scherzi a parte, ovviamente il diritto di replica è garantito qualora RBTMOTO volesse intervenire.
Palmer ha la mezza!!!
veramente ho una fava da 3kg
Questa?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
@ black - non volevo accendere un fuoco... Era solo per capire costa stesse succedendo. Non sapevo che ci fosse stato gia' un precedente contatto per quanto riguarda la cosa.
Sono sicuro che alla fien si arrivera' ad una soluzione
Nessun fuoco ci mancherebbe,la soluzione? Certo! La soluzione e che stò provvedendo personalmente a sistemare il tutto. Dicevano di allargare il foro di passaggio delle brugole sui piedini della forcella perche le loro brugole non passavano invece passano eccome. Quando ho riferito questo episodio mi hanno detto praticamente che ogni Buell e fatta a modo suo,questa e la sintesi.
@Paglia: Non hai idea di quello che sto passando per sistemare le pinze!!! Interasse sbagliato? Dovrebbero riprogettare completamente il supporto perche allo stato attuale la pinza non e nella posizione in cui divrebbe essere.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Sid
Oggetto del messaggio: Re: Si comincia!!!
Inviato: 24 apr 2013, 10:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Blackpegasus ha scritto:
GyTe ha scritto:
@ black - non volevo accendere un fuoco... Era solo per capire costa stesse succedendo. Non sapevo che ci fosse stato gia' un precedente contatto per quanto riguarda la cosa.
Sono sicuro che alla fien si arrivera' ad una soluzione
Nessun fuoco ci mancherebbe,la soluzione? Certo! La soluzione e che stò provvedendo personalmente a sistemare il tutto. Dicevano di allargare il foro di passaggio delle brugole sui piedini della forcella perche le loro brugole non passavano invece passano eccome. Quando ho riferito questo episodio mi hanno detto praticamente che ogni Buell e fatta a modo suo,questa e la sintesi.
@Paglia: Non hai idea di quello che sto passando per sistemare le pinze!!! Interasse sbagliato? Dovrebbero riprogettare completamente il supporto perche allo stato attuale la pinza non e nella posizione in cui divrebbe essere.
Beh! Qui un po' di verità c'è, però . Ricordo quando Il Krapfen si prese la briga di fare i tamponi salva piedini/forcellone per un po' di gente qui e, in effetti, anche su moto dello stesso anno (e anche dello stesso colore , tipo la mia e la sua), i diametri dei perni ruota, ad esempio...erano tutti diversi
SDC10002.JPG [ 154.28 KiB | Osservato 5489 volte ]
Punto di fissaggio dei tubi sulla piastra inferiore,meno male che avevo un pò di minuteria...
Allegati:
SDC10001.JPG [ 207.09 KiB | Osservato 5489 volte ]
Dopo smadonnamenti vari sui supporti,altrattanto ho dovuto fare sulla pinza per non farle toccare sui dischi. Però non è in asse,ci sarebbe ancora da lavorare sui supporti poiche come detto la pinza andrebbe spostata leggermente all'esterno.
Allegati:
SDC10005.JPG [ 242.45 KiB | Osservato 5489 volte ]
symon dark
Inviato: 29 apr 2013, 14:53
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Ma non potevi rimanere in sardegna invece di scrivere interventi inutili?
symon dark
Inviato: 29 apr 2013, 17:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Blackpegasus ha scritto:
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif]
Ma non potevi rimanere in sardegna invece di scrivere interventi inutili?
In Sardegna ci sarei rimasto MOLTO volentieri....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spurgo...ma non prima di avere lavorato sulle pinze per metterle in asse con i dischi
Allegati:
SDC10001.JPG [ 156.64 KiB | Osservato 5428 volte ]
SDC10003.JPG [ 210.86 KiB | Osservato 5428 volte ]
Uly'73
Inviato: 01 mag 2013, 23:16
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Bravo Black!!!
Ma riuscirai a finire i lavori prima che si chiuda la stagione??
Dai su che qualche giro insieme ce lo facciamo quest'anno!!!
Lavori finiti definitivamente. Piccolo giro mattutino,inizialmente piano per provare la frenata poi a moto calda pinzate piu decise. Problemi? Zero!
Al rientro in garage ho solo regolato la leva,poi rimango in attesa dell'interruttore dello stop perche quello che mi hanno mandato e inservibile.
Ringrazio me stesso per tutta la passione/dedizione che ci ho messo. E stato un piacere lavorarci sopra nonostante le imprecazioni in aramaico ogni qualvolta emergeva un problema ma tutti i problemi sono stati risolti. Si,risolti ma grazie a me stesso e non grazie a chi mi ha fornito i componenti (vedi supporti pinze) mal progettati.
sBUELLato
Inviato: 02 mag 2013, 20:31
Blackpegasus ciao... E' parecchio tempo che non scrivo qui sul forum, anche se ho sempre continuato a seguirlo. Volevo confermare che ho avuto anche io tutti gli stessi problemi cha hai avuto tu per montare le pinze MV F4 sulla mia X1. Purtroppo credo che la RBT sapesse del problema già da tempo. Ho comunque mandato una mail sulle probblematiche riscontrate, ma non ho avuto più risposta. Non era una mail di protesta, ma semplice mail da cliente a produttore. Mi spiace ma il mio giudizio professionale sulla RBT non è positivo. Buona serata... A presto... sBUELLato
_________________ Se una BUELL no hai. . . . E' meglio che a casa te ne vai!!!!!!!
Appena sono saltati fuori i primi problemi,ho scritto alla RBT in privato e in poco tempo rispondevano. Ma man mano che i problemi aumentavano e io mi arrabbiavo di piu non si sono fatti piu vivi.....
peogrossi
Inviato: 03 mag 2013, 09:03
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova