Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Palmer ha scritto:
twinbuells ha scritto:
Ground the 2 wires together with a paper clip (front brake switch prima perche e quello che viene usato di piu' poi il dietro/ rear brake switch) provedendo che la lampadina sia bene
english please
Togliere i due fili che vanno all'interuttore che si trova sotto la leva freno anteriore ,prendi un cavetto filo e fai un ponte da uno all'altro se la lampadina e buona si accende,se no you need a new switch fai lo stesso per il dietro ,se non risolvi quarda i fili vicino al canotto (successo a me) also controlla the fuse box
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
pinuz
Oggetto del messaggio: Re: Luce Stop X1
Inviato: 22 mar 2013, 19:35
Defi X1
Nando sicuro che la lampadina funziona? guarda che se la cambi la lampadina lo stop riprende a funzionare al 95%, non sminkiare nulla, o è la massa o la lampadina altro che 4895838mila-58948393 x 12 da fare tutto a mente.
Nando sicuro che la lampadina funziona? guarda che se la cambi la lampadina lo stop riprende a funzionare al 95%, non sminkiare nulla, o è la massa o la lampadina altro che 4895838mila-58948393 x 12 da fare tutto a mente.
eh ci ho messo quella del CR e non andava comunque...
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Cazzo Nando, prendi un pezzo di cavo e lo attacchi (tanto per vedere se funziona) uno al polo negativo della batteria e l'altro al meno del faro!!! Se funzionerà sai già cosa fare...
Cazzo Nando, prendi un pezzo di cavo e lo attacchi (tanto per vedere se funziona) uno al polo negativo della batteria e l'altro al meno del faro!!! Se funzionerà sai già cosa fare...
ognuno mi da una versione diversa di come e cosa collegare cose
comunque no, di elettricità non capisco un cazzo, cosa dovrei fare dopo?
Mettila in vendita su subito.it,ti richiamerà il solito senegalese che ti ringrazierà con un bel ditone...........
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Inviato: 23 mar 2013, 16:41
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Beh, se facendo come ti ho detto funziona, stacchi il collegamento vecchio lasciandolo dov'è, prendi un cavetto nuovo e lo infascetti esternamente agli altri cavi, collegando il meno della batteria al meno del faro...
Inviato: 25 mar 2013, 13:39
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
non solo di elettricità............
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
non solo di elettricità............
fatti un clistere, scureggiaci dentro e poi datti fuoco da dentro
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
secondo me devi attaccare la batteria alla presa di casa così si carica velocemente, il problema è sicuramente causato dal fatto che è un po' scarica e non ce la fa ad accendere la luce dello stop
_________________ Gianluca
Umberto
Inviato: 25 mar 2013, 16:08
io utilizzerei il vecchio metodo della lingua per controllare se la batteria e' carica... Per maggiori informazioni sulla procedura chiedete ad aldo lo scuro
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!