nessuno lo mette in dubbio , ne vorrei avere a mazzi !!!!

comunque rimangono moto troppo inaffidabili e come dite voi fascinosissime e basta

lo dimostra il fatto che la Cyclone originale che fa' skifo al cazzo vale 2000 euri

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 10:38 
Non connesso

PRENOTO SUBITO 3 CYCLONE ORIGINALI A 2000 EURI CADAUNA!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 10:42 
Non connesso

Ma infatti nessuno dice che sono moto affidabili…però se non sbaglio non lo sono nemmeno il CR e 1125R e forse forse non lo sono nemmeno le XB…l’affidabilità sulle moto è tutta un'altra cosa...tutti i concessionari stanno combattendo la crisi, non è solo HD che ti tira dietro le moto…
Hai detto bene la gente cerca le XB…se rileggi bene quello che ho scritto capisci che siamo d’accordo…HD non ci ha messo solo il grano, ci ha messo l’immagine PEO… erik ci ha messo del suo indubbiamente ma senza HD non sarebbe andato da nessuna parte e non solo per un fatto re economico. Poi questo è il mio pensiero..
Tralicci moda da bar? Forse per te, o per altra gente…non certo per me, c’è gente che e credimi c’è ne tanta che va sul traliccio da 15 anni…e ne fa l’uso che tu fai della tua R…non la usa per andare a fare l’aperitivo o non la ha comprata solo perché la buell è fallita…

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 10:49 
Non connesso

peogrossi ha scritto:

Qui mi sento chiamato in causa....almeno in parte.
Che i tralicci siano state moto da bar è vero.
Appena l'acquistai la mia frequentavo certa gente di Milano che la usava solo per andare al bar ma quando si trattava di macinare chilometri,PER CARITA'! usavano il carrello mentre io mi beccavo grandine,acqua e neve...

Pure io ci vado al bar ma sui quasi 70.000 chilometri,quelli fatti per andare al bar sono una piccolissima percentuale.

Personalmente questo denigrare i tralicci mi lascia l'amaro in bocca,dopotutto non tutti dobbiamo pensarla alla stessa maniera.(e meno male direi)

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:13 
Non connesso

E' il pilota che fa la moto, non il contrario.... 8)

Ci sono utenti come Black che ci macinano decinaia e decinaia di kilometri.....
.....e altri che usano solo la domenica (ma solo se fa bello) .... personalmente rispetto
di più i centauri che usano il loro mezzo a 360° :: sp ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:26 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
Ma infatti nessuno dice che sono moto affidabili…però se non sbaglio non lo sono nemmeno il CR e 1125R e forse forse non lo sono nemmeno le XB…l’affidabilità sulle moto è tutta un'altra cosa...tutti i concessionari stanno combattendo la crisi, non è solo HD che ti tira dietro le moto…
Hai detto bene la gente cerca le XB…se rileggi bene quello che ho scritto capisci che siamo d’accordo…HD non ci ha messo solo il grano, ci ha messo l’immagine PEO… erik ci ha messo del suo indubbiamente ma senza HD non sarebbe andato da nessuna parte e non solo per un fatto re economico. Poi questo è il mio pensiero..
Tralicci moda da bar? Forse per te, o per altra gente…non certo per me, c’è gente che e credimi c’è ne tanta che va sul traliccio da 15 anni…e ne fa l’uso che tu fai della tua R…non la usa per andare a fare l’aperitivo o non la ha comprata solo perché la buell è fallita…

Paglia , ma io skerzo , lo sai benissimo :: new157 :: io le amo tutte e le ho tutte !!!!

ognuno la moto la vive come vuole e' il bello e' proprio quello

:: new100 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:26 
Non connesso

Nel mio caso è stata la moto che ha fatto il pilota.....
Avevo smesso di andare in moto dopo essermi fracassato per bene a Milano nel 1988 con il Cagiva Elefant,da quel momento non ne volevo assolutamente sapere di tornare in sella.
Dieci anni dopo la voglia e tornata perche cominciavo a vedere le prime Buell,il resto e storia recente.
La mia Cyclone che e una moto di merda come dice qualcuno,e la moto perfetta per le mie esigenze e ne sono contentissimo.

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:27 
Non connesso

Blackpegasus ha scritto:
peogrossi ha scritto:

Qui mi sento chiamato in causa....almeno in parte.
Che i tralicci siano state moto da bar è vero.
Appena l'acquistai la mia frequentavo certa gente di Milano che la usava solo per andare al bar ma quando si trattava di macinare chilometri,PER CARITA'! usavano il carrello mentre io mi beccavo grandine,acqua e neve...

Pure io ci vado al bar ma sui quasi 70.000 chilometri,quelli fatti per andare al bar sono una piccolissima percentuale.

Personalmente questo denigrare i tralicci mi lascia l'amaro in bocca,dopotutto non tutti dobbiamo pensarla alla stessa maniera.(e meno male direi)

Black , vai a cagare te e quel traliuccio del cazzo , che a meta' giro devi sempre tornare indietro perch' ti si spacca qualcosa .....
tralicci del cazzo

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:28 
Non connesso

Blackpegasus ha scritto:
Nel mio caso è stata la moto che ha fatto il pilota.....
Avevo smesso di andare in moto dopo essermi fracassato per bene a Milano nel 1988 con il Cagiva Elefant,da quel momento non ne volevo assolutamente sapere di tornare in sella.
Dieci anni dopo la voglia e tornata perche cominciavo a vedere le prime Buell,il resto e storia recente.
La mia Cyclone che e una moto di merda come dice qualcuno,e la moto perfetta per le mie esigenze e ne sono contentissimo.

e' come dici tu' e' proprio quella moto che ti ha cercato...fatti delle domande....

sei fantastico !!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:36 
Non connesso

Fanculizzati Peo,ho scritto queste poche parole con il cuore,e tu? Mi rispondi così?

E cmq e successo solo in liguria quel problema poi basta per il resto dei 12 anni e passa mi ha sempre riportato a casa.
Come quella volta dall'austria (senza la Black Magic e symon però) quando il silent block anteriore dello scarico si era rotto ma mi ha permesso comunque di concludere il giro....stessa cosa della liguria adesso che ci penso.

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:38 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
e' come dici tu' e' proprio quella moto che ti ha cercato...fatti delle domande....

sei fantastico !!!!

E stato aMMMMore a prima vista e a tutt'oggi siamo ancora innamorati l'uno dell'altro! :: new179 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:44 
Non connesso

il risultato cellllo' io bisognerebbe avere

una moto bella come un'S1, con la ciclistica dell'xb e la potenza della 1125 ( rafeddata ad aria logicamente)

ma purtroppo lo zio e' scienza non fantascienza

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:45 
Non connesso

ieri ho visto un GS fermo in autostrada che andava a fuoco....

quindi....

se avessi due gettoni li butterei dentro a PASCALONE,

il cavallo a gettone,
tu metti il gettone,
e il cavallo caca.....,

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:50 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
il risultato cellllo' io bisognerebbe avere

una moto bella come un'S1, con la ciclistica dell'xb e la potenza della 1125 ( rafeddata ad aria logicamente)

ma purtroppo lo zio e' scienza non fantascienza

E stata fatta in olanda ma non proprio come hai detto tu,un tizio che veniva dall'olanda aveva le foto sul telefonino.
S3 trasformata S1 ma con motore e forcellone XB12.

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 11:59 
Non connesso

il madda ha scritto:
ieri ho visto un GS fermo in autostrada che andava a fuoco....

quindi....

se avessi due gettoni li butterei dentro a PASCALONE,

il cavallo a gettone,
tu metti il gettone,
e il cavallo caca.....,

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: [smilie=f_car050.gif]

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 12:38 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
Il bello viene sicuramente per chi ha vecchie buell…e vecchie non intendo solo tralicci…intendo vecchie con marchio HD…xb ectc…Una moto fatta da una casa che è fallita..ecco dove è il bello…detto questo mi domando cosa deve fare ebr… …gli americani sono tamarri e amano le tamarrate o meglio le cose ignoranti… mentre gli smanettoni comprano le jap per andare forte…una ducati, una rsv4, non una moto americana da 20000 euro dai…entrare in quel mondo…ha già perso in partenza…
Io mi tengo stretta la mia…ebr faccia ciò che vuole…mi spiace per lui ma gli do 5 anni prima di chiudere un alra casa…un bombardone americano…giusto per competere con ducati, e varie jap…di gran lunga, ma di gran lunga superiorei…mhà…e…il declno iniziò con la cr…poi con la 1125R…riconosciamo che il successo avuto, il fascino che hanno avuto, sino e non oltre alla XB, lo dobbiamo e lo deve ad HD…solo ed esclusivamente ad HD…non avessero avuto quel marchio e di conseguenza non fossero entrate in quel mondo spettacolare che HD è non avremmo sentito parlare di BUELL…

sarà un marchio di nicchia come la bimota e non c'è niente di male ad essere di nicchia. le prossime saranno vere buell, quelle che sono in giro sono il massimo che lo zio ha potuto fare con i vincoli di HD (nel bene e nel male); per il resto mi tengo la mia XB finchè regge.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 12:53 
Non connesso

bossdeifiori ha scritto:
PRENOTO SUBITO 3 CYCLONE ORIGINALI A 2000 EURI CADAUNA!!!!

metti i soldi da parte per il prossimo IBW (che sara' ankora piu' bello)

fidati di me'

:wink:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 13:05 
Non connesso

ammericano ha scritto:
Il Paglia ha scritto:

sarà un marchio di nicchia come la bimota e non c'è niente di male ad essere di nicchia. le prossime saranno vere buell, quelle che sono in giro sono il massimo che lo zio ha potuto fare con i vincoli di HD (nel bene e nel male); per il resto mi tengo la mia XB finchè regge.

Attenzione...la Buell è stata prodotto è venduta da HD...quindi per me le vere Buell sono e rimangono quelle...quelle dici tu saranno le EBR...è vero saranno le prime moto come lui ha sempre voluto e sognato...ma Buell è il bicilindroco HD...

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 14:26 
Non connesso
Site Admin

Il Paglia ha scritto:

ok, HD e il merito e tutto il resto, ma il passato è passato, e tra l'altro è chiuso. EBR e Buell sono in fondo due facce della stessa medaglia. Ma non è che si può stare a lodare e ringraziare HD, mi sembra uno di quei discorsi alla "ah, quando c'era lui!", un po' come pretendere di riesumare Cavour e Giolitti per sistemare quest Italia tenendo a mente un glorioso passato.
Per il resto, finiamola con questa storia che la ormai dismessa 1125 non è competitiva.
Basta andare sul sito dell'AMA SUPERBIKE per rendersi conto che le tanto blasonate jap, quando non prendono delle sonore pizze dalla 1190, sono o pari o leggermente inferiori, anche con piloti come Ben Bostrom alla guida.
Per non parlare poi della "supersportiva con più cavalli al mondo", la bmw, nettamente nemmeno pervenuta.
Infine, in 2 occasioni quest anno World Superbike e Ama Superbike hanno corso in contemporanea, nello stesso giorno, con le medesime condizioni meteo.
E le 1190, moto con 1 anno di vita, esenti da qualsiasi aiuto eletronico hanno girato praticamente con gli stessi tempi, impressionando tutto il paddock e ricevendo complimenti a destra e manca.
E come poi negare l'entusiasmo generale degli americani che finalmente si sono accorti di Erik Buell?

Ecco questi sono fatti e non opinioni, verificabili e inconfutabili fino a prova contraria.

Personalmente mi vedo ancora in sella per molto tempo, ma non starò, tra 20 anni, ancora a rimpiangere i bei vecchi tempi di quando vendevano le S1 e a inchiodarmi le palle sulla sella dell'X1 che spero comunque di mantenere a vita.
Spero francamente in una moto nuova nel mio futuro, unica e differente in ogni senso. Il passato è passato, la buell ha chiuso, e francamente non le rimpiango, come del resto non rimpiango le mie vecchie fidanzate, che avranno sempre un posto nel mio cuore, ma lì fuori c'è ancora una bella fica che mi aspetta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 ott 2012, 14:57 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Il Paglia ha scritto:

ok, HD e il merito e tutto il resto, ma il passato è passato, e tra l'altro è chiuso. EBR e Buell sono in fondo due facce della stessa medaglia. Ma non è che si può stare a lodare e ringraziare HD, mi sembra uno di quei discorsi alla "ah, quando c'era lui!", un po' come pretendere di riesumare Cavour e Giolitti per sistemare quest Italia tenendo a mente un glorioso passato.
Per il resto, finiamola con questa storia che la ormai dismessa 1125 non è competitiva.
Basta andare sul sito dell'AMA SUPERBIKE per rendersi conto che le tanto blasonate jap, quando non prendono delle sonore pizze dalla 1190, sono o pari o leggermente inferiori, anche con piloti come Ben Bostrom alla guida.
Per non parlare poi della "supersportiva con più cavalli al mondo", la bmw, nettamente nemmeno pervenuta.
Infine, in 2 occasioni quest anno World Superbike e Ama Superbike hanno corso in contemporanea, nello stesso giorno, con le medesime condizioni meteo.
E le 1190, moto con 1 anno di vita, esenti da qualsiasi aiuto eletronico hanno girato praticamente con gli stessi tempi, impressionando tutto il paddock e ricevendo complimenti a destra e manca.
E come poi negare l'entusiasmo generale degli americani che finalmente si sono accorti di Erik Buell?

Ecco questi sono fatti e non opinioni, verificabili e inconfutabili fino a prova contraria.

Personalmente mi vedo ancora in sella per molto tempo, ma non starò, tra 20 anni, ancora a rimpiangere i bei vecchi tempi di quando vendevano le S1 e a inchiodarmi le palle sulla sella dell'X1 che spero comunque di mantenere a vita.
Spero francamente in una moto nuova nel mio futuro, unica e differente in ogni senso. Il passato è passato, la buell ha chiuso, e francamente non le rimpiango, come del resto non rimpiango le mie vecchie fidanzate, che avranno sempre un posto nel mio cuore, ma lì fuori c'è ancora una bella fica che mi aspetta.

La cosa è semplice semplice…io ho UNA Buell…di EBR a ma non frega una mazza…Buell è Buell EBR è EBR…moto diverse, la buell ha chiuso e come amante di quella moto, come possessore di quella moto io rimpiango tutto perché è a quello che sono legato. Poi sono felice, perché ho una cosa che non è da tutti e che non faranno mai più…ma se mi domandano che moto ho io rispondo una buell…chi le compra oggi risponderà ho una EBR…che a casa mia sono due cose differenti.
Di AMA, superbike, ect ect…non frega na mazza, non sono un pilota da gara, e se dovessi essere un motociclista che ama la velocità mi compro una jap…tu hai la CR…ma la hai perché arrivi da buell… perché detto fra noi se non conoscevi le buell non l’avresti mai comprata, si è visto quanti smanettoni hanno comprato i fantomatici missili prodotti negli ultimi anni, auguro a ERIK e a EBR un futuro roseo, gli auguro di pisciare in testa alle jap…ma le sue moto non devono farlo solo in pista in ama e superbike…le moto che produrrà dovranno competere con le altre tra i motociclisti comuni…in pista e in gara è troppo facile…ma visto contro chi va a competere, la vedo impossibile.
Per me la buell è morta quando ha chiuso. Il resto che viene dopo è solo aria…ringrazio erik, ringrazio HD ma oramai le nostre strade si sono divise.

E poi se non sbaglio nel titolo del post c’è scritto la buell è morta o e ora che viene il bello?
Ripeto la buell non EBR…non confondiamo le cose, quindi a casa mia tralicci e XB…e per una questione di marchio metto cr e 1125r…bona…

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD